ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

intelligenza aliena

« Older   Newer »
  Share  
Alien Queen
view post Posted on 5/5/2007, 14:21 by: Alien Queen
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Bè povero marine... :hmmbp6.gif:
L'equipaggio militare dell'Auriga non mi sembra proprio pacifista..

d'altronde la situazione nella quale operavano era come minimo delicata e richiedeva la loro massima attenzione, anche se poi di fatti ora che mi ci fai pensare, ma non voglio andare OT, i marines non fanno praticamente niente per ripristinare l'ordine nell'Auriga bensì mostrano la loro bravura nell'evaquare dalla stessa, ed anche qui ce qualcuno che non ci riesce...

tornando all'intelligenza aliena come dice Yauntja ci sono vari episodi nei quali gli alien dimostrano di essere capaci di apprendere a seconda delle situazioni che si trovano a dovere affrontare.
Sebbene gli alien e la regina siano in grado di sviluppare nel corso del tempo le loro capacità di apprendimento, penso che lo stesso non si possa dire per i facehugger e le uova, queste come detto possono essere considerate un organismi a se stanti in grado di percepire potenziali ospiti e conseguentemente di schiudersi o meno, è curioso tuttavia che nel fumetto che Yauntja ha postato ci sono delle sequenze nelle quali il folle generale si avvicina alle uova, persino le abbracia senza che queste si schiudano, ciò non ha realmente una spiegazione logica, non credo difatti che le uova possano essere controllate in alcun modo.
 
Web  Top
264 replies since 4/5/2007, 22:48   4223 views
  Share