ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by Arthur_Pendragon

view post Posted: 15/6/2021, 16:08 NECA The Predator - Predator - merchandising
CITAZIONE (Ahàb @ 6/6/2021, 20:56) 



Ma quello dietro??? sembra di una colorazione nettamente superiore
view post Posted: 3/4/2021, 13:20 Godzilla vs Kong (MonsterVerse) - Cinema e Teatro
CITAZIONE (Lord Freezer @ 3/4/2021, 14:03) 
Mah...

L'ascia, il tempio nella Terra cava ecc... chi li avrà costruiti? Tipo atlantidei? Alieni?

Da quanto avevo capito gli altri Kong...ma probabilmente mi sbaglio, potrebbe essere la stessa civiltà che aveva fatto il tempio a Godzilla.
Poi non ho capito, all'inizio quando fanno vedere tutti i titani e poi appare scritto DEFEATED, si intende che Zilla li ha fatti fuori tutti?
view post Posted: 3/4/2021, 12:53 Godzilla vs Kong (MonsterVerse) - Cinema e Teatro
Più che altro mi aspettavo Godzilla vincesse, ma se Kong avesse combattuto contro Zilla come ha combattuto contro Mecha avrebbe stra vinto, è stata l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, sembrava un ninja esperto con l'ascia mentre contro la lucertolona saltava solo tra palazzi
view post Posted: 31/3/2021, 00:51 Godzilla vs Kong (MonsterVerse) - Cinema e Teatro
Purtroppo non ho resistito e l'ho già visto , ma lo rivedrò in alta qualità per ora posso solo dire che (oltre a continuare a non tollerare in nessuna sua performance l'attrice Millie Bobby Brown)
Gli umani prendono solo tempo, sono altamente inutili , soprattuto l'arco di Millie Bobby Brown che doveva esserci perchè si a questo punto. Il film sembra più un film su King Kong con camei di Godzilla
view post Posted: 19/3/2021, 22:02 Justice League - Cinema e Teatro
CITAZIONE (Y.J. A. @ 19/3/2021, 10:28) 
Vista la Snyder cut.
Meglio del film di Whedon, ma non é abbastanza, per quanto sia piú completo resta un prodotto mediocre e in certi casi confuso

Darkseid utile quanto Thanos nel primo film dei Guardiani della Galassia, Martian Manhunter introdotto decisamente a caso e una (quasi) totale assenza di contrasti nel gruppo con conseguente pessima caratterizzazione della maggior parte dei personaggi (escluso Cyborg che si fa apprezzare).
Steppenwolf rimane tutt'ora anonimo e la questione dell'antivita l'ho trovata personalmente incomprensibile (qualcuno che me la spiega? :P )


Ci sono dei pregi eh, tipo Batman che si dimostra piú che utile o la regia delle battaglie (che a tratti mi hanno ricordato 300), il problema é che non bastano a risollevare il film

Io il film l'ho amato, davvero ottimo, ho trovato Steppenwolf molto più caratterizzato(ho provato pure un po' di pietà per il personaggio), Darkseid viene solo introdotto. I personaggi hanno tutti il loro spazio, soprattuto le new entry, soprattutto cyborg ha avuto le scene probabilmente migliori del film.

Per rispondere a Y.J. A.
L'anti vita è un equazione che se compresa ti permette di avere totale controllo sul libero arbitrio di qualunque essere senziente esistente, in pratica ti permetterebbe di controllare l'intero multiverso (considera che Darkseid è il concetto di tirannia, nel vero senso della parola, lui è la manifestazione del concetto stesso )
view post Posted: 23/2/2021, 15:22 Star Wars (serie Tv Disney) - TV & Web Serie
CITAZIONE (Y.J. A. @ 23/2/2021, 09:10) 
Io concordo totalmente con Vic, la signorina Carano doveva aspettarsi una polemica del genere, paragonare i repubblicani agli ebrei durante la seconda guerra mondiale é alquanto esagerato.

P.s
Non penso che un contratto in banca sia paragonabile ad un contratto con una casa di produzione come la Disney eh, c'é una gran bella differenza

Ripeto, il paragone , per chi non l'avesse letto era riferito ad un periodo precedente alla seconda guerra mondiale, il paragone vero e proprio agli ebrei durante l'olocausto è stato fatto da Pedro Pascal.

Si si ovvio che non siano la stessa cosa, mi riferivo a quello che ha detto il ragazzo nel video postato nella chat
view post Posted: 23/2/2021, 01:46 Star Wars (serie Tv Disney) - TV & Web Serie
Buonasera a tutti, è una vita che non scrivo(mi ero dimenticato i dati di accesso), ma mi piacerebbe intervenire dato che questo argomento mi interessa molto, provando un odio immenso per la cosidetta cancel culture.
Inizierei col dire che per quanto i riguarda i post pandemici, ricordo che in molti hanno un opinione "negazionista" e questo non dovrebbe influire sul loro lavoro, a meno che non si parli di medici, nel qual caso è più che doveroso. Ora la risposta classica è "si ma lei è un personaggio influente e bla bla bla"...signori lei ha tutto il diritto di avere questa opinione, e non essendo una persona con qualifiche adatte , ma essendo solo un suo parere, che ripeto ha tutto il diritto di avere e condividere, se poi la gente preferisce ascoltare l'opinionedi una senza qualifiche rispetto ad uno che sappia realmente di cosa parla, il problema è dell'individuo che è un co****ne non della Carano.

