ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

28 settimane dopo e 28 giorni dopo, Nim (Zombie contagiati)

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 1/10/2007, 08:46




28 SETTIMANE DOPO

image



La Gran Bretagna è stata completamente devastata dal virus che trasforma gli umani in Nim (Zombie intelligenti e cannibali). Nel paese non c'è traccia di vita. Dopo sei mesi dal tremendo contagio che ha decimato la popolazione, un gruppo di americani arriva per ripopolare il paese e ricostruirlo dopo che l'infezione era stat debellata, ma.... un contagiato riesce ad entrare.... e..... l'incubo ricomincia. Un canto di fame, non morte e dolore.

28 GIORNI DOPO

image



Un virus sfugge al controllo di un ente di ricerca britannico. Si tratta di un virus devastante e trasmittibile con una sola goccia di sangue, che trasporta gli infettati in uno stato di rabbia omicida. In 28 giorni il paese è sopraffatto e una manciata di sopravvissuti cerca di costruire un futuro, senza rendersi conto che il virus non è la loro unica minaccia... .

Ora commentate io non oso aggiungere altro... :)

tranne

VIRUS NON MORTI

Può un virus trasformare un essere vivente in un Non morto? Si. Meglio purtroppo si.

Il Mietitore Rosso, altresì noto come A6 od altri nomi è un virus non morto creato da pazzi quanto folli necromanti oppure, nel nostro mondo da folli scienziati. Il funzionamento biologico di questo virus non è ben noto, ma dalle informazione carpite in vari luoghi mi è stato possibile dedurne che tale infezione, entrando dentro il corpo di un essere vivente possa uccidere le cellule e poi rianimarle come cellule non morte finchè la vittima decede e risorge come non morto!

image

image

Il virus di solito si trasmette attraverso sangue, oppure dal tocco di un non morto infetto!

A voi ora la parola!

Eccovi i trailers

28 WEEKS LATER
http://video.google.it/videoplay?docid=715...earch&plindex=0

28 DAYS LATER
http://video.google.it/videoplay?docid=-87...earch&plindex=1

Edited by alien_queen - 3/1/2011, 00:14
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 1/10/2007, 12:37




il primo mi è piaciuto, questo lo devo vedere!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 12:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Tutti dicono che 28 giorni dopo è bello,ma a me ha fatto schifo.
Chi se ne frega se gli zombie corrono,in tutto il film on si vede una persona che viene sbranata.
Mah....spero che 28 settimane dopo sia meglio.....
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 13:01




MA che...giudichi un film per gli sbraanmenti? mah va bene De gustibus non disputandum est
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 13:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma uno zombie che non sbrana un uomo che film è ?!
Come un vampiro che per un intero film non beve sangue ?!
Capirei un altra creatura ma gli zombie fanno questo e basta,è ridicolo più di un licantropo che non si trasforma
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 13:07




Uno zombie si, ma questi sono Nim ;) essi non anelano soloc arne, ma INFETTARE.... cmq valloa vedere..magari questo nuovo ti piacerà :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 13:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Nim ? A sì è una delle tue idee tipo gli swimmer ? :-)
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 13:49




NOOOOOOOOOOOOOOO PER L'AMOR DI DIO NON DIRE QUELLA PAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE PASSA PREDALIEN BRRRRRR NON HO INVENTATO IL NOME...L'HO TROVATO... aspetta... ti posto dove l'ho trovato!

http://www.pyotty.com/dominia/piani/mirrodin.html

Dimine NON esistono gli Swimmers nè mai esisteranno nè mai esisterono amen!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 14:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Guarda che quelli del film sono zombie e basta non questi fantasiosi nim
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 17:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se nel film li chiamano Nim non avrei nulla da dire, se il regista li chiamasse così non avrei nulla da dire, se nelle riviste che recensiscono il film li chiamassero così non avrei nulla da dire...

Ma peccato che come al solito riporti il nome di un non morto di D&D in una discussione non inerente...

Diamine, ha ben tre topic sul Forum per parlare di D&D !
Quello in Off Topic, quello in Svago e quello in Altre creature..
 
Web  Top
-Zefir-
view post Posted on 1/10/2007, 18:46




Comunque mi pare che non siano zombie, il virus è stato creato per scatenare l'aggressività del soggetto infetto, infatti se non sbaglio le scimmie su cui lo sperimentavano erano obbligate a guardare video violenti di guerre e stermini. E anche nel film gli Infetti attaccano spinti solo da un odio incontrollato, cè una scena in cui un ragazzino infetto si scaglia sul protagonista e prima di morire ringhia; ti odio.
Quindi gli infetti agiscono come animali rabbiosi, e sono VIVI
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 1/10/2007, 18:56




sono dei NIM/ZOMBI image
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 1/10/2007, 19:11




Guardate che non sono non morti. Sono solo persone infette, sono vive. Comunque il primo film in linea di massima mi è piaciuto, ma mi è calato parecchio sulla sequenza finale... il secondo andrò a vederlo al cinema in settimana.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 19:43




Buon Hudson sei straordinario...ma alla luce dei fatti purtroppo hanno ragione gli altri!
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 12:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


inutile dire che il primo mi è piaciuto molto, ambientazione, protagonisti e soprattutto fantastici i contagiati. Il 2 non è riuscito come il primo ma sicuramente è un ottimo sequel, anche il modo con cui ritorna il contagio mi è piaciuto molto... Consigliati.

 
Web  Top
15 replies since 1/10/2007, 08:46   203 views
  Share