ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars

« Older   Newer »
  Share  
°Mace Windu°
view post Posted on 5/10/2006, 20:27




Scheda realizzata da Sìlfae




CITAZIONE
titolo Star Wars - La minaccia fantasma (1998)
durata 135 minuti
genere Fantascienza


regia George Lucas
cast
Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Jake Lloyd, Ian McDiarmid, Pernilla August, Oliver Ford Davies, Hugh Quarshie, Terence Stamp, Ray Park, Samuel L. Jackson, Sofia Coppola

CITAZIONE

trama



I due jedi Qui-Gon Jin e Obi-Wan Kenobi vengono inviati a trattare con la Federazione dei Mercanti, che sta assediando il pianeta Naboo. Ma l'azione diplomatica fallisce, l'attacco ha inizio e i due dovranno portare in salvo la regina di Naboo, Padmè Amidala.

CITAZIONE

trailer



CITAZIONE

note personali(-Mace-)



Io AMO la saga di star wars, mi ha dominato appena lo vidi per la rpima volta.

Poi il gioco Star wars battlefront mi ha ancor più appassionato.

Cosa ne pensate sulla stupenda saga Creata dal grande George Lucas? :D



Edited by alien_queen - 16/8/2010, 21:54
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 20:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Lo trovo il film di fantascienza per eccellenza !
Qui siamo in serie A.
Quando vidi il 4°, 5°, 6°episodio da bambino mi appassionò subito !
I miei preferiti all'inizio, non ridete...erano D3BO e C1P8, Darth Vader diventò il mio punto di riferimento come minaccia finale da affrontare in un film di fantascienza, era il cattivo per antonomasia.
Poi Luke e Ian Solo erano divertentissimi, è proprio la vecchia serie riesce a fondere con armonia divertimento e fantascienza.

Non lapidatemi...trovo il 1°,2°,3°episodio molto belli..ma hanno perso il fascino della saga...la mancanza di un Cwebacca e un Ian Solo si fa sentire...
Nulla da dire sulla storia e sui personaggi, comunque ben studiati...ma come ho detto manca di qualcosa.

Se Star wars non ci fosse stato, qualcuno doveva inventarlo ! :thumbyelloka5.gif:
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 5/10/2006, 20:46




Lo inventavo io XD
 
Top
°Itachi°
view post Posted on 5/10/2006, 21:01




Solo tre parole:

Amo Star Wars..
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 5/10/2006, 21:28




Si, me lo metto vicino al letto la notte quando dormo XD hahahaha asd LOL
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 5/10/2006, 22:09




La prima grande epica storia Fantasy ideata dall' uomo.
Se si analizza la vita di Anakin Skywalker/Darth Fener, da Episodio III a VI, poi, la si può considerare una delle più colorite tragedie di sempre.

Sono innamorato dell' universo di Star Wars.
I vecchi film hanno stravolto e cambiato la mia vita.
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 10/10/2006, 18:16




Sapete quasi tutti la mia opinione su Sw, è semplicemente il mio pane quotidiano.
Lunga vita a Lucas!
 
Top
cainos2
view post Posted on 11/10/2006, 10:03




Amo Star Wars, fin da piccolo ne rimasi affascinato e penso che anche coloro che piccoli non erano, quando videro quella punta dell' astronave sul fondo stellare dello spazio abbiano aperto la bocca.

Una saga eccezionale per storia filosofia e comicita' a tratti che la rende unica.

per non parlare del colpo di scena del secolo

SONO TUO PADRE

episodio 1 2 3 beh purtroppo non arrivano a cio' che rappresentano il 4 5 6, sebbene io sia un amante anche dei primi 3 devo ammettere che lucas ha fatto un bel po' di confusione, e si e' salvato con il 3 episodio che cmq calca tutta un' altra linea.

L' 1 sembra a tratti un film per Bambini, tanto e' vero l' immissione del personaggio di Jar jar che altro non e' che un PIPPO CARNOSO, la sewquenza della gara degli sghusci o come si chiamano, preparata appositamente per fare uscire un videogioco dopo, insomma tutta quella politica che anni fa non esisteva, o cmq non era cosi' dirompente.

sia nell' 1 che nel 2 molte cose sono messe cosi' senza una spiegazione i MIticlorian????
E I cloni richiesti (in seguito si capisce da chi) da non si sa chi e come arriva OBY one gli spiattellano tutto come se lo stessero aspettando, insomma un po' misera come soluzione, per non parlare della battuta che fa anakin entrando nel bar dove era fuggito il sicario, STATE TRANQUILLI E' UN LAVORO DA JEDY .

cmq il terzo e' da vero ben fattoe l' unico che in parte riesce a dare la magia dei 3 episodi con ian solo e duke
 
