ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars

« Older   Newer »
  Share  
boba fett
view post Posted on 11/10/2006, 10:15 by: boba fett




STAR WARS è LA MIA VITA!!!!!! ho provato quasi tutti i suoi giochi. mi sono interessato qalsiasi cosa riguardasse mi ricordo tutte le battute del film a memoria anche quelle meno importanti. ED HO VISTO I FILM ALMENO 150 VOLTE PER OGNI. TUTTE LE SERE IO VADO A DORMIRE CON LA TV ACCESA CON LO SPEGNIMENTO AUTOMATICO E SULLA TV C'è SEMPRE!!!!!!!!!!! STAR WARS UNO DEI 6 EPISODI A CASO. FATE UN Pò VOI GHGH. Cmq se vogliamo passare dal fanatismo all'obbiettività diciamo che sono 6 film stupendi veramente i migliori. Però concordo con Yauntja che i vecchi trasmettono + emozioni. Sarà perchè sono i primi ed esserci entrati dentro... o perchè è prorpio la storia che fà questo effetto... comunque sia star wars è inimitabile. E se devo essere al massimo sincero Tra tutti quello che mi è piaciuto di meno è stato la minaccia fantasma. Secondo mè era un pò troppo infantile... PERò STAR WARS THE BEST ANCHE IERI SERA STAR WARS


Poi riguardo a Cainos ti passo la storia della battuta di anakyn che fà skifo però quella dei miticlorian no poichè non ti spiegano tutto in Star Wars molte cose devi scavarle per saperle. Infatti devi informarti e ovunque puoi trovare una spiegazione di cosa sono i miticlorian. Poi i cloni lo dice esplicitamente che è stao Lord Tyranus a richiedere l'esercito (Conte Dooko) voleva unire quello a quello dei droidi però la repubblica glielo ha fregato e lu nn se lo aspettava. Invece questo era tutto calcolato da Lord Sidious. Molte cose non sì sanno su SW per esempio tu credi che su Sarlac il MITCO!! Boba fett sia morto? Invece no! La sua armatura lo ha protetto. E distruggendo la bocca del mostro è uscito con i retrorazzi. IDOLO
 
Top
1074 replies since 5/10/2006, 20:27   25525 views
  Share