ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

intelligenza aliena

« Older   Newer »
  Share  
Alien Queen
view post Posted on 5/5/2007, 21:27 by: Alien Queen
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Forse vado fuori argomento,quella specie di goccioline che salgono verso l'alto della superficie dell'uovo non potrebbero essere come una specie di scanner ? Ovvero intendo dire che questo "scanner" fa una specie di scansione organica per capire se l'essere che ha di fronte è un potenziale ospite ,come accade a Kane ? :hmmbp6.gif: Questa sarebbe un importante prova dell'intelligenza dell'uovo. :f1at1.gif:

dal momento che nel pianeta LV 427 non vi è assenza di gravità le gocce che scivolano verso l'alto non hanno un riscontro da un punto di vista fisico, ma a parte ciò pensando che sul pianeta è presente una temperatura abbastanza bassa ipotizzerei che sulle uova si siano formate delle patine di ghiaccio che pian piano si sciolgono con l'innalzarsi della temperatura, dovuta ad esempio ad una fonte di luce, ma non so se la luce presente nel casco di Kane sia sufficiente a produrre tale effetto.

In realtà non abbiamo mai considerato questo particolare, bravo hai messo in risalto un aspetto fin ora ignorato! non so se questo però possa doversi alle uova/intelligenza delle stesse o semplicemente alle condizioni ambientali.
 
Web  Top
264 replies since 4/5/2007, 22:48   4223 views
  Share