ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIEN ADULTO (Quinto Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Anima nera
view post Posted on 5/10/2007, 14:24




CITAZIONE (Predator Wolf @ 5/10/2007, 15:08)
veramente il fatto che l'alien di alien3 sia piu piccolo lo noto solo nelle scene in CG,
quando usano il pupazzo sembra identico (nella grandezza) a quelli di alien

con questo non voglio contraddire la vostar opinione ma sto esponendo la mia,dal mio punto di vista

A me sembrano tutti alti, per questo l'ho chiesto. Visto che ci sono delle modifiche in base all'ospite, mi chiedevo se l'altezza era compresa.
Al Runner mancano le appendici sul dorso, questo lo rende esteticamente meno voluminoso degli altri a parer mio.

Ps. cosa sono le scene in CG? Scusate l'ignoranza.
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 5/10/2007, 14:29




scusa mi sono scordato di mettere in esteso il termine cmq sono le scene in Computer Grafica,cioè quelle fatte al computer


cmq per il fatto delle appendici dorsali, avete presente appena l'alien esce dal cane e si erge?
bè date un occhiata attenta al dietro del suo corpo ....(a me pare che si veda un tubo dorsale ma non ne sono sicuro se avete un po di tempo ,fateci caso.
intanto provo a cercare la scena su youtube
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 14:35

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


in ogni caso è assodatro, pale che alien runner non ha assolutamente protuberanze dorsali...

neanche da cuccio chestbuster
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 5/10/2007, 14:38




https://www.youtube.com/watch?v=vxTYWUB9GjE

guardate un po al minuto 3.11
e in seguito!!!

Edited by Predator Wolf - 5/10/2007, 15:40
 
Top
Anima nera
view post Posted on 5/10/2007, 14:38




CITAZIONE (Fred Krueger @ 5/10/2007, 15:35)
in ogni caso è assodatro, pale che alien runner non ha assolutamente protuberanze dorsali...

neanche da cuccio chestbuster

Infatti, è una sua caratteristica... però, la scena di cui parla Predator Wolf, può essere un errore di scena (non sarebbe la prima). Questa sera provo a riguardarmi Alien3, non ricordo di preciso quella parte (mi fa impressione veder morire un animale, spesso non guardo :blushanimclbi7.gif: ).


Edited by Anima nera - 5/10/2007, 16:12
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 14:59

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


c'è un dettaglio quando il chestbuster dog esce ...

è talmente storto e ha le zampe, sopratutto posteriori talmente lunghe che quella che dietro pare una protuberanza non è altro che la zampa alzata, precisamente il ginocchio..
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 5/10/2007, 15:01




umh...già non ci avevo pensato..

probaboòmente ai ragione tu!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 15:03

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


sono proprio le zampe... la zampa in questo caso son molto lunghe.

quella scena la conosco benissimo

è la mia preferita di tutta la serie.,.. una nacita nel sangue.... poi il runner lo adoro..

e quella scene acon le preghiere ecc... è molto forte..
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 5/10/2007, 15:13




CITAZIONE (Fred Krueger @ 5/10/2007, 15:59)
c'è un dettaglio quando il chestbuster dog esce ...

è talmente storto e ha le zampe, sopratutto posteriori talmente lunghe che quella che dietro pare una protuberanza non è altro che la zampa alzata, precisamente il ginocchio..

Credo tu abbia ragione, c'è qualcosa di nero sulla sinistra, può essere benissimo una zampa.
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 5/10/2007, 15:15




da come la tiene sembra una cavalletta con le gambe posteriori inarcate :D
 
Top
Johner
view post Posted on 5/10/2007, 17:28




si incavate lo avevo notato pure io.....
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 28/10/2007, 20:37




scusate mi risolvete un dilemma? , a quale scopo il cranio dell'alien ( nelle figure della 2° pagine di questa topic) ha gli incavi per gli occhi se poi nn ne anno? a questo punto potevano evitarli e fare un cranio liscio no ?
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 22:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Si ipotizza che in origine gli Alien avessero gli occhi (magari ereditandoli da una razza ospite), ma forse la loro evoluzione genetica nel corso delle generazioni ha ritenuto che fossero superflui vista la natura notturna e sotterranea della specie.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2007, 22:29
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


volendo invece dare una spigazione stilistica diciamo che la mente che ha partorito alien amava mescolare il biologico con il meccanico e le strutture scheletriche si sposano bene nei vari disegni con componenti meccaniche, così la presenza di un involucro trasparente che circonda una zona craneale con due orbite vuote è molto evocativa.
 
Web  Top
Caporale hicks
view post Posted on 18/1/2008, 14:18




ragazzi forse faccio uan domanda stupida ma nel prossimo avp2 ci sarà uno sfigato di bambino che verrà fecondato da un facehugger! la domanda è: come nascerà l'alien dal bambino? più piccolo o normale?
 
Top
280 replies since 10/9/2006, 12:49   9251 views
  Share