ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jurassic Park - la saga, (1993, 1997, 2001, 2015, 2018, 2022)

« Older   Newer »
  Share  
::Pino::
icon12  view post Posted on 15/11/2006, 17:51




Ragazzi e ragazze, che ne pensate di questi film( a dir poco) fantastici?
Naturalmente so che molti in questo forum hanno il cuore marchiato Jp, come me del resto, ma voi altri?Avete mai visto un episodio della saga, vi è piaciuto? E se non vi è piaciuto, perchè?

Inutile descrivere cosa penso di questi film: il primo Jp è un mostro d'incassi ed un icona ormai intramontabile del mondo del cinema....lo adoro, lo amo...un mito che credo resterà dentro di me per tutta la vita! :worthyhu5.gif: :iconwinkxv0.gif:
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 15/11/2006, 17:54




Allora li ho visti tutti e ti dico che si dovevano fermare al primo secondo me... la storia andava bene come congeniata lì.
Ma non perchè gli altri capitoli siano brutti o che altro...anzi sono dei bei film...
 
Top
::Pino::
view post Posted on 15/11/2006, 17:56




Bè, diciamo che il secondo è in tutto e per tutto il seguito della storia....è il terzo che è una storia completamente inventata!
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 18:00

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ecco un film ( il primo) che adoro..

io amo i dinosauri..mi piace e attira la paleontologia... quando ero piccolo e al cinema a vedere il primo film quasi morivo... non mi embrava vero che i dibosauri potessero essere ancora vivi...

erano li..quando apaprve per primo il brachiosaurus con quella musica divina,,.... quasi ci rimasi secco
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2006, 18:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il primo amore non si scorda mai. :643mp3.gif:

I dinosauri sono stata la mia prima passione. già all'età di tre anni conoscevo già un buon numero di specie.

Jurassic Park è uno dei miei film preferiti in assoluto (nella Top 10 della mia Hit Parade assoluta :iconwinkxv0.gif: )

All'età di 9 anni ne rimasi stregato, è il primo film che rendesse veramente giustizia ai Dinosauri.
Senza dire sciocchezze posso pure confermare che l'ho visto più di cento volte, e posso ripetere l'intero film a memoria.

Il secondo episodio non mi dispiaque, finalmente vidi il mio dinosauro erbivoro preferito (stegosaurus), e molte altre specie in un ambiente dove potessero sentirsi liberi, indimenticabile la scena del Rex a San Diego..

Il terzo mi lasciò con l'amaro in bocca..lo vidi al cinema insieme ad un mio amico appassionato almeno ai miei livelli ma il verdetto rimase più negativo che positivo..
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2006, 18:23

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


anche io adoro lo stegosaurus... mi piace proprio.

e nel secondo film fui contento di vederlo...

nel primo libro doveva essere lui a stare male, anzichè il tricerapoto

e nel secondo lirbo doveva essere un branco di triceratopi, anzichè stegosauri...

insomma hanno invertito :-)
 
Web  Top
::Pino::
view post Posted on 15/11/2006, 18:44




Eh si, anche se nel primo film abbiamo la "presenza" dello stegosaurus...infatti negli embrioni congelati rubati da Nedry, vicino a nomi come Tyrannosaurus e Velociraptor, troviamo anche Metriocanthosaurus ed appunto, Stegosaurus!
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 17/11/2006, 12:56




Uno dei miei film preferiti XD
Lo vedevo da piccolo, e mi fece appassionare ai dinosauri (ero un fissato dei giganti preistorici all'epoca lol)
Mi venne una voglia matta di rivederlo poco tempo fa, visto che non me lo ricordavo più, e comprai il cofanetto da 4 dvd XD

Comunque, il primo è meraviglioso, ma anche il secondo gli viene subito dietro. Il /// è una pecca della saga -.- Speriamo che si rifaranno col quarto. Spielberg regna XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
il cofanetto da 4 dvd XD

Come 4 ? io possiedo il cofanetto da 3 DvD, quello con la copertina rosso/grigia metallizzata.
 
Web  Top
Luke Skylander
view post Posted on 17/11/2006, 13:53




image

Questa è la mia
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 14:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io ho questa :

image

Quel cofanetto contiene più speciali ?
 
Web  Top
Luke Skylander
view post Posted on 17/11/2006, 14:17




I primi 3 dischi sono quelli tuoi, il quarto sono tutti contenuti speciali inediti :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 14:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
il quarto sono tutti contenuti speciali inediti

Arff :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2006, 22:25

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


si è vero...quella tua è, ormai vecchia come confezione, da un pò c'è la seconda edizione con quarto dvd all'interno....roba succulenta...........

 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2007, 19:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


IL 1° è [IMG][img=http://img161.imageshack.us/img161/5596/bd7a9b8ftm8.gif][/IMG]IL MIO FILM PREFERITO !!!!
 
Top
3653 replies since 15/11/2006, 17:51   64780 views
  Share