ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Qual'è il vostro lavoro ideale?, Scoprite se svolgete un lavoro adatto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2007, 19:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


http://www.paginainizio.com/test/lavoro/index.htm


A me è uscito fuori :
PROFILO: ORGANIZZATIVI



Sei una persona che possiede un buon istinto e capacità organizzative, inoltre gestisci discretamente la tua vita ed all'occorrenza anche quella altrui, ma probabilmente non possiedi spiccate e brillanti capacità di comando.
Sul lavoro fornisci spesso consigli e supporto ai colleghi, chiedendone altrettanti. Hai anche le capacità per prendere in mano le situazioni, ma solo nei momenti di difficoltà e bisogno.


Hanno azzeccato a metà :hmmsm6.gif:




e voi? avete scelto il lavoro giusto?
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 15/9/2007, 19:53




CITAZIONE
A me è uscito fuori :
PROFILO: ORGANIZZATIVI



Sei una persona che possiede un buon istinto e capacità organizzative, inoltre gestisci discretamente la tua vita ed all'occorrenza anche quella altrui, ma probabilmente non possiedi spiccate e brillanti capacità di comando.
Sul lavoro fornisci spesso consigli e supporto ai colleghi, chiedendone altrettanti. Hai anche le capacità per prendere in mano le situazioni, ma solo nei momenti di difficoltà e bisogno.

mi è uscito lo stesso!

PROFILO: ORGANIZZATIVI


Sei una persona che possiede un buon istinto e capacità organizzative, inoltre gestisci discretamente la tua vita ed all'occorrenza anche quella altrui, ma probabilmente non possiedi spiccate e brillanti capacità di comando.
Sul lavoro fornisci spesso consigli e supporto ai colleghi, chiedendone altrettanti. Hai anche le capacità per prendere in mano le situazioni, ma solo nei momenti di difficoltà e bisogno.

beh forse la descrizione ci sta......
 
Top
predator1983
view post Posted on 15/9/2007, 22:12




a me è uscito questo:

CITAZIONE
Sei una persona che possiede un buon istinto e capacità organizzative, inoltre gestisci discretamente la tua vita ed all'occorrenza anche quella altrui, ma probabilmente non possiedi spiccate e brillanti capacità di comando.
Sul lavoro fornisci spesso consigli e supporto ai colleghi, chiedendone altrettanti. Hai anche le capacità per prendere in mano le situazioni, ma solo nei momenti di difficoltà e bisogno.

è direi ke mi rispekkia davvero...
interessante, bravo pasky...
 
Top
the living dead
view post Posted on 17/9/2007, 00:41




esce sempre organizzativi o è un'impressione mia? cmq per quanto mi riguarda c'hanno preso in pieno.
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 12:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


tanto per cambiare organizzativi, ragazzi non sarà mica una buffala eh?

ragazzi ho provato tre volte scegliendo sempre le risposte prime, seconde o terze ed il profilo risultante è sempre lo stesso, inoltre il programma che stà dietro il test mostra dei bug in qualche caso ("attenzione non hai risposto alla domanda uno" quando invece hai selezionato una risposta), io penso che sia inutile fare il test, è una presa in giro e magari il forum che ci stà dietro guadagna anche dei punti così....
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2007, 12:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sei una persona che possiede un buon istinto e capacità organizzative, inoltre gestisci discretamente la tua vita ed all'occorrenza anche quella altrui, ma probabilmente non possiedi spiccate e brillanti capacità di comando.
Sul lavoro fornisci spesso consigli e supporto ai colleghi, chiedendone altrettanti. Hai anche le capacità per prendere in mano le situazioni, ma solo nei momenti di difficoltà e bisogno.
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 16:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


In effetti qualcosa non quadra in quel test ...mm scusate credo di avervi dato un test fasullo :/
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2007, 15:27
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah ah sei stato beccato e ora verrai terminato
 
Web  Top
DrathSeppius
view post Posted on 13/9/2008, 20:02




Cambiato! Sono un...organizzativo! Scherzi permettendo credo che siamo tutti bravi qui a darci una mano a vicenda secondo questo test. Ottimo per la truppa
 
Top
matt predator
view post Posted on 12/3/2013, 20:44




organzzativo... che bufala...
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 12:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


'sto test lo chiudo non ha ragione d'esistere ^^"

Edited by 'CHEZ' - 8/4/2013, 19:28
 
Web  Top
10 replies since 15/9/2007, 19:24   119 views
  Share