ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by SatanaX

view post Posted: 10/10/2020, 02:50 PROSSIMAMENTE AL CINEMA - Cinema e Teatro
Si però CHE PALLE 'sta propaganda anti-nazista insistita e forzata; ha proprio rotto!!! Non ce la fanno proprio ad essere originali e a non scadere in politicherie di parte da quattro soldi...
CITAZIONE (Y.J. A. @ 20/9/2020, 03:01) 
1. Negli ultimi anni il massimo di "atti sessuali" da parte di omosessuali nei cartoni (per bambini) sono stati dei piú che semplici baci, come d'altronde una qualsiasi altra serie animata con personaggi etero, e dubito fortemente che in futuro (e sempre in un prodotto per bambini) vedremo atti del genere.

Allora... l'etertosessualità è naturale l'omosessualità fino a prova contraria NO, e solo una deviazione e basta; e non tentare di uscirtene con pseudoscienza da salottino bene perchè è solo propaganda e nient'altro. In oltre ai bambini dei recchione non glie ne mai fregato nulla, fino al secolo scorso nei cartoni il bacio fra due uomini o il travestirismo era solo una gag per ridere. E tanto è chiaro che questi vogliono DAVVERo sdoganare gli atti carnali omosessuali nei prodotti per bambini; ti basti vedere abomini come "adventure time", "steve universe" ed altro ciarpame schifoso in cui si va OLTRE il bacetto; vi sono vere e proprie uffusioni ricche di strusciamenti manco fosse uno streap club di quart'ordine.
CITAZIONE (Y.J. A. @ 20/9/2020, 03:01) 
2. Ti dá cosí tanto fastidio che vengano rappresentati altri orientamenti sessuali nei cartoni?

Naturale, come ogni persona normale che non è schiava delle lobby LGBT o sa la madsonna come cacchio vogliono farsi chiamare; l'unica cosa che mirano queste SPA è confondere le idee ai bambini per tentare di portare più culetti freschi nella loro alcova. Se vuoi tu puoi dare il tuo (e naturalmente so benissimo che non vuoi, come TUTTI i "tolleranti"), liberissimo di farlo; ma non vedo perchè usare simili subdoli mezzi con chi è più indifeso ed influenzabile rovinando allo stesso tempo l'animazione occidentale gia da troppo tempo in crisi.
view post Posted: 20/9/2020, 01:36 PROSSIMAMENTE AL CINEMA - Cinema e Teatro
Viviamo proprio in tempi da fighette, perdonatemi se lo dico! Cioè, adesso uno non può più dire quando un'attore ha la faccia da scemo in quanto HA una faccia da scemo, forse avrei dovuto sostituire pugni con schiaffi, ma il succo rimane. Intanto che qui ci si scandalizza per una simile frasetta la fuori abbiamo chi per poco non inserisce i rapporti anali incensurati tra due uomini nei nuovi cartoni del sabato mattina per tutti i ragazzini... E poi hanno fatto tanto rumore nei 90 per Mineva Mink negli Animaniacs perchè era "troppo scollata"; viviamo proprio in un mondo ridicolo.
view post Posted: 19/9/2020, 21:11 PROSSIMAMENTE AL CINEMA - Cinema e Teatro
CITAZIONE (Lord Freezer @ 17/9/2020, 11:46) 
CITAZIONE (SatanaX @ 16/9/2020, 23:11) 
Mbah, pare un misto di "Benvenuti nella giungla", "Zombiland", "Walking Dead" e qualsiasi film coi mostroni di recente memoria; non ci vedo nulla di davvero interessante. Il protagonista e il solito faccia da scemo da prendere a pugni e i fottutissimi colori mi fanno male agli occhi, ed hanno il coraggi di definirli film.

Puoi non apprezzare anche usando termini meno "violenti" (qui nel forum sia chiaro... in altra sede puoi fare ciò che vuoi).

Ho usato solo fottutissimi, non mi sembra di essere degno di germano mosconi.
view post Posted: 16/9/2020, 22:22 Le vostre scene preferite - Sondaggi cinematografici
CITAZIONE (Y.J. A. @ 16/9/2020, 12:49) 
Bellina sta nuova serie by disney...

Eeeehhhh, proprio bella... l'ennesimo trionfo dei SJW e della becera propaganda LGBT dopo "SheZow", "Adventure Time", "Steven Universe", "Marco e Star contro le forze del male", "SheRa e le principesse del potere" e il nuovo "DuckTales". Oramai non esistono più le serie a cartoni, solo degli inutili interminabili slogan animati (pure DI MERDA aggiungo io) costruiti attorno a 'ste turpitudini da cacciare in gola ai bambini con l'imbuto tramite il cavo. Va va va, e come dico io, e non ci vuole un genio per arrivarci, visto che la prima cosa cui danno risalto è che la protagonista (oltre al NON DOVER essere bianca) è una lesbicona sciupafemmine.

