ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jurassic Park - la saga, (1993, 1997, 2001, 2015, 2018, 2022)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 14/8/2007, 14:52

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Sai Spielberg ha annunciato il quarto capitolo per il 2008,ma il regista,purtroppo è lo stesso del terzo.
Io sono innamorato della Trylogia,e futura quatrylogia di Jurassic Park,è uno dei migliori film in assoluto :p4dm3.gif:
 
Top
the living dead
view post Posted on 16/8/2007, 14:54




vabbè, il regista può essere chi vuole, ma se spielberg è rientrato nel progetto vuol dire che lo farà tornare ai fasti di un tempo. io spero di vedere tanti dinosauri, però non a giro per la città, ma nel loro ambiente naturale.q
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 20/7/2008, 17:11




Spielber anche se non era regista faceva parte lo stesso di Jurassic Park 3. Secondo me il vero capolavoro è il primo film; anche il secondo è un buon film, però poteva riprendere un pò di più il libro. Il terzo, invece, mi ha deluso parecchio sia per la brevità che per la banalità della trama.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 20/7/2008, 17:39




Bello però lo spinosaurus...ricordo molto bene la canzoncina di quel telefono XD (TidiridiriditiRidi) XXD e comunque un quarto capitolo non mi dispiacerebbe,però sicuramente sarebbe deludente rispetto al primo..
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 20/7/2008, 18:47




Lo spinosaurus era fatto bene....però io tifavo per il vecchio "buon" t-rex! :P
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 10:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Scusate ma questa ci voleva proprio :iconridpc1.gif:
http://nedrymagic.ytmnd.com/



 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 13/8/2008, 10:54




Ah lo conosco! Troppo forte! :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 13:05

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Sai Spielberg ha annunciato il quarto capitolo per il 2008,ma il regista,purtroppo è lo stesso del terzo.

Da come potete dedurre il quarto capitolo non uscirà nel 2008, quello che sò che non ci sarà neanche il regista del terzo, e che l'unica vecchia conoscenza è LAURA DERN, l'unica che ha accettato di fare il quarto film e molto probabilmente sarà la protagonista.
sulla trama girano terribili voci, come per esempio i dinosauri usati come armi dal governo:
MANCA SOLO CHE IL VELOCIRAPTOR CACCI CON UN MITRAGLIATORE
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 13:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 13/8/2008, 14:05)
CITAZIONE
Sai Spielberg ha annunciato il quarto capitolo per il 2008,ma il regista,purtroppo è lo stesso del terzo.

Da come potete dedurre il quarto capitolo non uscirà nel 2008, quello che sò che non ci sarà neanche il regista del terzo, e che l'unica vecchia conoscenza è LAURA DERN, l'unica che ha accettato di fare il quarto film e molto probabilmente sarà la protagonista.
sulla trama girano terribili voci, come per esempio i dinosauri usati come armi dal governo:
MANCA SOLO CHE IL VELOCIRAPTOR CACCI CON UN MITRAGLIATORE

tranquillo, quella trama è stata smentita ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 13:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Io preferirei un remake del primo film rendendolo magari più simile al romanzo. Con la tecnologia degli anni 90' non sono potute essere girate parecchie scene presenti nel romanzo e che richiedevano uno sforzo tecnico per l'epoca ancora inraggiungibile. Se dovessero fare un seguito sullo stile di JP-III, preferirei non lo realizzassero.
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 14:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
sulla trama girano terribili voci, come per esempio i dinosauri usati come armi dal governo:
MANCA SOLO CHE IL VELOCIRAPTOR CACCI CON UN MITRAGLIATORE

tranquillo, quella trama è stata smentita

grazie al cielo
CITAZIONE
Io preferirei un remake del primo film rendendolo magari più simile al romanzo. Con la tecnologia degli anni 90' non sono potute essere girate parecchie scene presenti nel romanzo e che richiedevano uno sforzo tecnico per l'epoca ancora inraggiungibile. Se dovessero fare un seguito sullo stile di JP-III, preferirei non lo realizzassero.

spero proprio di no, che senso a fare il remake di un capolavoro?odio i remake(apparte qualche rara eccezione), amo più i sequal
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 14:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Il remake ha senso perchè è un punto di vista differente da quello che hanno dato gli autori precendenti. Non dico di vederci Spielberg nuovamente alla regia. Un ipotetico remake fatto da James Cameron o Peter Jackson secondo me uscirebbe un'opera colossale... vorrei vedere un film il più vicino possibile al romanzo originale. Ovviamente non tolgo nulla all'opera di Spielberg che rimane un capolavoro. Però se si va avanti con trame assurde, noiose o ripetitive, col dinosauro nuovo che compare solo per dire "cavolo non l'avevo mai visto" a me non piace tanto. Si rischia di sprofondare nella banalità e nel commerciale.
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 13/8/2008, 15:25




CITAZIONE
Però se si va avanti con trame assurde, noiose o ripetitive, col dinosauro nuovo che compare solo per dire "cavolo non l'avevo mai visto"... Si rischia di sprofondare nella banalità e nel commerciale.

Quoto, però non credo che un eventuale remake di Jurassic Park farebbe successo. Voglio dire ormai chi non conosce la trama a memoria? Poi secondo me andrebbero realizzati i remake di film antichi, che non avevano mezzi e tecnologia necessaria. A me sinceramente quando vedo Jurassic Park rimango sempre sbalordito dalla scena quando esce il Tyrannosaurus, perchè sembra di un realismo unico. In poche parole secondo me il primo JP è stato e lo è ancora un colossal, perciò penso che non abbia bisogno di un remake. :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nono, guardate, sarei pronto piuttosto anche a un seguito rincoglionito come il 3 (tanto lo disconosco), ma un remake sarebbe inaccetabile

Jurassic Park OGGI seppellisce letteralmente centinaia di film successivi alla sua uscita come effetti speciali

Nemmeno lo stesso Steven Spielberg riuscirebbe a fare meglio di se stesso
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ma non sto dicendo che JP è sorpassato...anzi. Però sarei curioso di vedere una rielaborazione del prodotto...anche che si distaccasse dall'originale pellicola, un pò sullo stile di Batman. Un seguito 'rincoglionito' non servirebbe a molto... e spero vivamente che quelle voci che volevano i dinosauri usati come armi dai mlitari o cose simili non si concretizzassero mai, perchè ci sarebbe da rinchiuderli in qualche manicomio a vita.
JP è un film relativamente molto recente e all'avanguardia... ma tra una quindicina d'anni un remake non sarebbe male (a parer mio ovvio).
 
Top
3653 replies since 15/11/2006, 17:51   64854 views
  Share