ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Domande ricorrenti sulla saga, quello che avete sempre voluto sapere

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 31/8/2010, 21:25




Peccato che nel 4 si ripresenta clonata.XD
 
Top
Dantès182
view post Posted on 1/9/2010, 01:54




Questa cosa mi da tremendamente fastidio: dover proseguire a tutti i costi una serie fortunata puntando su qualcosa che è comunque di difficile spiegazione e che va "presa per buona".
Capisco l'avidità e il volere a tutti i costi continuare a produrre film targati "Alien". Benissimo, ma almeno sforzatevi quel tanto che basta per produrre un sequel decente. Invece no, bisogna cercare il massimo con il minimo sforzo.
Il risultato: film peggiore tra i quattro della saga (penso che nessuno obietterà), incassi decenti, e una trama basata su aria fritta.
Chissene, penseranno i produttori, l'importante è averci guadagnato...
Complimentoni
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 07:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Dantès182 @ 1/9/2010, 02:54)
Il risultato: film peggiore tra i quattro della saga (penso che nessuno obietterà)

Alcuni sostengono che sia Alien 3 la pecora nera della quadrilogia
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/9/2010, 08:12




ma il fatto è che la weaver decise di tornare in alien 3 solo se la facevano morire e poi ha insistito per farne un quarto film,resurrection è un film sbagliato fin dall'incipt,tutto qui.

il problema di alien 3 è solo la produzione travagliata se avessero lasciato fare a fincher il suo lavoro avremmo una trilogia perfetta.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 1/9/2010, 12:19




CITAZIONE
il problema di alien 3 è solo la produzione travagliata se avessero lasciato fare a fincher il suo lavoro avremmo una trilogia perfetta.

Concordo.
 
Top
Dantès182
view post Posted on 1/9/2010, 14:47




CITAZIONE (Predalien @ 1/9/2010, 08:47)
Alcuni sostengono che sia Alien 3 la pecora nera della quadrilogia

Mah... Sicuramente non regge il confronto con i primi due.
Però reputarlo addirittura peggiore del 4 mi sembra eccessivo....

CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 1/9/2010, 09:12)
il problema di alien 3 è solo la produzione travagliata se avessero lasciato fare a fincher il suo lavoro avremmo una trilogia perfetta.

Più che altro troppi sceneggiatori a lavorare su un'unica opera. Troppe idee mischiate e le une con le altre, troppe interruzioni. Troppa gente ci ha messo mano, ecco.

 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 14:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Dantès182 @ 1/9/2010, 15:47)
CITAZIONE (Predalien @ 1/9/2010, 08:47)
Alcuni sostengono che sia Alien 3 la pecora nera della quadrilogia

Mah... Sicuramente non regge il confronto con i primi due.
Però reputarlo addirittura peggiore del 4 mi sembra eccessivo....

CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 1/9/2010, 09:12)
il problema di alien 3 è solo la produzione travagliata se avessero lasciato fare a fincher il suo lavoro avremmo una trilogia perfetta.

Più che altro troppi sceneggiatori a lavorare su un'unica opera. Troppe idee mischiate e le une con le altre, troppe interruzioni. Troppa gente ci ha messo mano, ecco.

Se vuoi esprimi le tue preferenze in questo sondaggio :
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=50108532
 
Web  Top
Dantès182
view post Posted on 1/9/2010, 15:01




Giusto, perdonate l'OT.
 
Top
metaljack*
view post Posted on 20/11/2010, 11:01




salve ragazzi, ho appena trovato questa oasi di felicità, un forum su alien e predator, che bellezza!!!
insomma, ho una domanda che mi gira nel cervello da quasi...20 anni!!! ho fatto ricerche, spulciato notizie, ma niente è stato mai kiaro: ciò che vorrei sapere, è la timeline che unisce i 4 film, da alien ad aliens passano 57 anni (lo dice il bastardo a ripley poco dopo il salvataggio ad inizio film), ma da aliens ad alien 3?? quanti ne son passati?? io ipotizzo pochi, perchè il corpo della povera newt è quasi intatto, ma non scordiamoci il criosonno...poi in alien la clonazione affermano ke la vera ripley è morta 200 anni prima..insomma, il buco è tra aliens e alien 3, ma chi ne conosce la timeline ufficiale?? è l'unico buco nero ke mi affligge in questa meravigliosa saga...:wub:

aiutatemi please...
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (metaljack* @ 20/11/2010, 11:01) 
salve ragazzi, ho appena trovato questa oasi di felicità, un forum su alien e predator, che bellezza!!!
insomma, ho una domanda che mi gira nel cervello da quasi...20 anni!!! ho fatto ricerche, spulciato notizie, ma niente è stato mai kiaro: ciò che vorrei sapere, è la timeline che unisce i 4 film, da alien ad aliens passano 57 anni (lo dice il bastardo a ripley poco dopo il salvataggio ad inizio film), ma da aliens ad alien 3?? quanti ne son passati?? io ipotizzo pochi, perchè il corpo della povera newt è quasi intatto, ma non scordiamoci il criosonno...poi in alien la clonazione affermano ke la vera ripley è morta 200 anni prima..insomma, il buco è tra aliens e alien 3, ma chi ne conosce la timeline ufficiale?? è l'unico buco nero ke mi affligge in questa meravigliosa saga...:wub:

aiutatemi please...

Nemmeno un mese a quanto pare, è l'Agosto del 2179
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=10970852
 
Web  Top
metaljack*
view post Posted on 20/11/2010, 12:48




madonna santa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 12:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ora vediamo come i prequel di Alien influenzeranno questi dati...
 
Top
Ronin658
view post Posted on 24/12/2010, 03:13




Ma su Alien la Clonazione non abbiamo dati aggiuntivi? MOlti topic importanti si fermano ad Alien 3...
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 13:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Forse perchè i primi 3 film sono da un certo punto di vista più importanti, o meglio legati maggiormente tra loro ed essendo Alien resurrection una sorta di spin off.
 
Top
ciuffo8777
view post Posted on 30/8/2011, 15:49




Riguardo sempre Alien 4: geneticamente, e parlando sempre in termini di DNA è possibile che un clone abbia anche ricordi...nel DNA sono presenti anche i nostri ricordi?
 
Top
56 replies since 15/9/2006, 16:59   1705 views
  Share