ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il vostro personaggio preferito dei Simpson

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 16/11/2006, 11:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Non ho aperto un sondaggio perchè sarebbe stato impossibile includerli tutti...
Quindi votate il vostro preferito...


Di personaggi leggenda ce ne sono molti...

E vabbò guagliò...mani in alto !
image

Aiò pizziniddu !
image

Eccellente !
image

tutti insieme
image



Ma uno in particolare è riuscito a farmi vedere la luce !
Mi ha spiegato il significato dell'esistenza !
E' il mio esempio di vita !
pensateci bene...ha due macchine, tre figli, una moglie, una villa pazzesca, lavora alla centrale nucleare (come fa a non essere licenziato non lo so) e non si accorge di quello che gli accade intorno.....
E lui....HOMER il mito

image

image

image

image
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2006, 11:18

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


anche per me è HOMER

io adoro i simpson... prendo tutti i cofanetti delle stagioni che escono ( ora è uscita la 8 e l'ho presa) .
E in tv si è arrivati alla 15 o 16...
Li vedo e rivedo. Sono una forte , ma soft e irriverente, satira verso la società di tutti i giorni.
Sono spesso volgari ma non troppo
Sono unici. Quelle piccole battute, o quelle scene che ricordano dei film ...quelle prese in giro...
Come spiegare tutto questo?

Il mio secondo preferito, se posso permettermi, è BART, poi viene BURNS.
E' troppo fatto bene quest'ultimo. Fu disegnato secondo le fattezze e la postura di un avvoltoio, e lo e' !!!!
E' una versa macchietta di tutti i dittatori usurpatori e potenti che girano per la politica ( anche nostra :-) ) ...

( A PROPOSITO, L'ANNO PROSSSIMO USCIRà IL FILM DEI SIMPSON al cinema )
 
Web  Top
::Pino::
view post Posted on 16/11/2006, 13:07




Naturalmente Homer!
Un grande personaggio, troppo carismatico e strafottente da legare, che si dimostra coraggioso nei momenti più difficili....(anche se in una puntata davanti ai due Alieni dice: vi prego non mangiate me, ho moglie e figli....mangiate loro!)
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 13:12

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


non solo in quella puntata... lui è così

Lo è sempre così. ha tutti i difetti , di tutti...

è buono con suoi figli e la moglie , ma non riesce sempre a dimostralo..
non è coraggioso, e a volte se riesce ad esserlo lo fa involontariamente...
anche quando riescie a risolvere delle situazione, lo fa involontariamente, spesso
Non per niente inventarono la parola HOMERATA.... ovvero : fare qualcosa di stupido, anche involontariamente, e da quel qualcosa ne ricavi un beneficio involontario e non previsto


eh eh eh eh eh :-)
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2006, 13:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Homer è un istituzione. :worthyhu5.gif:


Vi ricordate quando decide di aprire una società che risolve i problemi per pc e non sa nemmeno da dove cominciare ? :iconridut0.gif:

E la puntata di ieri ? qualla del missionario ? :iconridut0.gif: :iconridut0.gif: :iconridut0.gif:



 
Web  Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 16/11/2006, 13:29




me la sono persa lolz...il mio personaggio preferito è il collezionista xD xD xD che nella puntata in cui milaus e bart fermano il tempo dopo che scoprono chi sono c'è lui che li rincorre con la spada laser xD xD xD e poi in un 'altra puntata prende la spada da collezione di maul xD xxD e quando si accorge di averla tolta dalla scatola originale si dispera xD xD e mi pare anche si uccida xD xD
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 13:53

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


è stata bellissima la puntata di ieri...quando arriva la folla inferocita della tv .

Lui prima di aprire la porta parla con il suo cervello..
e la voce del suo cervello gli dice : NON PREOCCUPARTI HOMER , TU STAI ZITTO, FAI PARLARE ME...
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2006, 14:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Anche Burns è un grande..

Vi ricordate quella puntata dove entra dalla porta con la musica di Darh Vader ?
E quella dove è bloccato nella gabbia di Hannibal ? quando Smithers lo salva con la pistola rampino di batman ? :iconridut0.gif:
 
Web  Top
Il frà di Marcio
view post Posted on 16/11/2006, 14:54




OTTO DISC!image
ma ti pare è UN GRANDE quello sfigato che se la bigia sempre in Messico,fa sesso nelle case abbandonate e guida un pulmino della scuola ascoltando rock?????
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 15:10

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


E la casa di Burns è incredibile...
A volte ci sono trappole e nascondigli come una vera magione dle terrore.

In una puntata ( ovvero quella chjiamata L'ULTIMA TENTAZIONE DI HOMER) Burns si libera di un impiegato, che chiedeva aiuto, servendosi di un tubo bianco che aspira le persone...

Poi lui stesso si chiede dove porti quel tubo e Smithers gli dice che c'era già quando comprarono la centrale...
Poi si vede che il povero impiegato è finito in Iraq, in mezzo ad un tavolo di assatanati ed eccitati Arabi....
Mio Diooo

O quando Bart diventa erede di Burns.
Bart gioca nella sua nuova stanza con Milhouse che vede un trenino grosso girare per la stanza ed infilarsi nel muro.
Milhouse chiede a Bart dove va quel trenino e Bart risponde : Non lo so, ma non tonerà prima di 3 ore. Una volta c'era la neve sopra, quando è tornato.....)


 
Web  Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 16/11/2006, 17:54




LOL grande anke bart...fa skiattare quando scrive le frasi alla lavagna xD xD xD
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 16/11/2006, 18:11




Semplicemente HOMER!!!


è trooooooopppooo divertente, è il mio personaggio preferito, dalla prima volta che ho visto i simpson!
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 16/11/2006, 20:57




Homer obiettivamente è l'uomo che tutti noi vorremmo essere...
è un mito
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 21/1/2007, 01:51




Il mio preferito in assoluto è Homer. Dai, è lui la vera anima dei Simpson, anche se nelle ultime serie è diventato un personaggio idiota (ma lo sapete, non mi piace niente delle ultime stagioni dei Simpson...)

Poi inserirei una serie di personaggi tutti a pari merito.
Lisa, per esempio. Il piccolo genio incompreso, l'unico personaggio realmente intelligente a Springfield. Alcune delle gag piu esilaranti e popolari sono nate proprio grazie a lei!

Burns! XD L'avido e maligno miliardario per eccellenza. E' uno spasso, anche se è perfido. Le peggio risate poi me le son fatte quando si sente la Marcia Imperiale di Star Wars dietro. Spanzosissimo!

E Kent Brockman!? Troy McLure? Skinner!!!?
Sono tutti fantastici i personaggi dei Simpson... tranne quelli introdotti nelle nuove stagioni. Brutti e inutili. :188qf6.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 11:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE
Burns! XD L'avido e maligno miliardario per eccellenza. E' uno spasso, anche se è perfido. Le peggio risate poi me le son fatte quando si sente la Marcia Imperiale di Star Wars dietro. Spanzosissimo!

E quando fugge dall'assemblea con Smithers alla Batman ? :iconridut0.gif:

 
Web  Top
62 replies since 16/11/2006, 11:03   1613 views
  Share