ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN 3, a chi è piaciuto, a chi no
Poll choicesVotesStatistics
BELLISSIMO20 [51.28%]
CARINO MA SI POTEVA FARE DI MEGLIO15 [38.46%]
BRUTTO4 [10.26%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

ALIEN 3, a chi è piaciuto, a chi no, Per alcuni è orribile, per altri meraviglioso, parliamone qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2008, 16:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Alien 3 ?
Preferisco un pò di più ressurection anche se adoro tutta la saga alien.Ok Predalien difendere Alien 3 ma neanche esaltarlo così tanto.C'è da dire che quel poveraccio di un regista è stato letteralmente massacrato sia dalla critica che dalla Fox anche se poi il suo film è stato rivalutato negli anni e anche da me a dir la verità.L'ambiente è molto sporco e claustofobico,i carcerati (e in particolare Dillon) sono ben interpretati,il runner ha un desing magnifico.....eppure non riesco ad apprezzarlo totalmente.Tutto il lavoro di Cameron di realizzare una sorta di rapporto di famiglia tra Ripley,Hicks e Newt è stato buttato nel cesso nell'arco dei primi due minuti del film.Poi,sicuramente hanno fatto bene a placare un pò Giger perchè stava cambiando eccessivamente l'alien(anche se poi certe cose le ha riciclate per species)ma dire che gli hanno datto un calcio nel culo è dire poco,lo hanno trattato molto male(anche se poi il regista si è scusato nei contenuti)ora grazie a loro e ai rapporti già tesi che c'erano frà la Fox e Giger ora possiamo stare certi che non lo vedremo mai più collaborare per un altro film su alien.
Poi non capisco cos'è questa mania di sputtanare sempre Ressurection....non sarà il migliore della saga e lo condivido ma non è fatto male,anzi ha molti punti a favore .il cast,il desing dei new warrior....e il newborn (che ho rivalutato) che alla fine(anche se non piace come desing) è stato l'unico alien che mi abbia mai spaventato veramente(e non sono l'unico da quel che ho visto).....
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 9/5/2008, 17:55




CITAZIONE
Poi non capisco cos'è questa mania di sputtanare sempre Ressurection....

QUOTO, non lo capsico proprio... ma capisco perche a molti predator2 non è piaciuto... non è eprche il film non ha una trama... non è che il film non ha un cast serio... E PERCHE IL PREDATOR E STATO "UMILIATO"! qua si sta superando i limiti di fanatismo...
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 9/5/2008, 20:25




Resurrection ti ha fatto paura!Cioe stai parlando con una persona che si spaventa mooolto facilmente ma resurrection non mi ha provocato paura.Al massimo disgusto per le ripley.Cmq jungle calmati perche io potrei dire le stesse cose a te!Perche sputtanate sempre Alien3?Io Alien3 l'ho trovato poetico,epico e allo stesso tempo terrificante!Resurrection certe volte mi dicevo "A!MA e vero che sto guardando Alien!MA dove sono finiti?".In alien 3 invece sei cosi "C**o lo so e qui e adesso ammazza quello li....e se arriva mentre parlano O_O" sebbene si veda moooooooooolto meno dei new warrior e PIU PRESENTE.Poi e molto epico.Le musiche sono bellissime,riguarderei la scena di ripley che si getta migliaia di volte.Alla fine quando si chiude tutto il complesso con la registrazione di alien!(quella dove ripley dice che e l'unica superstite).Resurrection l'ho trovato insulso....poteva passare la clonazione...ma ripley coi super poteri O_O"....sti "contrabbandieri" o quel che sono che TENTANO di ricalcare i grandi eroi della saga risultando solo superflui e patetici.Ma alcune parti mi sono piaciute di resurrection ma non lo ritengo meritevole.Ritornando IT.Alien 3 mi e piaciuto moltissimo!Foi pensatela come volete!
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 20:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il bello dei film della saga di alien è che anche se la creatura è sempre più o meno la stessa, gli episodi sono molto differenti tra loro, ogni capitolo ha peculiarità che lo differenziano dagli altri. Alien 3 forse all'inizio non piaceva molto perchè il 'distacco' scenico è estremamente diverso e lontano da quello di Aliens. Diciamo pure che Alien 3 è il Medioevo della saga, ricco comunque di fascino e con un messaggio ben preciso. Ressurrection voleva essere forse una specie di 'rinascimento' che strizzava l'occhiolino un pochino ad Aliens, con pessimi risultati. Anche resurrection ha i suoi lati positivi, tuttavia Alien 3 lo preferisco.
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 9/5/2008, 20:47