Top
boba fett
view post Posted on 11/10/2006, 10:15




STAR WARS è LA MIA VITA!!!!!! ho provato quasi tutti i suoi giochi. mi sono interessato qalsiasi cosa riguardasse mi ricordo tutte le battute del film a memoria anche quelle meno importanti. ED HO VISTO I FILM ALMENO 150 VOLTE PER OGNI. TUTTE LE SERE IO VADO A DORMIRE CON LA TV ACCESA CON LO SPEGNIMENTO AUTOMATICO E SULLA TV C'è SEMPRE!!!!!!!!!!! STAR WARS UNO DEI 6 EPISODI A CASO. FATE UN Pò VOI GHGH. Cmq se vogliamo passare dal fanatismo all'obbiettività diciamo che sono 6 film stupendi veramente i migliori. Però concordo con Yauntja che i vecchi trasmettono + emozioni. Sarà perchè sono i primi ed esserci entrati dentro... o perchè è prorpio la storia che fà questo effetto... comunque sia star wars è inimitabile. E se devo essere al massimo sincero Tra tutti quello che mi è piaciuto di meno è stato la minaccia fantasma. Secondo mè era un pò troppo infantile... PERò STAR WARS THE BEST ANCHE IERI SERA STAR WARS


Poi riguardo a Cainos ti passo la storia della battuta di anakyn che fà skifo però quella dei miticlorian no poichè non ti spiegano tutto in Star Wars molte cose devi scavarle per saperle. Infatti devi informarti e ovunque puoi trovare una spiegazione di cosa sono i miticlorian. Poi i cloni lo dice esplicitamente che è stao Lord Tyranus a richiedere l'esercito (Conte Dooko) voleva unire quello a quello dei droidi però la repubblica glielo ha fregato e lu nn se lo aspettava. Invece questo era tutto calcolato da Lord Sidious. Molte cose non sì sanno su SW per esempio tu credi che su Sarlac il MITCO!! Boba fett sia morto? Invece no! La sua armatura lo ha protetto. E distruggendo la bocca del mostro è uscito con i retrorazzi. IDOLO
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 11/10/2006, 13:11




Che bordello di nomi incasinati il post di boba XD

Comunque tutti i fan di Star Wars DEVONO documentarsi sull'Expanded Universe.

Per chi ancora di Sw conosce solo i libri, consiglierei un'assaggio di Eu col libro "Shadow of the Empire" (L'Ombra dell'Impero). Si trova in molte librerie, e va da Ep V a VI (La nuova spada di Luke, il furto dei piani della Morte Nera, l'inizio del piano finale di Sidious, il Sole Nero, il costume che Leila usa per infiltrarsi da Jabba... spiega veramente molte cose). Consiglio Obbligato XD
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 12/10/2006, 21:13




Sì, Expanded Universe...
Meglio non raccontare degli imperatori clonati, dei Luke Skywalker oscuri e dell' ennesimo ritorno dei Sith...
image
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 13/10/2006, 10:41




No non è quello l'EU che intendevo io XD
Tutta la massa di Eu dopo Ep VI è un'immensa vaccata, e molte volte contraddice alla saga di Lucas.
Però a me piace molto tutto quello che viene prima di Ep I, cioè dalla nascita della Repubblica al ritorno dei Sith, e anche qualcosina in mezzo ai film (come appunto shadow of the empire e, ovviamente, i cartoni di Clone Wars XD)
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 23/10/2006, 15:06




Ho visto solo ora il topic, STAR WARS RULEZ, adoro Star Wars, mi ha subito colpito, prima con battlefront, poi col film, che mi HA APPASSIONATO SUBITO, :D e adesso cerco di fare la collezione di TUTTI i giochi(ancora in vendita ;) ) di Star Wars... Troppo bello... Grandissimo George Lucas! :D :D
 
Top
=Dox=
view post Posted on 23/10/2006, 17:23




CITAZIONE (°Mace Windu° @ 5/10/2006, 21:27)
Cosa ne pensate sulla stupenda saga Creata dal grande George Lucas? :D

STAR WARS

Super
Trovata
Arci
Riuscita!!!

Wonderful
Apparte
Rinata
Super!!!

si insomma non avevo parole per esprimermi, perkè STAR WARS E' TUTTO!!!!!
 
Top
boba fett
view post Posted on 23/10/2006, 17:33




Eh già... sò cosa vuol dire sospirare a queste parole e sentire un brivid dentro di sè quando si sente la musica della 20 century fox. Papparaba paraparapapapapapaparaparapapappapapa... Parapapa... Papparapa... parapapa.. papparapa parapapaaaaaaaaaaaa parababam
 
Top
1074 replies since 5/10/2006, 20:27   25264 views
  Share