ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROSSIMAMENTE AL CINEMA, postate i film che stanno per uscire in questo momento

« Older   Newer »
  Share  
EL JO 117
view post Posted on 21/10/2008, 20:23




Inizio io con questo straordinario film "Max Payne".


....questo film era programmato per uscire nelle nostre sale italiane il 17 Ottobre, ma purtroppo l'hanno fatto slittare al 28 Novembre per motivi a me sconosciuti.
per me questo trailer è stupendo e spero che il film che verrà lo sarà altrettanto.
la storia è perfettamente coerente con i primi 2 videogiochi che l'hanno preceduto, l'unica pecca sono gli attori, per es. Jim Bravura, nel gioco è bianco e vecchio, mentre l'attore che lo interpreta, Ludacris, è giovane e di colore.
Alex viene interpretato da un attore con i capelli, mentre nel gioco non li ha i capelli il nostro amato Alex


commentate e mettete altri trailer di film......
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 21:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Frontiere(s), film francese che, dai commenti che girano in rete, sembra ultraviolento e pieno zeppo di gore.

esce il 7 novembre.

 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2008, 21:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


see bellissimo questo!! la scena del tendine del tallone è bellissima xD
 
Web  Top
NiK_Ita.
view post Posted on 23/8/2009, 20:50




bellissima????? tu secondo me sei malato... sai che male poveretto !! comunque bellissimo il film
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 21:39

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


se si parla di torture nei film si SON BELLISSIME eh eh....

amo l horror e la scena del tendine era stupenda anche se il film alla fine nn era così tanto violento anzi,, e mi ha molto deluso per questo
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 23/8/2009, 21:46




io aspetto questo invece
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 24/8/2009, 08:18




Mi piace xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:





non riesco più ad aspettare!!!
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 4/9/2009, 19:11




CITAZIONE
non riesco più ad aspettare!!!

Già, neanch'io. Di solito questi film di evocazione-possessione non mi attirano, questo sembra interessante; speriamo non si cada nello scontato.
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 19:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 4/9/2009, 20:11)
CITAZIONE
non riesco più ad aspettare!!!

Già, neanch'io. Di solito questi film di evocazione-possessione non mi attirano, questo sembra interessante; speriamo non si cada nello scontato.

comunque ho letto di non prenderlo troppo sul serio, il film è uno di quelli tipici degli anni 80, con tensione, scene disgustose ma non splatter e tanto humor.

quello in cui raimi eccelle solitamente....
anzi, eccelleva.....

l'attesa è snervante...
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 4/9/2009, 20:07




Non è che gradisca così tanto lo splatter, alla fine diventa nauseante (nel senso di noioso). Un poco di humor fa sempre piacere. Come sempre per quanto riguarda i film, mi riferisco a trama ed estetica di ambientazione e personaggi.
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 20:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 4/9/2009, 21:07)
Non è che gradisca così tanto lo splatter, alla fine diventa nauseante (nel senso di noioso). Un poco di humor fa sempre piacere. Come sempre per quanto riguarda i film, mi riferisco a trama ed estetica di ambientazione e personaggi.

per me varia da film a film.

comunque, non ho detto che ci sarà splatter, solo cose disgustose, come quelle che vediamo nel trailer....
liquami, roba marcia, forse anche del sangue sulle pareti, ecco quello me lo aspetterei.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 4/9/2009, 20:32




Infatti sono d'accordo, parlavo dello splatter in generale, il trailer sembra promettere bene, gli eventi disgustosi necessitano un uso maggiore di immaginazione rispetto allo splatter e quelle viste in quei pochi minuti non erano male. Per estetica dei personaggi intendo in particolar modo quelli soprannaturali, specificatamente il demone (temo le americanate che distruggono le leggende classiche).
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 12/11/2009, 18:27




CITAZIONE (Sìlfae @ 4/9/2009, 20:07)
Non è che gradisca così tanto lo splatter, alla fine diventa nauseante (nel senso di noioso). Un poco di humor fa sempre piacere. Come sempre per quanto riguarda i film, mi riferisco a trama ed estetica di ambientazione e personaggi.

mi sembra un pò poco, la regia ad esempio è alla base stessa del film...anche fotografia...si deve guardare un pò tutto in un film
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 10:58




Essendo fan di Resident Evil propongo il trailer dell'ultimo film
Resident Evil Afterlife.
http://uk.movies.ign.com/dor/objects/85654...d=3sre12t7tpbwf
Sembra promettere meglio dell'Extinction.Il migliore fino ad ora è stato il primo.In questo si vede Wesker e gli zombie sono fatti come nel 4 e 5 capitolo di gioco.Anche il tizio con il martello/ascia gigante.Effetti speciali dell'ultima generazione..che ne pensate?
 
Top
606 replies since 21/10/2008, 20:23   30010 views
  Share