ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by AndAlex

view post Posted: 13/10/2018, 11:27 Valutazioni personali su The Predator - THE PREDATOR movie
CHE DIRE.... COMPLETAMENTE D'ACCORDO poi per nulla reale il film troppo compiuterizzato peccato per Fugitive a sto punto si potrebbe fare in prequel su di lui (che poi scusami ma non ho capito la roba del traditore blbla in pratica di questo film non ho capito niente e non ho neanche la voglia di rivederlo ahah qualcuno mi spiega tutto quello che c'era da capire poi il war macine preddy ahahah dio mio)


CITAZIONE (Biomeccanoide @ 12/10/2018, 22:39) 
la mia valutazione personale su the Predator è..... che sia un aborto! Mi aspettavo un film decisamente sopra le righe ma qui il tasso di idiozie, sia volute che non, oltrepassa di gran lunga la mia soglia di tolleranza.
gli aspetti negativi:
1- la trama: una cosa cosi stupida che non saprei davvero da dove partire... anzi si, partiamo dal fatto che
McKenna spedisce l' armatura predator al figlio per posta!
ma io mi chiedo come c***o si fa a scrivere una boiata simile e matterla pure in scena... ma poi i dialoghi imbarazzanti e gli spiegoni """scientifici""" su
l' invasione predator a causa del riscaldamento globale, la questione con l' ibridazione umana, che francamente non ho nemmeno capito se i pred sono tali perché ibridati con gli umani e la cosa è cominciata nell' 87, ma nel film hanno messo la lancia di Lex quindi dovrebbero sapere che i pred sono qui da sempre e con il solito aspetto... che CASINO! (e prima di ibridarsi che erano? delle raganelle? :D ) ma poi basterebbe la foto di Jungle per capire che non gliene mai fregato un emerito c****o di scriver un qualcosa di minimamente coerente
hanno fatto un gran pastrocchio e gli hanno appiccicato sopra il titolo "the Predator" tanto per far leva, per l' ennesima volta, sull' effetto nostalgia... e il bello è che ci sono riusciti (almeno con me) maledetti!!! :lol:
2- i Predator: Fugitive è il classico predator che fa cose da predator, la sua armatura high tech non mi è mai piaciuta e mi sarei aspettato una sua contestualizzazione che ovviamente non c' è stata, il bio elmo ha mini plasma caster grossi come una penna bic in grado di distruggere una casa... bella c****a, viene tolto di mezzo in maniera sbrigativa. Assassin ha una maggior caratterizzazione visto il suo atteggiamento spavaldo, carino e "originale" l' arpione stile Scorpion, ha praticamente i super poteri è inscalfibile ed ha in dotazione la visuale termica anche senza bio elmo... una roba che Predator 2 fatti da parte <_< per tutto il film affetta la gente praticamente con lo sguardo salvo nel finale dove diventa Bud Spencer e molla sganassoni ai protagonisti... mah.
3- la loghescion: di tutte le ambientazioni in cui abbiamo visto svolgersi i precedenti film (compresi gli AvP) e cioè, giungla, giungla urbana, Antartide, ridente cittadina di periferia, giungla aliena, questi quale scelgono di copiare (inventarsene una nuova che ne so, deserto, ambientazione marina, pareva brutto) ma quella più m*****a ovviamente.
3- i predhounds: far peggio di Predators non era certo facile, che dire, mission accomplished! Anzi, partirei dal fatto che già l' aver riciclato l' idea da Predators è da denuncia! e poi esattamente come in Predators non accoppano nessuno, sono di un' inutilità sconfortante. Quello buono che li segue neanche lo voglio commentare.
4- i protagonisti: McKenna ha il carisma di un asciugamano usato, sarebbe andato bene come personaggio di contorno ma come leader fa ridere i polli, il team di schizzati non mi ha detto niente... anche in questo caso il gruppo di Predators era mooolto meglio caratterizzato. Il personaggio della scienziata è quello più stupido e fastidioso, non ha nemmeno l' utilità di far vedere un bel paio di tette al vento nonostante compaia nuda... il bimbo stranamente non mi ha dato più di tanto fastidio ma non so se sia un gran complimento. Traeger è l' unico personaggio che mi ha fatto un po' di simpatia.
5- l' umorismo: ho riso per ben due volte, per un film che è una sequela ininterrotta di battute e gag non mi sembra un gran risultato. L' umorismo oltre ad essere continuo risulta continuamente fuori luogo, le battute sul nome predator, quella su whoopie goldberg ecc. più che da risata son da brivido lungo la schiena. Hanno voluto fare una cosa alla Deadpool ma il tutto risulta estremamente forzato e fastidioso.
6- colonna sonora: a parte il classico tema di A.Silvestri che si ascolta sempre volentieri non mi ricordo di aver sentito niente di degno di nota, anzi, una desolazione.
7- l' armatura: l' unica cosa veramente originale di questo film... purtroppo!!! Dopo aver toccato il fondo con uno scontro finale scialbissimo si saran detti... perché non scavare? ed ecco la dimenticabilissima predator killer-sorpresa... mamma mia! Ho già commentato nella discussione dedicata, qui mi preme sottolineare la frase con cui si chiude il film con McKenna che dice
"ecco il mio nuovo costume"
o qualcosa del genere, tanto per ribadire in cosa hanno voluto trasformare la creatura di Stan Winston... sono senza parole.

aspetti positivi:
1- le mandibole: finalmente vediamo i predator azzannare con quelle c***o di mascelle, era decisamente ora!
2- Traeger: l' unico personaggio che mi abbia fatto ridere, quando si infila gli occhiali da sole per entrare nell' astronave e quando fa il verso al marmocchio per prenderlo in giro mi ha fatto sghignazzare di brutto :D :D :D

in conclusione, per me, un fallimento totale come non se ne vedevano dai tempi dell' operazione Barbarossa, uscito dal multisala avrei voluto subire questo trattamento...
PleasantBoldKoala-max-1mb

CITAZIONE (Lord Freezer @ 11/10/2018, 21:29) 
Un altro non si è nemmeno accorto che fine avesse fatto il cattivo che usava il plasmacaster.

ehm... in realtà nemmeno io me ne sono accorto :)
view post Posted: 13/10/2018, 11:00 Valutazioni personali su The Predator - THE PREDATOR movie
Una stupidaggine e quanto lo aspettavo l'ultimo che avevo visto è stato Avp2 con Wolf... che dire Predators che è stato in qualche maniera un qualcosa di diverso rispetto ai classici è il top confrontadolo a the predator che dire....Fugitive per carità ero scettico ma non è male per niente male ma dopo che l'ha amazzato il film non ha retto più quel cazzo di cane predator non ho capito bene perchè è diventato domestico (forse perchè gli ha iniettato il
siero che la dottoressa aveva preso dal laboratorio??) bho.... noioso troppo noioso si salva solo
Fugitive che ritrae un pò gli yautja le altre cose troppo compiuterizzate
3 replies since 13/10/2018