ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN 3, a chi è piaciuto, a chi no
Poll choicesVotesStatistics
BELLISSIMO20 [51.28%]
CARINO MA SI POTEVA FARE DI MEGLIO15 [38.46%]
BRUTTO4 [10.26%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

ALIEN 3, a chi è piaciuto, a chi no, Per alcuni è orribile, per altri meraviglioso, parliamone qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2008, 22:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Li ritengo guardabili (AvP-R l'ho visto solo 2 volte finora talmente lo trovo insipido), gli ho dato la sufficenza proprio perchè hanno qualche dettaglio apprezzabile, ma non mi fanno fare i salti mortali..
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 11/5/2008, 08:20




CITAZIONE (Marizka @ 9/5/2008, 22:31)
A me personalmente è piaciuto da morire! È uno degli episodi che guardo più volentieri, sia per l' ambientazione che per i personaggi e il runner, che è veramente brutale e aggressivo....OT Jungle, è ovvio che se una creatura è amata alla follia e in un film vedi che viene umiliata, può essere bellissimo tecnicamente ma finirai per odiarlo....per alcuni predator 2 è ridicolo, ma per alcuni fan di alien avpr è brutto perchè fanno la parte della carne da macello Fine OT

OT Mari ti sbagli!Io sono un grandissimo fan/ammiratore di predator,ma io preferisco predator 2 all'uno!E un'altra cosa:se Champion non venisse ridicolizzato nella parte finale del film,chi preferireste?Il campione o il cacciatore? Fine OT
Tornando ad Alien tre mi è piaciuto,anche se si poteva fare di meglio,il runner in alcune scene si vede che è fatto al computer,comunque tutto sommato è uno splendido film ed ero combattuto se mettere secondo in classifica Alien 3 o Alien...riguardo a Resurrection...non mi è piaciuto per niente,sarà per la presenza degli alien "impuri" o roba del genere,comunque non lo riguarderei molto volentieri...le uniche cose che mi sono piaciute sono quando il Newborn mangia la testa allo scienzato,quando gli alien fuggono,quando l'alien pigia il pulsante e congela la guardia,quando i soldati fuggono,entra l'alien nella capsula di salvataggio e fa una carneficina e quando l'alien buca da dietro la testa del comandante (quell'idiota più peloso dello yeti :icondent1005jp8.gif: )
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 08:52
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Last, infatti io ho detto che per ALCUNI predator2 è ridicolo...;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2008, 10:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE
E un'altra cosa:se Champion non venisse ridicolizzato nella parte finale del film,chi preferireste?Il campione o il cacciatore? Fine OT

Il cacciatore senza ombra di dubbio, lo preferisco anche a Wolf
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 11/5/2008, 10:55




HUNTER è piuttosto oggettivamente suoeriore a CHAMPION(comunque stiamo otteggiando un pò troppo)
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 11:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Più che altro stiamo uscendo O.T.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2015, 09:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Articolo un pò troppo soggettivo, ma in linea di massima mi trovo d'accordo in quasi tutti i punti.
Personalmente non lo ritengo un capolavoro, ma di sicuro un bel film di fantascienza molto sottovalutato.
http://whatculture.com/film/10-reasons-ali...masterpiece.php
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Ma se la weaver non voleva già più lavorare in alien per non essere incastrata nel personaggio come mai ha partecipato ad alienla clonazione? Il contratto?
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 9/5/2008, 16:05) 
Alien 3 ?
Preferisco un pò di più ressurection anche se adoro tutta la saga alien.Ok Predalien difendere Alien 3 ma neanche esaltarlo così tanto.C'è da dire che quel poveraccio di un regista è stato letteralmente massacrato sia dalla critica che dalla Fox anche se poi il suo film è stato rivalutato negli anni e anche da me a dir la verità.L'ambiente è molto sporco e claustofobico,i carcerati (e in particolare Dillon) sono ben interpretati,il runner ha un desing magnifico.....eppure non riesco ad apprezzarlo totalmente.Tutto il lavoro di Cameron di realizzare una sorta di rapporto di famiglia tra Ripley,Hicks e Newt è stato buttato nel cesso nell'arco dei primi due minuti del film.Poi,sicuramente hanno fatto bene a placare un pò Giger perchè stava cambiando eccessivamente l'alien(anche se poi certe cose le ha riciclate per species)ma dire che gli hanno datto un calcio nel culo è dire poco,lo hanno trattato molto male(anche se poi il regista si è scusato nei contenuti)ora grazie a loro e ai rapporti già tesi che c'erano frà la Fox e Giger ora possiamo stare certi che non lo vedremo mai più collaborare per un altro film su alien.
Poi non capisco cos'è questa mania di sputtanare sempre Ressurection....non sarà il migliore della saga e lo condivido ma non è fatto male,anzi ha molti punti a favore .il cast,il desing dei new warrior....e il newborn (che ho rivalutato) che alla fine(anche se non piace come desing) è stato l'unico alien che mi abbia mai spaventato veramente(e non sono l'unico da quel che ho visto).....

la mia opinione nel corso degli anni è cambiata più volte: ora lo adoro XD
 
Top
53 replies since 11/10/2007, 21:01   750 views
  Share