Meglio se la disney prima o poi fa bancarotta, staremo TUTTI meglio.

Edited by SatanaX - 22/9/2020, 17:24
view post Posted: 16/9/2020, 22:11 PROSSIMAMENTE AL CINEMA - Cinema e Teatro
CITAZIONE (Y.J. A. @ 16/9/2020, 04:06) 
Interessante...

Mbah, pare un misto di "Benvenuti nella giungla", "Zombiland", "Walking Dead" e qualsiasi film coi mostroni di recente memoria; non ci vedo nulla di davvero interessante. Il protagonista e il solito faccia da scemo da prendere a pugni e i fottutissimi colori mi fanno male agli occhi, ed hanno il coraggi di definirli film.
view post Posted: 16/9/2020, 22:03 Il migliore film d'animazione di Don Bluth - Sondaggi cinematografici
CITAZIONE
Peccato che questa sia una generalizzazione bella e buona, la cartoon network ne ha prodotte di serie con questi elementi, per non dire innovative e ricche di idee originali.

Seeee... quando, nel secolo scorso magari (per l'appunto); ma non venirmi a dire che il pattume che rifilano oggi da la ben che minima emozione o stimolo perchè quella invece è una palla bella e buona, sono molto più attenti a gratificare i bassi istinti dei SJW oggigiorno, non certo ad essere creativi o fantasiosi.

CITAZIONE
Poi ci só film incredibili come into the spiderverse, klaus, the lego movie, zootopia, il recente onward, inside out, coraline e questi sono solo i primi che mi vengono in mente...

Ma per piacere, chi più chi meno quelli che hai nominato sono delle cagate pazzesche!!! Li ho visti praticamente tutti e dopo la visione non ero più costipato (di spiderverse m'è bastato il trailer), sono stati capaci solo di irritarmi e di farmi venir voglia di crocifiggere tutti i loro autori.

CITAZIONE
Poi non capisco questo tuo accanimento nei confronti della dreamworks; certo, adesso é caduta veramente in basso con prodotti abbastanza mediocri, ma in passato di grandi opere ne ha sfornate eccome, a cominciare dal primo Shrek da te tanto odiato al secondo Kung fu panda, per poi passare dalla saga dei dragon trainer e mettendoci in mezzo film come la strada per el dorado o il principe d'egitto.

Perchè la dreamwork è la causa di tutti i mali, è inutile negaro; e proprio grazie a loro che dobbiamo tutti 'sti cartonetti che durano un mese e poi via, nel cesso si passa ad un altro tanto fanno schifo e son mangiasoldi peggio di una slot machine. TUTTI cartoni fatti di personaggi ritardati, comicità puerile, voglia di "guardami quanto so fico" ed altre amenità!

E questo vale per Shrek che rivisto è peggio di quanto fosse allora, Kung Fu Panda che ha il protagonista più odioso ed irritante della storia e non parlarmi di Dragon Trainer che è meglio... disprezzo tanto il dragetto quanto il suo patetico cavaliere e la sua cricca vikinghimnkia!!!

Forse gli unici che salvo un pò sono proprio Spirit ed El Dorado, ma anche li con le dovute riserve visto che vi sono cartoni contemporanei ad essi nonchè più vecchi (ma guarda un pò) che gli aprono il culo, e senza vasellina.
Il principe d'Egitto non è pervenuto dato che io disprezzo la bibbia ed il suo popolo, quindi si atacchi a jahve o come cacchio si scrive quel nome da raglio d'asino.
view post Posted: 16/9/2020, 00:19 Il migliore film d'animazione di Don Bluth - Sondaggi cinematografici
Io spero ancora che possa realizzare il SUO VERO film su Dragon's Lair, e questa notizia fa ben sperare; altro che la porcata "interattiva" di merdflix...
Mi auguro vivamente che diventi una bella fucina per VERI film d'animazione, fatti come gli Dei comandano e non qualche cerebroleso senza talento alcuno che pensa che mettere cazzibuffi a raffica equivalga a fare un cartone animato; fanno ridere quelli che ancora giudicano l'animazione occidentale del secolo scorso SOLO per bambini, lamentandosene, ma poi quando guardi con occhio da vero critico quelle pellicole confrontandole con quelle di oggi scopri che Kung Fu Panda rispetto a Little Pasnda Fighter a di diverso solo il budget XD

