ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Per le vostre valutazioni vi attenete solo ai film o anche ai fumetti?
Poll choicesVotesStatistics
SOLO FILM29 [70.73%]
ANCHE AI FUMETTI12 [29.27%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Per le vostre valutazioni vi attenete solo ai film o anche ai fumetti?

« Older   Newer »
  Share  
Nikolaj87
view post Posted on 19/10/2007, 17:07




io personalmente preferisco attenermi solo ai film in quanto è da lì che parte il tutto, poi i fumetti prendono lo spunto e modificano la storia in maniera secondo me troppo fantastica e poco credibile..

ERRATA CORRIGE: solo fumetti intende ANCHE AI FUMETTI
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 17:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voto anche ai fumetti (ma non tutti)
I fumetti di Alien e Predator sono prodotti su licenza approvati dalla 20 century Fox, quindi abbastanza attendibili, certo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ci sono decine di fumetti davvvero ridicoli, però molti svelano particolari interessantissimi e decisamente plausibili.

Con un pò di esperienza e criterio un fan sa riconoscere i fumetti D.O.C. e quelli Trash
 
Web  Top
Nikolaj87
view post Posted on 19/10/2007, 17:24




si so delle licenze... ma con i film spesso nn c'entrano niente..e si prendono a mio parere troppe libertà..
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 17:32

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


io considero solo i film,i film contano davvero per le storie di ALIEN e PREDATOR,l'ultima parola viene data proprio dai film,se decidono di fare una cosa nuova,quella è,per i fumetti invece possono campbiare
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 19/10/2007, 17:35




è quello che penso anche io..
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 23:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche io conto solo x i film.Il regista paul anderson aha preso quie predator dai fumetti ecco perche sono così grossi e diversi,xò li ha rappresentati al contrario dei fumetti,troppo deboli
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 21/10/2007, 10:24




Io voto solo i film, prch sl POCHISSIMI fumetti dicono cs attendibili, quoto NICOLAJ nel fatto della libertà
 
Top
Pasky46
view post Posted on 21/10/2007, 10:58




io ho votato solo ai film perche di fumetti ne ho letti pokissimi
 
Top
predator1983
view post Posted on 21/10/2007, 11:09




Solo film.
In generale a me piacciono i fumetti (xo di AvP nn ne ho mai letti)
xo sn spesso scritti dopo i film (avp fa eccezione credo) e poi sn storie a se stanti...Van bene x sapere cose in + sulla società degli Yautja o sulla biologia degli Alien xo io considero + attendibili i film...In una situazione di ipotetico contrasto do + rilevanza a ciò ke dice il film piuttosto ke il fumetto (tranne ovviamente se il film dice delle cavolate immense cn gli artigili del predator ke si squagliano nell'acido delgi Alien...In questo caso è ovvio ke ha + senso il fumetto...ki andrebbe a caccia di cinghiali cn un fucile a pallini di gomma e un coltello di plastica??)
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 11:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti anche nei film le cappellate non sono poi così rare, per me non è da prendere a vangelo quello che viene mostrato in un film, poichè molte volte si contraddice da solo (vedi il metallo che usano i Predator che si sciolgie una volta si e una no con l'acido molecolare)
 
Web  Top
Lo Zotico (mari)
view post Posted on 21/10/2007, 11:32




Anche i fumetti, diciamo che molti di vuoi non vorranno tener conto dei fumetti perchè vi brucia in parte che Predator le abbia buscate da Batman, almeno io la penso cosi. :B):
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 11:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Molte volte alcuni fumetti rispondono agli interrogativi lasciati in sospeso dai film (o completamente ignorati) in maniera piuttosto credibile se si ha una certa conoscenza di Alien e Predator (nel mio caso li seguo dall'età di 9 anni)
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2007, 12:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


vabè batman stava quasi x morire, poi dopo ce la fa contro predator x una serie di cose, e poi ce la fatta arnold, e danny glover,perchè non ci poteva riuscire batman. e poi le da molte anche ali alien nei fumetti
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 21/10/2007, 13:59




Assolutamente solo film e novel ufficiali tratte dagli script dei film.
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 19:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Lo Zotico (mari) @ 21/10/2007, 12:32)
Anche i fumetti, diciamo che molti di vuoi non vorranno tener conto dei fumetti perchè vi brucia in parte che Predator le abbia buscate da Batman, almeno io la penso cosi. :B):

se fosse così allora non dovremmo tener conto neanche dei film :hmmsm6.gif:
 
Web  Top
108 replies since 19/10/2007, 17:07   1385 views
  Share