ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ciao Darwin, Madre natura...prego

« Older   Newer »
  Share  
Caporale USCM
view post Posted on 19/10/2007, 09:26




image

Io detesto ogni forma di reality show, ma Ciao Darwin (che non lo considero tale) mi ha sempre divertito: è stata una trasmissione che ho seguito durante la mia infanzia. Si tratta di un programma abbastanza leggerino, ma con tutti i problemi che riserva la vita che male c'è nel farsi due risate un paio d'ore di sera? Ripeto secondo me è un programma simpatico, quando uscì era molto innovativo, pertanto sono contento che sia ritornato.

Da wikipedia.it:

Ciao Darwin è un varietà televisivo andato in onda su Canale 5 fra il 3 ottobre 1998 e il 2003 e riproposto nella stagione 2007-2008, col sottotitolo L'anello mancante. E' chiaro nel nome del programma e nei suoi contenuti l'allusione alla teoria dell'evoluzione di Charles Darwin considerata in maniera parodistica.
Il programma vede la partecipazione di Madre Natura, una bella ragazza interpretata per 2 edizioni da Vanessa Kelly e poi da ragazze diverse ad ogni puntata; essa gira il mappamondo scegliendo così il concorrente. Nelle ultime edizioni si è aggiunto anche padre natura, un bel ragazzo che aveva gli stessi compiti di madre natura. Le due Madri Natura della quinta edizione del programma (2007) sono Agnè Stankunake e Flaminia Romeo.
Tra le prove vi sono la prova di coraggio, il salto nella storia, la prova d'intelligenza, la sfilata di moda. Alla fine della varie prove i punteggi determinano chi è avvantaggiato all'ultima prova dei cilindroni dove bisogna rispondere ad alcune domande di cultura generale per far "annegare" l'avversario e vincere la puntata. In questo caso i concorrenti sono volontari.
Il programma è poi stato replicato molte volte sul canale satellitare di Mediaset Happy Channel in diverse fasce orarie, compresa la prima serata, e nell'estate 2003 nella prima serata del venerdì di Canale5, forte del successo della quarta edizione.
E' stato venduto anche all'estero, in particolare in Polonia ha avuto un grande successo.

I conduttori (troppo forti XD):

image


Una delle madri nature della vecchia edizione:

image


Sito ufficiale:

http://www.ciaodarwin.mediaset.it/

Edited by Caporale USCM - 12/6/2008, 11:54
 
Top
Pasky46
view post Posted on 19/10/2007, 14:53




spettacolari luca e paolo desideravo tanto che ritornassero insieme per rifare il programma. davvero unici
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/10/2007, 15:28




Bel programma...anche istruttivo in certi contesti!
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/10/2007, 15:46




Io l' ho sempre seguito sin dalle prime edizioni. Mi fa letteralmente sbudellare dalle risate. Laurenti e Bonolis insieme sono uno spettacolo :D
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 19/10/2007, 16:12




Nessun commento...
Dico solo... superlativo... lo seguo dalla prima edizione questo programma XD
 
Top
fabro2099
view post Posted on 12/7/2008, 09:59




grandissimi

anche il video di celtic fa muorire da ridere lo visto anche ieri sera
 
Top
Pasky46
view post Posted on 12/7/2008, 13:41




si fanno ammazzare dalle risate, anche quando luca nel "senso della vita", prova ad indovinare "i 5 buoni motivi per...", da sbudellarsi
 
Top
Eche
view post Posted on 12/7/2008, 15:29




non mi sono mai piaciuti i programmi di questo tipo...
 
Top
tupazzo
view post Posted on 19/9/2008, 21:29




luca laurenti quando fà la doppia personalità è stupendo!!
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 1/7/2009, 09:04




E' Fantastico,non ti annoi mai con Bonolis e Laurentis messi insieme!

A MARIOOOOO! xD
 
Top
10 replies since 19/10/2007, 09:26   317 views
  Share