ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jurassic Park - la saga, (1993, 1997, 2001, 2015, 2018, 2022)

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 25/3/2009, 20:19




come ho scritto in tag, l'avrebbero fatto prima della morte di Crichton, anche per me è un falso
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 16:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Guardate che ho trovato ! i ragazzi di Jp Italia l'hanno scovato a Febbraio



Come la vorrei vedere una puntata così :105cw9hz6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2009, 18:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Alan Grant è il migliore! :D
 
Top
mattyman
view post Posted on 8/6/2009, 16:07




Per me JP è un opera IMMORTALE.
Il seguito è anche un buon film (ma totalmente diverso dal libro) il III invece è solo un accozzaglia di scene. Per esempio, se proprio dovevano mettere lo Spinosauro, potevano spiegarne anche il motivo per cui era li (e forse anche perché nel secondo non ce ne traccia e nel terza è sempre attaccato ai protagonisti).
Piccolo appunto, c'è chi dice che lo Spinosauro è stato fatto bene ma io non sono della stessa opinione, poiché lo hanno fatto troppo grande e poi è completamente diverso dallo scheletro e pure il comportamento (non era così aggressivo!) è stato mutato e sicuramente non avrebbe mai vinto contro un T-REX!
Io vorrei un JPIV magari che spiegasse i buchi lasciati nel terzo capitolo...
 
Top
‘Dave
view post Posted on 14/1/2010, 23:11




Jurassic Park 4 si farà, parola di Joe Johnston

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...11195&Itemid=52
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 15/1/2010, 07:15




Più che allettato, sono preoccupato. Intanto c'è da vedere se sarà fatto o meno, dopo tutta la serie di conferme e smentite degli ultimi anni. Il voler fare un'altra trilogia, che "prende una direzione totalmente inedita" è preoccupante; se è solo un modo per sfruttare i rimasuglie trasformarlo in un'altra scempiaggine commerciale, farebbero meglio ad astenersi.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 15/1/2010, 08:12




penso che probabilmente andranno verso la direzione dinosauri usciti dal parco, o scenario semi apocalittico con ogni tanto attacchi di dinosauri in citta', oppure situazione fuori controllo con dinosauri negli zoo... come ho letto in una fan fiction in jp italia
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 15/1/2010, 12:19




mmmmmmmm...gia che a farlo sarà il regista del 3...mi preoccupa
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 15/1/2010, 17:08




CITAZIONE
penso che probabilmente andranno verso la direzione dinosauri usciti dal parco, o scenario semi apocalittico con ogni tanto attacchi di dinosauri in citta', oppure situazione fuori controllo con dinosauri negli zoo... come ho letto in una fan fiction in jp italia

Ma appunto, non è una buona cosa, si limita il senso poetico della situazione, li rendono solo un altro tipo di mostri, la solita lotta uomo contro bestia; nei primi due era un fattore marginale, quasi non percepibile. Già nel terzo hanno iniziato a inserire nel comportamento dei dinosauri tutta questa aggressività e violenza immotivata (una per tutte la scena degli pteranodon), se si continua su quella scia si arriverà a cosa? Mutasauri con due teste che sputano fuoco e raptor cyborg che parlano?
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 17:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In effetti i dinosauri di JP più che animali sembrano killer assetati di sangue che hanno come primo obbiettivo eliminare esseri umani.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 15/1/2010, 18:46




Quelli del terzo si...Negli altri film come ha detto Silfae,vengono considerati Animali...e ''usati'' come tali...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 15/1/2010, 19:55




Infatti. Li vediamo mentre cacciano, esplorano, interagiscono con ciò che appare loro strano (il T-rex con la macchina), a volte non considerano minimamente gli umani (che a conti fatti per molti di loro sono quasi parassiti), l'unico che nel primo davano l'idea di un pizzico di malizia era il Velociraptor femmina, ma qualsiasi animale, soprattutto i predatori, mostra differenze caratteriali confrontato con gli individui della sua stessa specie. Nel secondo gli unici atti di aggressione contro gli umani avvengono a seguito di interferenze degli stessi umani all'habitat e alla prole (stegosauri e tirannosauri) e ai maltrattamenti (compsognatus).
Nel terzo, invece, accade di tutto: velociraptor che continuano a inseguire gracili e insipidi umani, quando hanno a disposizione branchi e branchi di adrosauri, pteranodon marchiati Hitchcock, un T-rex che, vedendo un paio di umani, lascia un'abbondante pasto già pronto e uno spinosauro che non ha niente di meglio da fare che battere l'isola alla ricerca dei protagonisti, neanche fossero gli unici altri esseri viventi oltre a lui.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 15/1/2010, 20:21




Bhuauhuhauhauhahuuhahuauha hai detto tutto xD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 15/1/2010, 20:33




seccato jp in 9 righe nuovo record XD cmq concordo con te silfae
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 15/1/2010, 20:43




Andiamo, dai, l'unico a essersi fatto male è JP III... perciò sono 3 e 3/4.
Scherzo, anche se, considerata la futura regia, le aspettative non sono tanto rosee.
 
Top
3654 replies since 15/11/2006, 17:51   65703 views
  Share