Passando al secondo argomento del video, tweet transofobici non ne ha fatti ( la seguo su twitter), o meglio, ha fatto dei tweet che sono stati presi per tali dai soliti sfegatati che prendono tutto per transofobico\nazista\omofobo\razzista\sessista\classista\misogeno e co. , invece ha messo dei pronomi IRONICI dopo essere stata più volte insultata e minacciata per non averli nella bio, dicendo chiaramente che una persona può benissimo supportare la comunità Trans senza il bisogno di aggiungere pronomi a destra e sinistra e che probabilmente lei avesse fatto per la comunità più di quanto avesse fatto la gran parte di persone con suddetti pronomi.

Oltre questo il tizio del video o di storia non ne capisce nulla, o non riesce a leggere qualcosa capendone il significato, poichè dell'olocausto la cara Gina, non ne ha mai parlato, ma ha parlato di un periodo precedente, che evidentemente la gente pensa non esistere.
Per concludere non concordo con quasi nulla del video e che non so se questo ragazzo ne sia al corrente, ma in America al momento c'è una certa discriminazione politica, a livello sia di propaganda che di politiche aziendali.

p.s. mio padre lavora da sempre in banca e non funzionano proprio in quel modo i contratti per lavorare in banca.

Ergo ha sparato quasi solo boiate. (Quasi)
view post Posted: 7/5/2020, 22:16 Dragon Ball Super - TV & Web Serie
freezer è un livello troppo superiore al resto dei guerrieri z , è al pari di Goku e Vegeta, invulnerabilità l'avevano anche altri ma basta buttarlo giù,e l'assorbimento diventa inutile quando l'avversario è superiore a te, come dimostrò Vegeth
view post Posted: 22/8/2019, 08:33 MCU - Cinema e Teatro
Se ne pentiranno amaramente quando capiranno che il successo di SpiderMan è dovuto al logo marvel e non alla "qualità" del film stesso
view post Posted: 29/7/2019, 21:04 MCU - Cinema e Teatro
CITAZIONE (COSOOO @ 29/7/2019, 13:59) 
Hai perfettamente ragione, poi ultimamente nonostante tutti i successi c'è genete che crede che i film Marvel siamo ridicoli, peoprio non li capisco gia da un trailer iniziano a sparlare, stesso caso di Spiderman da quando è comparso in civil War fino ad ora la genete non lo accetta ma non sono i fumetti o i film di Raimi da prendere in considerazione, sono i nuovi passi che la Marvel sta facendo per formare dei film che abbiano un filo logico tra loro.

Però è anche vero che funziona pure al contrario, ovvero è Marvel è un capolavoro a prescindere, poi può essere che io parta prevenuto odiando il nuovo attore di Spider Man.
view post Posted: 29/7/2019, 11:38 MCU - Cinema e Teatro
Infatti secondo me il film (che non mi è piaciuto) sarebbe stato molto meglio se si fossero concentrati nel farne un film di spider man e non un film celebrazione
view post Posted: 22/7/2019, 21:39 MCU - Cinema e Teatro
CITAZIONE (the winter soldier 2 @ 21/7/2019, 19:31) 
Più che altro nei fumetti la cosa era fatta bene (thor non è più degno di alzare il martello e per tanto lo cede a jane, poi è anche tornato, se non erro al momento hanno entrambi dei martelli ed entrambi hanno i poteri ma è da un po' che non compro nuove uscite, potrei sbagliarmi). Mi chiedo solo come hanno intenzione di gestirla senza renderla ridicola

io ricordavo che jane avesse un tumore e per evitare che peggiorasse Thor le concede i poteri del martello
view post Posted: 15/7/2019, 13:14 MCU - Cinema e Teatro
Scusate doppio post,ma non mi segna più il tasto per modificare i miei messaggi, è normale?
view post Posted: 15/7/2019, 12:57 MCU - Cinema e Teatro
A me non è piaciuto molto, unica nota positiva è Mysterio
view post Posted: 9/7/2019, 19:31 Dragon Ball Super - TV & Web Serie
[/QUOTE]

Sul titolo di "principe" che Vegeta conserva anche senza un popolo su cui regnare, credo lo faccia pur sempre per una questione di status, per distinguersi dagli altri Sayan, in particolare Goku, anche e soprattutto dopo la scomparsa della sua gente.

Ma allora perché non proclamarsi Re? Forse perché poteva essere un atto di sfida nei confronti di Freezer quando era nel suo esercito? O fra i Sayan si deve fare qualcosa di scecifico per essere riconosciuti come Re, e non solo essere il figlio del precedente sovrano?

[/QUOTE]
Credo sia perchè ci dovrebbe essere una coronazione ufficiale per farlo diventare re, fin quando non avviene, rimani principe.
1168 replies since 3/8/2010