CITAZIONE
Perche sputtanate sempre Alien3?

ma che dici? io ho detto la mia, io non riesco a capire perche tuti ce l' hanno con resurection e predator 2....
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 21:31
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


A me personalmente è piaciuto da morire! È uno degli episodi che guardo più volentieri, sia per l' ambientazione che per i personaggi e il runner, che è veramente brutale e aggressivo....OT Jungle, è ovvio che se una creatura è amata alla follia e in un film vedi che viene umiliata, può essere bellissimo tecnicamente ma finirai per odiarlo....per alcuni predator 2 è ridicolo, ma per alcuni fan di alien avpr è brutto perchè fanno la parte della carne da macello Fine OT
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2008, 13:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


A me è piaciuto parecchio .. tralasciando il mistero dell ' uovo sulla sulaco lo giudico un buon film
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 10/5/2008, 14:49




ho votato bellissimo. alien3 è fatto veramente bene! sotto certi aspetti lo preferisco agli altri film, a parte aliens.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 10/5/2008, 18:36




Nulla da togliere alla pellicola di Cameron, che mi piace molto, ma a mio avviso è un po sopravvalutata, tutti ne parlano come di un capolavoro inimitabile e tra i migliori episodi, beh io non la vedo così, è molto bello per carità , ma per esempio Alien 3 a mio avviso è molto meglio.
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 18:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predator rules @ 10/5/2008, 19:36)
Nulla da togliere alla pellicola di Cameron, che mi piace molto, ma a mio avviso è un po sopravvalutata, tutti ne parlano come di un capolavoro inimitabile e tra i migliori episodi, beh io non la vedo così, è molto bello per carità , ma per esempio Alien 3 a mio avviso è molto meglio.

We non esageriamo...vabè che i gusti son gusti... però è palese che tecnicamente è molto più ben fatto Aliens... non per dire ma ha vinto anche le statuette :worthyto8.gif:

ps: ALIENS è INIMITABILE!!!!
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 10/5/2008, 20:38




CITAZIONE
per alcuni predator 2 è ridicolo , ma per alcuni fan di alien avpr è brutto perchè fanno la parte della carne da macello Fine OT

appunto, questo si chiama SUPER FANATISMO...
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 21:28
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Mannò, è una cosa normale! Se ami una cosa e in un film viene praticamente presa per i fondelli è ovvio che da fastidio...;)
 
Web  Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 10/5/2008, 21:42




ma non è normale persone che dicono che champion è ridicolo non sono normali, sono FANATICI capisco dire "predator 2 non mi è piaciuto tanto preferisco il primo" ma non capisco "predator2 mi ha fatto vomitare, champion alla fine è diventato ridicolo!" questa è fanatismo!
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 21:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Io nel sondaggio del mese ho dato a Predator 2 7/10 come voto, pari a AvP e superiore a Alien resurrection e AvP-2, e non mi fa schifo

Eppure ribadisco che ha molte cose che scricchiolano secondo me, e la cosa che non riesce ad andarmi giù è soprattutto l'avvilire continuamente il mostro ad ogni scontro con Harrigan
 
Web  Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 10/5/2008, 21:57




CITAZIONE
Io nel sondaggio del mese ho dato a Predator 2 7/10 come voto, pari a AvP e superiore a Alien resurrection e AvP-2, e non mi fa schifo

pero ti fanno schifo AVP-R e RESURECTION vero?
 
Top
53 replies since 11/10/2007, 21:01   749 views
  Share