ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La caccia del 1904

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2023, 16:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,890

Status:




Come sappiamo il 10 ottobre 1904, 100 anni prima dei fatti narrati nel film, si svolse un rito di passaggio nella piramide in Antartide.

Sfortunate vittime dell'evento furono gli uomini che abitavano nella stazione di baleneria sorta sopra la piramide. Nessun superstite, come afferma Lex, rimase.


Secondo voi come si svolsero gli eventi di quella caccia? Gli umani coinvolti furono attratti anche loro nella piramide? I Predator di quella volta ebbero successo?
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 13:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,468

Status:


Potremmo pensare ad un finale tipo Le montagne della follia (l'ambientazione è la stessa), dove uno o due umani sono scampati alla mattanza, ma saranno stati ritenuti matti a causa dell'isolamento prolungato.

Per i predator, ipotizzo abbiano avuto successo, dato che la regina la troviamo ibernazione e le armi premio sono nel sarcofago.

'Spetta, mi sono perso il fatto che Lex affermi che siano tutti deceduti.

A questo punto, penso si siano limitati a portarli di peso nella camera sacrificale.

Edited by Toshiro - 11/12/2023, 16:32
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 13:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Per quello che vediamo possiamo presuporre solo che:
-gli umani si sono spinti dentro la galleria che i predator hanno scavato nel loro campo base, mi piace pensare che magari dopo essersi svegliati nel cuore della notte per il rumore, abbiano deciso di esplorarla alle prime luci dell'alba
-alcuni umani sono rimasti in superficie(dubito che siano scesi tutti, anche perchè si vede chiaramente che quando il tipo si rifugia nella baracca, vi è un fuoco acceso)
-gli xeno hanno raggiunto la superficie, ma i predator o almeno uno di loro è riuscito a raggiungerli e finirli.
 
Top
2 replies since 10/12/2023, 16:51   57 views
  Share