ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars: Episodio III: La vendetta dei Sith, Videogioco per PS2

« Older   Newer »
  Share  
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 25/10/2006, 13:59




Salve a tutti, ho visto che mancava e ho creato questo topic ;) ;) :D :D , che ne dite di dare un commento a questo gioco? Secondo me, è un gioco bellissimo, soprattutto per la grafica... Ma ci sono molte cose che non vanno... Ad esempio, la storia poteva benissimo essere più complicata e con più missioni, oppure, rendere più complicate le missioni, che sono una cavolata, troppo semplici... Io e Mace l'abbiamo finito in due ore -_- .
Poi, un'altra cosa, secondo me potevano anche esserci più modalità in multiplayer e soprattutto la possibilità di giocare online(Che ha deluso MOLTISSIMI amanti del genere...).
E non era mica male se avessero aggiunto la possibilità di scegliere da che parte stare: ad esempio, uno sceglie il lato oscuro e gioca come Grievous, il conte dooku e gli altri sith, (seguendo le azioni che hanno compiuto nel film ovviamente), Se invece si sceglieva il lato chiaro, si seguiva la storia con Obi-Wan, Anakin e Yoda(Con il quale si può giocare solo nella modalità multiplayer che lascia molto a desiderare...)... Avrei altre cose da dire però nn mi vengono in mente, fatemi sapere cosa ne pensate :D
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 25/10/2006, 14:07




Si, molti difetti, è bello ma potevano fare molto meglio.
Cmq se ci fosse la possibilità di scegliere, anakin non era dai jedi, perchè a metà passa al lato oscuro -_- xD
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 14:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Un mio amico c'è l'ha.
Me lo volevo far prestare...io di SW ho il gioco strategico l'Impero in guerra per PC (Very Good :thumbyelloka5.gif: ).
A me piace poter scegliere tra i buoni e i malvagi...aumenta la longevità del gioco secondo me, in più accontenta molti più appassionati.

Comunque che mi dite...lo provo La vendetta dei Sith ?
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 25/10/2006, 14:20




Certo! Te lo consiglio, anche perchè è un ottimo gioco(se nn ci devi giocare a lungo XD)...
CITAZIONE
Cmq se ci fosse la possibilità di scegliere, anakin non era dai jedi, perchè a metà passa al lato oscuro -_- xD

Beh, se fosse stato così, a metà della storia Anakin nel lato chiaro non sarebbe più stato disponibile XD, ma SOLO nel lato oscuro

Ah e cmq Empire at War lo ho anch'io, sì è bellissimo avevo anche il Map Editor :D Un divertimento infinito! XD :D
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 25/10/2006, 14:51




Ecco qualche informazione sul gioco:

Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith: Guerra! La Repubblica si sta sgretolando sotto gli attacchi dello spietato Lord Sith, il Conte Dooku. Ci sono eroi in entrambi gli schieramenti e il male è dovunque. Con una mossa a sorpresa, l’astuto leader dei droidi, il Generale Grievous, si è precipitato nella capitale della repubblica e ha rapito il Cancelliere Palpatine, leader del Senato Galattico. Mentre l’Esercito Separatista dei Droidi cerca di fuggire dalla città assediata con il loro prezioso ostaggio, due Cavalieri Jedi si lanciano in una disperata missione per liberare il Cancelliere. Anakin Skywalker e il suo maestro Obi-Wan Kenobi riescono ad infiltrarsi nella difesa dei droidi e ad entrare nella Nave Spaziale Separatista. Riusciranno a compiere la loro missione? Ne usciranno incolumi e salveranno la vita del Cancelliere? Armati della loro spada laser e usando i poteri Jedi, i due Cavalieri dovranno combattere duramente per annientare le guardie Separatiste andando incontro al loro, seppur diverso, destino. Entrambi dovranno affrontare delle scelte importanti e dei sacrifici. Tutto questo mentre il Lato Oscuro si diffonde sempre più, lasciando dietro di sé solo dolore e sofferenza. Molti cuori saranno spezzati e molte vite saranno distrutte. Quale strada sceglierai?
Ovviamente ci saranno molte altre missioni e molti altri pericoli durante la via della forza. Molti nemici da sconfiggere e molta azione!
Si gioca nei panni del generale e maestro jedi Obi-Wan Kenobi e inizialmente con Anakin skywalker dalla parte del bene, successivamente anakin passerà al alto oscuro e diventerà l'apprendista dell'imperatore palpatine. Si dovranno affrontare missioni Con Obi-Wan nel frattempo missioni del lato oscuro con Anakin.
Se ti piace quello che ho detto allora compralo!!!!
Io ce l'ho per PS2.
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 31/10/2006, 01:37




Mi hanno regalato questo gioco al mio compleanno 2005, pochi giorni dopo l' uscita di Episodio III.
In quel periodo, praticamente, vivevo di Star Wars, e avevo conosciuto un nuovo tipo di goduria proprio grazie al terzo film.
E quanti altri bei ricordi legati a quel periodo...

Il gioco mi ha appassionato molto, tant'è che l'ho finito quattro volte (e vi assicuro che per me è raro cominciare un gioco x la seconda volta!).
Poi adoro questo genere di avventure "a scorrimento", dove al giocatore non viene lasciato un attimo di respiro.
La grafica è davvero buona, e i combattimenti spettacolari!

Qualcuno di voi ha ricreato il combattimento Ben Kenobi vs. Darth Fener all' interno della Death Star?
Sensazionale!
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 15/11/2006, 13:46




io li ho ricreati tutti i duelli xD

CITAZIONE
E non era mica male se avessero aggiunto la possibilità di scegliere da che parte stare: ad esempio, uno sceglie il lato oscuro e gioca come Grievous, il conte dooku e gli altri sith, (seguendo le azioni che hanno compiuto nel film ovviamente),

si ma se scegli i personaggi del lato oscuro finisci il gioco subito se segui la trama...dooku muore nella prima mezz'ora di film e grievous un po' dopo mentre solo l'imperatore e anakin sopravvivono fino alla fine
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 17/11/2006, 11:40




Infatti... Dopo le prime missioni si impersonificherebbe solo Anakin e L'Imperatore... Che male c'è XD
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 11:28

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (°Obi-Wan Kenobi° @ 25/10/2006, 13:59) 
Salve a tutti, ho visto che mancava e ho creato questo topic ;) ;) :D :D , che ne dite di dare un commento a questo gioco? Secondo me, è un gioco bellissimo, soprattutto per la grafica... Ma ci sono molte cose che non vanno... Ad esempio, la storia poteva benissimo essere più complicata e con più missioni, oppure, rendere più complicate le missioni, che sono una cavolata, troppo semplici... Io e Mace l'abbiamo finito in due ore -_- .
Poi, un'altra cosa, secondo me potevano anche esserci più modalità in multiplayer e soprattutto la possibilità di giocare online(Che ha deluso MOLTISSIMI amanti del genere...).
E non era mica male se avessero aggiunto la possibilità di scegliere da che parte stare: ad esempio, uno sceglie il lato oscuro e gioca come Grievous, il conte dooku e gli altri sith, (seguendo le azioni che hanno compiuto nel film ovviamente), Se invece si sceglieva il lato chiaro, si seguiva la storia con Obi-Wan, Anakin e Yoda(Con il quale si può giocare solo nella modalità multiplayer che lascia molto a desiderare...)... Avrei altre cose da dire però nn mi vengono in mente, fatemi sapere cosa ne pensate :D
 
Top
8 replies since 25/10/2006, 13:59   182 views
  Share