ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

WALKER TEXAS RANGER DELLE CA*ATE VS. POLIFEMO, Chuck Norris e la sua serie, ca*ata pazzesca!Arriva polifemo!

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/10/2007, 21:20




walker che resta inorridito? credo meno a questa che al fatto che abbia affrontato e sconfitto il ciclope. cmq che cavolata!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 19/10/2007, 21:22




nn inorridito, stupito
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/10/2007, 22:44




ah ecco, ora mi torna di più! XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 14:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Se devo essere sincero a me piace la serie di walker,è uno dei pochi attori che non usa controfigure e il suo maestro è stato il mitico bruce lee,lo adoro ^_^
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 22/10/2007, 15:38




apparte il fatto che se 1 tempo la serie aveva qualcs di bello ora lo ha perso sicuramente, CHUCK nn è 1 cattivo attore, ma ammetterai che questa serie, ed in particolare il suo personaggio solo PARADOSSALI
 
Top
predator1983
view post Posted on 22/10/2007, 18:58




CITAZIONE (Pasky46 @ 19/10/2007, 21:24)
CITAZIONE
cmq la sigla era migliore quando la canzone diceva:

"cause the eyes of a ranger are upon you,
any wrong you do he's gonna see.
when you're in texas look behind you,
cause that's where the rangers gonna be!"


traduco velocemente:
"perchè gli occhi di un ranger sono su di te,
qualsiasi cosa sbagliata tu faccia, lui ti vedrà.
quando sei in texas guardati alle spalle,
perchè è dove i rangers saranno

quoto anche a me piace molto questa (conosco solo questa)

Anke a me piace da morire sia il testo che la musica...
cmq io nn v capisco...
COME OSATE SFOTTERE IL MITICO CHUCK NORRIS E LA SUA SERIE???
A me piace e la guardo spesso a cena, anke se le puntate le avrò viste tutte...
Deve finre sta storia ke la gente sfotte check norris di continuo...

lo sapevate ke era uno degli allievi prediletti del mitico BRUCE LEE quando era giovane???xke nessuno sfotte BRUCE LEE??
anke lui nei suoi film skiva un paio di pallottole ma nessuno dice niente solo xke è morto ed è entrato nella leggenda...
chuk norris è stato campione mondiale di karate, nn è un pirla,inoltre se la serie la dan continuamente vuol dire ke c'è gente ke lo segue...
e poi invece di guardare sempre i calci ke tira e le altre cose nessuno ha un MINIMO DI SENSIBILITA' da accorgersi che molte sue puntate trasmenttono un messaggio positivo (x es contro il razzismo o altro)??+
la gente di questi tempi ha bisogno di vedere "un eroe in un telefilm ke sconfigga il male" dato ke nella realtà ciò ormai nn avviene quasi +!!!!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 22/10/2007, 19:39




CHUCK è PARADOSSALE, TROPPO!
ALTRO CHE SCHIVARE 2 OPALLOTTOLE; gli ficcano 1 ascia nel cuore e nn MUORE, PICCHIA UNO ALTO 10 VOLTE LUI E SE LA CAVA CN 1 GRAFFIO, E SOLO CONTRO 10 TIZI, LI PICCHIA TUTTI 1 AD 1, ED IL BElLO E CHE SI EMTTONO IN FILA, MICA LO ATTACCANO TUTTI ASSIEME, NO, 1° 1 POI L'ALTRO.
Mica CHUCK viene sfottuto prchci va di sfottere qualcuno.
POI ci sn molte puntate che vorrbbero avere 1 morale, ma alla fine, se ci rifletti, quale è la morale???????
IL FATTO CHE STO' TIZIO FA FUORI 1 CHE VUOLE FARE FUORI I CINESI CS MI VUOL DIRE?
CHE NN BISOGNA ESSERE RAZISTI?
E NN SI SA, PENSI CHE I RAZZISTI NN SAPPIANO CHE LA GENTE NN LI VUOLE?
1 VOLTA CHE ABBIAMo DETTO CHE IL RAZZISMO è UNA CGATA... CS è, LA GENTE NN LO SAPEVA?
Dicevo cmnq, m0olte puntate vogliono essere profonde, ma sn sl banali

(scusate lo STAMPATELLO, nn lo faccio x urlare, è un vizio che ho)
 
Top
Custodes
view post Posted on 22/10/2007, 19:41




Bha io non ho mai insultato Chuck Norris, ma ammatterai che lo presentano sempre come un essere superiore che sconfigge narcotrafficanti colombiani,bande di naziskin e terroristi a suon di calcirotanti.
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 10:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Sul talento marziale di CHuck Norris non si discute

Da Wikipedia :

CITAZIONE
Vince per 7 anni consecutivi, dal 1968 al 1974, il titolo di campione del mondo di karate e nel 1968 viene inserito nella Hall of Fame riservata alle cinture nere

CITAZIONE
il suo maestro è stato il mitico bruce lee

Ha recitato nel film "l'urlo di Chen sconfigge anche l'Occidente", ed è stata partecipe di uno dei migliori incontri di arti marziali della storia, guardatevi il video :

Non è stato proprio allievo, io ho letto la biografia di Bruce Lee scritta da sua moglie Linda, Chuck ebbe numerose discussioni tecniche con Bruce i quali cercavano entrambi di migliorare il proprio stile e si allenarono insieme per un breve periodo.

Erano molto amici.

Comunque per me le puntate di W.T.R. sono parecchio paradossali.

Le frasette che girano su Internet secondo me l'hanno rilanciato, e lui ha gradito lo scherzo. :iconwinkxv0ev3.gif:
https://www.youtube.com/watch?v=l8k3uGzgZIs
 
Web  Top
23 replies since 19/10/2007, 15:17   149 views
  Share