ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La vostra tartaruga ninja preferita
Poll choicesVotesStatistics
Michelangelo14 [34.15%]
Donatello10 [24.39%]
Leonardo9 [21.95%]
Raffaello8 [19.51%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

La vostra tartaruga ninja preferita, Cowabunga !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2007, 21:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


teenagemutantninjaturtlr

Chi di voi non ha mai visto il mitico cartone animato Tartarughe Ninja alla riscossa ?
Ricordo ancora che tornavo a casa dalle elementari e per mezz'oretta al giorno ero rapito da queste tartarughe mutanti che combattevano con nemici strampalati..che bei tempi quelli.. :blushanimclbi7.gif:

Ecco la storica sigla :



E' stato indubbiamente un cartone di successo, ma è stato modificato parecchio dall'idea originale.
Infatti la storia del fumetto dal quale è ispirata la storia prevedeva che tutte e 4 le tartarughe possedessero una maschera rossa e che combattessero contro dei ninja umani invece che contro dei cyborg del clan del piede, le uccisioni e le mutilazioni non eraro rare :

tmnt11


Info :

http://it.wikipedia.org/wiki/Tartarughe_Ninja
www.datacomics.it/categorie.php?tit...ectory=27&com=1


Il fantastico quartetto :

Leonardo
leonardo1987vc4
Probabilmente il guerriero più esperto e il leader del gruppo, è molto coraggioso e riflessivo.

Donatello
donatellobp8
Ottimo guerriero ma soprattutto la mente del gruppo, grazie a lui vengono creati marchigegni che serviranno in battaglia.

Raffaello
300pxweredealingwithareoe3
La testa calda del gruppo, è piuttosto incline ad attaccar briga ed ha uno spiccato senso dell'humor, il più avventuroso della compagnia.

Michelangelo
michealangelo47okei3
Il più simpatico e il più indisciplinato della banda, è piuttosto portato a cacciarsi nei guai.




Qual'è la vostra preferita ?
Io ho sempre preferito Donatello, seguito da Leonardo, Michelangelo e Raffaello.

Edited by Predalien - 13/7/2011, 11:21
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 21/9/2007, 13:42




grande sto topic predalien, ne aprirò uno ank'io su ken shiro.
tartarughe ninja alla riscossa è una pietra miliare dei cartoni animati (anke se nn ai livelli di colossi epici come ken il guerriero)
tartaruga preferita:
michelangelo (anke se mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo combattere cn i nunchaku ke sn una delle mie armi preferite da quando vidi il mitico grande bruce lee usarle in uno dei suoi film quando io ero piccolo!!!ma nn gliel'ho mai visto fare :iconcryuk9.gif: l'ho sempre visto usare un cavolo di cordino ke nn mi è mai paiciuto!!!) xke è il + simpatico e tenero del gruppo,

poi direi donatello,leonardo e raffaello

ps: ma qualcuno ha mai visto la prima puntata??cosa fanno vedere??
 
Top
Pasky46
view post Posted on 21/9/2007, 15:23




la mia preferita è michelangelo. mi piace molto anche la sua arma che ho imparato ad usare (non senza pochi lividi) a kung-fu. se non sbaglio nella prima puntata fanno vedere come splinter e le 4 tartarughe mutino, giusto predalien?
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 18:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE
ne aprirò uno ank'io su ken shiro.

C'è già, cerca in questa sezione. :iconwinkxv0.gif:

Sinceramente non ricordo la prima puntata. :hmmsm6.gif:
 
Web  Top
Dad0
view post Posted on 17/11/2007, 13:55




Raffaello perche' mi piace il colore rosso :)
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 19/2/2008, 16:27




Donatello!Non solo prende una parte del mio nome ma è lui il genio delle tartarughe ninja
 
Top
Echetelion
view post Posted on 20/2/2008, 14:56




leonardo è un figo...
 
Top
DragonFly_DrAkKo
view post Posted on 23/2/2008, 13:17




michelangelo :D è troppo un figo
 
Top
Predator rules
view post Posted on 23/2/2008, 13:21




Leonardo è il più figo
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 21:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Michelangelo *.*
comunque sì ,piu o meno ricordo la prima puntata .. erano queste piccole tartarughine normali che cadono in un tombino e poi venendo a contatto con un liquido verde (qui ricordo meno bene) mutano diventando tartarughe ninja , poi vengono trovati da splinter ...
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 21:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Donatello!!!! Perchè era saccente...e poi il suo nome inizia con la D come il mio!!! Cavolo che tuffo nel passato!!! Ho ancora tutti i pupazzetti conservati! Anche dei personaggi più irrilevanti tipo un coniglio ed un panda samurai ahahahahahah :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 22:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE
Cavolo che tuffo nel passato!!!

a chi lo dici !!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 20:10
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Raffaello mi ha sempre ispirato, le armi sono fighissime....Ma al primo posto il mitico, fighissimo insuperabile Shreddy, che quando toglie la maschera ha sempre na faccia diversa! E in ogni puntata non riesce a far partire il Tecnodromo! XD bellissimo quel cartone! Aaah quanti ricordi!
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 28/3/2008, 20:14




boh, leonardo...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


Don è sempre stato il mio preferito fin da piccolo, seguono Mic, Raf e Leo.
 
Web  Top
56 replies since 20/9/2007, 21:21   5184 views
  Share