ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

intelligenza aliena

« Older   Newer »
  Share  
xel88
view post Posted on 17/3/2012, 16:07




comunque, giusto per fare polemica....xenomorfo significa letteralmente "di forma aliena" ergo qualunque alieno che non ci assomigli è uno xenomorfo...e questo concetto è relativo alla specie che lo prende in considerazione...noi siamo xenomorfi per i cani...come loro lo sono per noi
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


no vabeh, dico xenomorfo perchè è il nome coniato per l'alieno... se vogliamo spaccare il capello andrebbe chiamato linguafoeda acheronsis.
sul discorso di prima del newborn, allora persino dei new warrior e della regina stessa de La clonazione si dovrebbe discutere in "altre creature", non sono in fondo la stessa cosa?
 
Web  Top
xel88
view post Posted on 17/3/2012, 16:17




quoto alien drone :alien2t.gif: :alien2t.gif: ...
o mio dio avete i meme....bravi!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/3/2012, 16:20




CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2012, 16:10) 
sul discorso di prima del newborn, allora persino dei new warrior e della regina stessa de La clonazione si dovrebbe discutere in "altre creature", non sono in fondo la stessa cosa?

No
 
Top
xel88
view post Posted on 17/3/2012, 16:23




vabè daje...non vi mettete a litigare per un fraintendimento
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


perchè no? sono entrambi venuti al mondo dal DNA di ripley, entrambi sono nati dalla regina, cosa li differenzia tra loro? prova a spiegare le tue motivazioni, senza faccine sarcastiche o risposte che non spiegano dove ho torto.
@xel si sta discutendo, non è questo lo scopo di un forum?

Edited by Alien Drone - 17/3/2012, 16:24
 
Web  Top
xel88
view post Posted on 17/3/2012, 16:24




tenete conto che sono robe che non esistono.....e qualunque roba detta qua resta un ipotesi a meno che non sia confermata dal creatore originale....fermo restando questo.....
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/3/2012, 16:33




CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2012, 16:23) 
perchè no? sono entrambi venuti al mondo dal DNA di ripley, entrambi sono nati dalla regina, cosa li differenzia tra loro? prova a spiegare le tue motivazioni, senza faccine sarcastiche o risposte che non spiegano dove ho torto.

Ti riferisci ai New Warrior ?

I New Warrior hanno le caratteristiche tipiche degli alien (sebbene anche loro hanno tracce di DNA umano) ,hanno occhi ? Sono sprovvisti di sangue acido o di coda o di esoscheletro ?
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (xel88 @ 17/3/2012, 15:29) 
mmmm..avete preso in considerazione che l'unica regina ha partorito il newborn ed è stata uccisa???

Indebolita a livello molecolare dal dna umano e dal parto innaturale, in quel momento persino tu l'avresti uccisa con una pala in mano
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 17/3/2012, 16:33) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2012, 16:23) 
perchè no? sono entrambi venuti al mondo dal DNA di ripley, entrambi sono nati dalla regina, cosa li differenzia tra loro? prova a spiegare le tue motivazioni, senza faccine sarcastiche o risposte che non spiegano dove ho torto.

Ti riferisci ai New Warrior ?

I New Warrior hanno le caratteristiche tipiche degli alien (sebbene anche loro hanno tracce di DNA umano) ,hanno occhi ? Sono sprovvisti di sangue acido o di coda o di esoscheletro ?

quindi, secondo il tuo ragionamento il predalien non sarebbe uno xenomorfo solamente perchè ha i dreadlock, ha la pelle giallognola e ha 4 dita nei piedi? oppure il runner perchè non ha i rostri sulla schiena? l'alien è di per sè una razza ibrida, non puoi categorizzare alien o non alien in base alle caratteristiche fisiche!
mi rendo benissimo conto che è totalmente diverso da un alien ordinario, ma per quanto brutto ed assurdo sia va considerato anche lui parte del ramo degli alien, in quanto nato da una regina. (seppur quest'ultima non sia uno xenomorfo col pedigree)
@xen di questo parlane nel topic apposito..
 
Web  Top
xel88
view post Posted on 17/3/2012, 16:40




e che c'entra???? ho per caso posato l'attenzione sulla facilità con cui l'ha uccisa??? no...ho detto che dato che la regina è morta il newborn è l'unico ora capace di continuare la specie(figlio di regina= regina) + o meno.... e comunque il fatto che era indebolita(il che non è provabile) non le ha fatto mica cambiare consistenza....il newborn le ha staccato la mascella con una zampata....ti sfido a fare altrettanto anche su una regina morta....
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Un attimo non facciamo confusione

Gli Alien di ALIEN RESURRECTION (New Warrior, Queen, Newborn) sono creature artificiali, mutanti ottenuti in laboratorio

Drone, Warriors, Runner, Predalien sono "puri" (secondo il concetto di riproduzione per parassitosi Alien)

CITAZIONE (xel88 @ 17/3/2012, 16:40) 
il newborn le ha staccato la mascella con una zampata....ti sfido a fare altrettanto anche su una regina morta....

Con tutta probabilità qualsiasi altro Alien ci sarebbe riuscito, inoltre sappiamo che quella parte del corpo è snodata (se ricordi bene nel secondo film si vede il muso all'interno del cranio, dopo il risveglio lo estroflette in avanti, è il punto più vulnerabile della regina)

Edited by Predalien - 17/3/2012, 16:44
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


precisamente, però per quanto mutati e non legittimi siano, sono pur sempre xenomorfi! perciò non vedo perchè non si possa parlare dell'intelligenza del newborn..
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2012, 16:43) 
precisamente, però per quanto mutati e non legittimi siano, sono pur sempre xenomorfi! perciò non vedo perchè non si possa parlare dell'intelligenza del newborn..

Perchè abbiamo già una discussione aperta dove parlare dell'intelligenza del newborn
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=26105218&st=15
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


allora apriamo una sottosezione anche per i new warrior e la regina già che ci siamo... è lo stesso discorso
 
Web  Top
264 replies since 4/5/2007, 22:48   4218 views
  Share