Veramente, una volta c'era sul serio gente matura che ci lavorava, che trattava i bambini come persone e non come dei deficienti da far rdere con una raffica di gags puerili senza sosta. Perchè in un cartone non c'era solo il lato comico ed ironico, ma anche quello avventuroso (che spesso ti teneva in ansia e ti coinvolgeva), quello sentimentale (che fosse la storia romantica o i vari rapporti fra comprimari), l'aspetto pauroso anche e... ma che mi ripeto a fare, e poi che chi dice che è solo nostalgia; un paio di palle!!! Tanto l'unica cosa che assicura successo ad un prodotto cinematografico e/o televisivo e la campagna pubblicitaria, non certo dei presunti "gusti" del pubblico (che si sa, sono per lo più pecore da amaestrare e nutrire); Psycho insegna.
view post Posted: 5/5/2020, 15:31 Cyborg: Deadly Machine - Cinema e Teatro
Francamente io trovo "l'effetto VHS" un tantino eccessivo e ridondante, a me basterebbe che un film abbia una fotografia più come una volta (pulita si, ma più realistica) con colori, luminosità e inquadrature più sobrie; distante dalle pacchianate ipersature e colorate moderne... Ergo, buttate nel cesso il digitale che è una chiavica!
Totalmente daccordo poi sull'approccio volutamente e FORZATAMENTE ironico e supercazzone, mi sembra un modo come un altro per cercare di convincere le nuove generazioni che il secolo scorso non ci ha offerto che idiozzie a livello cinematografico quanto invece è palese a tutti che non è così. Non sono avevano più fantasia ed erano fatti con più passione, ma avevano anche un approccio migliore con il pubblico, non ce se la tirava, c'era VERA professionalità e si usava cavvero il cervello nell'inventarsi soluzioni ed espedienti; anche quando i budget erano più che buoni, la creatività era sempre in moto.

Ed è un peccato, perchè in questo progetto debbo dire che hanno azzeccato molto bene locations, scenografie, effetti speciali e anche gli attori non sarebbero così male e inazzeccati... basterebbe eliminare la parte cazzona, essere più seri (ma non seriosi) e mettere si l'ironia, ma quella sapiente e sotrtile com'era tradizione nei film d'azione di quel tempo, che comunque non andava mai ad intaccare la parte più cruda, tesa e brutale del film.
Su questo frangente, debbo dire che Commando Ninja è davvero il progetto più riuscito, dato che non eccede troppo in cazzate ridicole.
view post Posted: 2/5/2020, 16:10 L'animale uomo - Natura
Non stupisce che hanno scatenato il Coronavirus.
view post Posted: 25/4/2020, 15:46 Somiglianze - Humor
Mah, 'nzomma... io non ci vedo TUTTA 'sta somiglianza, anzi...
view post Posted: 22/4/2020, 16:37 Il giorno del grande massacro - Cinema e Teatro
JPG

Trama
Finley McCloud è un ex avventuriero che ha avuto l'occasione di dare un taglio netto alla sua vita precaria e vagabonda. Da poco si è infatti sposato con la figlia di don Santiago, un "fazendero" proporietario di uno sterminato ranch nella California da poco annessa agli Stati Uniti. Nella sua nuova casa Finley è testimone dello sterminio di un gruppo di indios da parte di suo cognato Pablo, il figlio di Santiago. Tre anni dopo Pablo sta per riprovarci, ma Finley questa volta non sta a guardare...

view post Posted: 16/4/2020, 16:13 Doppio Colpo - Cinema e Teatro
maniac%201977%20spanish%20poster8

Trama
Un pellerossa viaggia in una località turistica, uccidendo poliziotti e gente ricca con una balestra ad alta potenza, mentre chiede ai residenti più ricchi della città di pagargli un riscatto per fermare gli omicidi.

view post Posted: 7/4/2020, 17:00 Apache Blood - Cinema e Teatro
51fe6FQvxtL

Trama
1866, i pellerossa e i coloni ​​si scontrano violentemente. Un apache un tempo pacifico di nome "Camicia gialla" è l'ultimo sopravvissuto del suo popolo e cerca vendetta.

view post Posted: 7/4/2020, 15:36 Navajo Joe - Cinema e Teatro
91iIqXuK3CL._SL1500_

Trama
Due crudeli banditi, con la loro banda, uccidono i pellerossa e ne vendono gli scalpi. Da tempo l'indiano Navajo Joe è sulle loro tracce: si mette contro i fuorilegge, ma viene preso e torturato. Riuscito a liberarsi da inizio alla sua sanguinosa e feroce vendetta.


www.dailymotion.com/video/x3as7d4
195 replies since 6/2/2014