ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jurassic Park - la saga, (1993, 1997, 2001, 2015, 2018, 2022)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2008, 17:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè, io sono quasi del tutto contro i remake, ma è un mio parere personale, solo tre o quattro si salvano dal mio punto di vista, ora sentono tutti quanti di seguire sta moda
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 17:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 13/8/2008, 16:59)
Ma non sto dicendo che JP è sorpassato...anzi. Però sarei curioso di vedere una rielaborazione del prodotto...anche che si distaccasse dall'originale pellicola, un pò sullo stile di Batman. Un seguito 'rincoglionito' non servirebbe a molto... e spero vivamente che quelle voci che volevano i dinosauri usati come armi dai mlitari o cose simili non si concretizzassero mai, perchè ci sarebbe da rinchiuderli in qualche manicomio a vita.
JP è un film relativamente molto recente e all'avanguardia... ma tra una quindicina d'anni un remake non sarebbe male (a parer mio ovvio).

la voce non riguardava i dinosauri visti come armi (il che potrebbe anche andare), ma come animali da soma.
c'è differenza ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io metterei la parola fine su Jurassic park, i due seguiti hanno già combinato troppi danni, voglio ricordarmelo come il film più rivoluzionario degli anni '90 (ha fatto discutere anche di più di Terminator II e Matrix messi assieme)
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


In effetti per vedere deturpata ulteriormente la saga è meglio fermarsi direttamente.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 13/8/2008, 19:55




CITAZIONE (Predalien @ 13/8/2008, 19:05)
Io metterei la parola fine su Jurassic park, i due seguiti hanno già combinato troppi danni, voglio ricordarmelo come il film più rivoluzionario degli anni '90 (ha fatto discutere anche di più di Terminator II e Matrix messi assieme)

:thumbyellowr7.gif: Quoto,Jurassic Park (il primo) è stato eccezionale! Non lo dimenticherò mai..
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:16

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Io metterei la parola fine su Jurassic park, i due seguiti hanno già combinato troppi danni, voglio ricordarmelo come il film più rivoluzionario degli anni '90 (ha fatto discutere anche di più di Terminator II e Matrix messi assieme)

Per quale motivo hanno procurato danni? il primo è il capolavoro adatto ad un pubblico di tutti i livelli, i seguiti, soprattutto il terzo sono più commerciali, ma proprio perchè quello che si voleva dire in Jurassic Park e stato già detto, quindi che danni hanno procurato? hai citato MATRIX, per molta gente i due sequal non esistono, ma per me si, quindi se qualcuno non interessa un nuovo capitolo non se ne fà problemi lo esclude di principio, non lo guarda o non lo considera un sequal. Mentre a me farebbe piacere, certo voglio che non si ridochilizzi la saga, ma finchè non vedo non dico niente.
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Mettersi i paraocchi per non considerare i seguiti ed escluderli non credo sia una soluzione. Bisonga aver 'coraggio' e ingoiare i seguiti belli o brutti che siano. Dobbiamo prenderci quello che ci offrono... talvolta va bene talvolta no.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/8/2008, 21:02




Bhe, io non sono per principio contro i remake... adoro il nuovo King Kong per esempio, e l'idea di un 'Michael Crichton's Jurassic Park' mi intrigherebbe non poco, ma solo se inteso come un film a sè e non come una 'versione nuova e migliorata' del Jp di Spielberg. Una cosa a cui sono assolutamente contrario al momento è un Jp4; o si sviluppa una trama in tandem con l'autore del romanzo, o come già detto ci ritroviamo solo un film fracassone ed ottuso.
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 13/8/2008, 22:02)
Bhe, io non sono per principio contro i remake... adoro il nuovo King Kong per esempio, e l'idea di un 'Michael Crichton's Jurassic Park' mi intrigherebbe non poco, ma solo se inteso come un film a sè e non come una 'versione nuova e migliorata' del Jp di Spielberg. Una cosa a cui sono assolutamente contrario al momento è un Jp4; o si sviluppa una trama in tandem con l'autore del romanzo, o come già detto ci ritroviamo solo un film fracassone ed ottuso.

Quoto tutto... è proprio quello che intendevo io... un 'Michael Cricthon's JP' :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Alle90
view post Posted on 14/8/2008, 08:07




Il primo jurassic park è stato uno dei film migliori degli anni 90...un'innovazione...da questo film poi gli scienziati di adesso hanno preso degli spunti (tanto che volevano clonare un dinosauro) la saga potrebbe continuare ancora con un film per me!! Insomma un ultimo film per provare a finire la saga per bene..
(visto che l'ultimo se non erro finisce che i dinosauri hanno la propria isoletta)
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 09:10

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Mettersi i paraocchi per non considerare i seguiti ed escluderli non credo sia una soluzione. Bisonga aver 'coraggio' e ingoiare i seguiti belli o brutti che siano. Dobbiamo prenderci quello che ci offrono... talvolta va bene talvolta no.

ciò che ho detto è riferita alla gente che dice: "non un altro seguito, bastaaaaaaaaaa!"
Io rigraziando il cielo non sono tra quelli
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Postosuchus
view post Posted on 8/12/2008, 19:55




Onestamente non so se interpretarla come brutta o bella notizia. Visto l' andazzo degli ultimi tempi forse è meglio che si fermino.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 20:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Steven se solo volesse potrebbe mettersi d'impegno e fare un film dedicato a Stan e a Micheal come mi deve per concludere la saga
 
Web  Top
»Dave
view post Posted on 25/3/2009, 19:43




http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7234&Itemid=197

Gira in rete da qualche ora un teaser poster di Jurassic Park IV, in uscita nel 2011 con il sottotitolo "Dark Continent". Probabilmente trattasi di un falso, ma voi vorreste vedere un nuovo episodio della saga?


Io personalmente sono contrario ad un eventuale JPIV.
 
Top
3653 replies since 15/11/2006, 17:51   64781 views
  Share