ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

WALKER TEXAS RANGER DELLE CA*ATE VS. POLIFEMO, Chuck Norris e la sua serie, ca*ata pazzesca!Arriva polifemo!

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
icon8  view post Posted on 19/10/2007, 15:23




So che avete già parlato di Chuck Norris e della sua serie, ma ieri... XD....IERI... nella puntata di ieri(lo guarda mio padre) il RANGER DEL PARADOSSo ha affrontato....AHAHAH!...aspè...ha...ha affrontato...AHAHAH...XD che ridere....ha affrontato POLIFEMO!
E nn posso neppure dire che la serie è giunta alla frutta, perchè c'era da quando la hanno creata!
Dunque, nella puntata di ieri POLIFEMO rapiva la moglie di CHUCK e la portava nella sua caverna, dove giacevano gli scheletri di altri Ciclopi, Chuck arriva e fa a botte cn POLI(cn un tizio alto 10000 volte lui, e se la cava cn un graffiuo sulla pncia!) alla fine arriva un orso, e uccide POLIFEMO... :iconbahjq1pg4.gif: ....ORA, MA SECONDO VOI...vabbè, nn è la prima volta, c'era una puntata cn 1 figliolo buddista che rimarginava le ferite....XD... ma erano + belli i PUFFI, metteteci pure i PUFFI, ma ora bastaaaaaaa!
1-LA SERIE FA CAARE
2-LA SERIE è GIUNTA DA TEMPO ALLA FRUTTA
3-OCCUPATE SPAZIO A POGRAMMI + SERI: PUFFI. TELETUBBIES....

Ora prch la serie fa caare oltre al fatto che è giunta alla frutta da quando è nata

1-Chuck è veramente paradossale, vince sempre, e quasi sempre se la cava cn 2 graffi
2-Se inizialmente aveva 1 minimo di serietà ormai la ha persa completamente!
3- sembra un filmino di famiglia

E c'ene sarebbero moooolti altri... ma ve li dirò dopo

CS NE PENSATE?

CS NE PENSATE?

CS NE PENSTE?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/10/2007, 16:21




I doppi post amico mio...
Comunque tranquillo, certo oramai la serie stà agonizzzando, ma tranquillo, non finirà prestissimo... sarà una agonia lunga... . E' il problema dei sequel che rovinano tutto... .
Ora senti, cancella il secondo messaggio e riscrivi il contenuto dentro il primo :)
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/10/2007, 18:13




dimmi che stai scherzando! non ci posso credere.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 19/10/2007, 19:14




no, è la pura e cruda verità!
 
Top
Pasky46
view post Posted on 19/10/2007, 19:27




raga ma walkes texas renger non parlava de sto sceriffo che risolveva comuni problemi in citta? non ho mai seguito questo telefilm ma mi sembrava una cosa seria. se mi dici che sta cosa de polifemo è vera ce solo da sparasse. con quella sigla cosi fika..... non è possibile era serio mai vista una puntata (ne ho viste poke evvero) in cui ci fosse qualcosa di incongruente e irrazionale
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 19/10/2007, 19:36




infatti la serie dovrebbe essere serie, ma nn sanno + cs fare, cs si inventano cs cm POLIFEMO o il FIGLIOLO MAGO BUDDISTA
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/10/2007, 19:48




lol mi posti le immagini del ciclope?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 19/10/2007, 19:51




che boiate
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/10/2007, 19:54




Eddai..mio Pasky Pasky non essere sì duro...mi postate l'immagine???
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/10/2007, 19:54




io non voglio dare del bugiardo a nessuno ma questa cosa mi lascia del tutto sconvolto! tanto per essere sicuro, stiamo parlando dello stesso polifemo? l'essere mitologico con un solo occhio, figlio di poseidone, ucciso da ulisse?
come hanno motivato questa lotta?

cmq la sigla era migliore quando la canzone diceva:

"cause the eyes of a ranger are upon you,
any wrong you do he's gonna see.
when you're in texas look behind you,
cause that's where the rangers gonna be!"


traduco velocemente:
"perchè gli occhi di un ranger sono su di te,
qualsiasi cosa sbagliata tu faccia, lui ti vedrà.
quando sei in texas guardati alle spalle,
perchè è dove i rangers saranno!


è molto più adatta ad un personaggio come walker, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 20:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.

 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 19/10/2007, 20:10




Nn era proprio POLIFEMO il POLIFEMO, era un CICLOPE, un tizio enorme cn 1 solo occhio, aveva anche un LOOK da cenobite cn delle fascie che gli stringevano parte della faccia, e si vedeva l'unico occhio, è proprio una boiata

@PRED'-QUOTO CM NN HO MAI QUOTATO
 
Top
Custodes
view post Posted on 19/10/2007, 20:11




Ma non era un ciclope, era tipo un uomo deforme che viveva in eremo sulle montagne uccidendo orsi, ok che se cè Chuck norris cè già un essere mitico ma pure un ciclope....
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 19/10/2007, 20:19




no, alla fine si vedeva che aveva 1 occhio solo, prima lo teneva coperto cn delle fasce, ma in un punto si vede che 1 penzola, WOLKER aallora vede l'occhio e rimane inorridito
 
Top
Pasky46
view post Posted on 19/10/2007, 20:24




CITAZIONE
cmq la sigla era migliore quando la canzone diceva:

"cause the eyes of a ranger are upon you,
any wrong you do he's gonna see.
when you're in texas look behind you,
cause that's where the rangers gonna be!"


traduco velocemente:
"perchè gli occhi di un ranger sono su di te,
qualsiasi cosa sbagliata tu faccia, lui ti vedrà.
quando sei in texas guardati alle spalle,
perchè è dove i rangers saranno

quoto anche a me piace molto questa (conosco solo questa)
 
Top
23 replies since 19/10/2007, 15:17   149 views
  Share