ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

GRID ALIEN, Ehi... ma quello sn io!

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
icon12  view post Posted on 22/10/2007, 16:11




Dedico questo TOPIC all'alien guerriero + potente mai esistito!

GRID ALIEN

image

Nella piramide lo vediamo uccidere 2 predator in 5 minuti, poi prende il comando degli altri ALIEN e libera la regina, infine conduce l'orda a SCAR PREDATOR, quando il veicoletto cn LEX e SCAR parte si butta per fermarlo, ma nn vi riesce, poi la piramide esplode, ed il nostro eroe....muore....sigh,sobù
Ecco perchè ho scelto lui x il mio NICK, è troppo forte, lo amo!

image

E diciamolo ragazzi, che lo si ami o lo si odi, è subito diventato un mito, cn le sue cicatrici verdi sulla testa e sulle "spalle".
Insomma, che dire se nn:
W GRID ALIEN
 
Top
Pasky46
view post Posted on 22/10/2007, 16:44




mi piace il fatto che abbia del sangue predator addosso! lo fa sembrare un guerriero esperto anche se poi non era impossibile uccidere quei predator inesperti (grid occhio hai doppi post)
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 16:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


image
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 22/10/2007, 17:32




PRED' tu che ne pensi di GRID(di me lol)?
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 22/10/2007, 17:56




guarda te dirò la verità quando skarikai il film e me lo guardai la prima volta non ci feci molto caso era un alien come gli altri per me.
Dopo riguardai il film mentre trafficavo al computer e ho notato la cosa.
Secondo me come personaggio si è ftt valere molto, sicuramente meglio della regina le ha ftt na figuraccia .___.'
Però la "brutale" uccisione dei due predator è stata molto deludente (secondo me ha peggiorato un pò il film) cioè li ha maciullati! xD
Però tutto sommato è un grande sà usare al massimo tutte le abilità della sua specie lo ammiro molto da questo punto di vista
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 22/10/2007, 20:05




A me piace moltissimo Grid Alien. Dimostra di essere il più pericoloso Xenomorfo apparso fino ad ora sullo schermo. Uccidere 2 Predator non è di certo un' impresa da poco... mi piace anche come si pone a capo degli altri Alien, è lui a capeggiare l' attacco contro Scar Predator nel tunnel, ed è lui a portare gli altri dalla Regina. Le ferite riportate dopo la dura battaglia contro Celtic Predator lo caratterizzano ancora di più, gli danno un' aria da duro, un vero veterano tra che emerge tra le fila della sua razza.
Per il momento è il campione indiscusso della razza Xenomorfa, ma all' orizzonte si erge un rivale: il Predalien. Vedremo chi dei due meriterà il titolo alla fine...
Già mi vedo un sondaggio-scontro :105cw9.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 20:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
2,490

Status:


CITAZIONE (Pasky46 @ 22/10/2007, 17:44)
mi piace il fatto che abbia del sangue predator addosso! lo fa sembrare un guerriero esperto anche se poi non era impossibile uccidere quei predator inesperti (grid occhio hai doppi post)

non è il sangue del predator quello che ha addosso, ma il suo!
quando il rpedator gli lancia la rete, l'uomo muore fatto a pezzi xkè la rete viene risucchiata dal puntale, metre lui si salva grazie al sangue acido che corrode l rete distruggendola, ma i tagli della rete se li è fatti lo stesso.

capito?

ma è sempre il grid alien quello che prende il predator da dientro e messo nalla famosissima foto che c'è pure cm logo del forum?

è un mito dai non se ne può discutere!
è vero, dovrà fare i conti cn il predalien.

posso chiedervi una cosa?
ma come fate a sapere come si chiama l'alien e gli altri predator? gli scrivono nei titoli di coda o ve li inventate???????????


:a3qy7.gif: ALIEN RULEZ :d1if0.gif:
 
Top
Custodes
view post Posted on 22/10/2007, 20:34




Essi Grid ha carattere, è il primo Alien sullo schermo a trovarsi "faccia a faccia" con un Predator, vedi Gill trapassato dalla coda e sollevato. Concordo con Posto, per ora Grid è il leader indiscusso della scena Alien, vedremo se il Predalien si dimostrerà all'altezza di "vendicare" il suo fratellino tatuato XD
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/10/2007, 21:23




Pur non amando alla follia i New Warriors è innegabile che Grid sia il più tosto di loro! Ha anche avuto una buona dose di fortuna però... dopotutto come tutti gli Alien della piramide era appena nato!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 23/10/2007, 12:59




si, è lui che impala GILL/CHOPPER/YOUNG PREDATOR, è un MITO, ma ora spetta al PREDALIEN vendicarmi cm ha detto CUSTODES
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 19:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE
posso chiedervi una cosa?
ma come fate a sapere come si chiama l'alien e gli altri predator? gli scrivono nei titoli di coda o ve li inventate???????????

I modelli in commercio hanno il nome con Copyright, prova a scrivere Grid Alien o Scar Predator su immagini di Google e cercare..

CITAZIONE
Per il momento è il campione indiscusso della razza Xenomorfa, ma all' orizzonte si erge un rivale: il Predalien. Vedremo chi dei due meriterà il titolo alla fine...
Già mi vedo un sondaggio-scontro

Anch'io. :iconwinkxv0ev3.gif:

Io non lo ritengo un New Warrior, il suo aspetto è dovuto alla poca fantasia dei realizzatori che hanno riciclato il modello di Resurrection, ma esteticamente è diverso.


Grid Alien al momento è tra i miei primi 5 Alien preferiti, ha molto carattere e personalità, è astuto, impara in fretta dagli errori, diventa il leader dei suoi compagni e li scaglia con furia contro Scar Predator valutando la situazione dalle retrovia, invece di chiamare rinforzi si è battuto contro due Predator e ne è uscito vittorioso anche se con qualche acciacco, peccato per la coda, ha perso una preziosa arma.
Quando vidi l'esplosione finale ero certo che si sarebbe salvato.

Ad ogni modo merita tutto il mio rispetto come Alien, fino all'ultimo ha tenuto alto l'onore dell'alveare.
 
Web  Top
spidey180
view post Posted on 13/1/2008, 15:11




Mitico il grid alien! davvero tosto! e tra poco (forse) mi arriva anche l'action figures!!!!
 
Top
Alien micidiale
icon12  view post Posted on 16/2/2008, 15:07




Anche a me piace molto Grid Alien(ecco chi mi ha fregato il nikname!!! :comp26yu7.gif: )anzi mi piace così tanto che la sua action figure lo tengo in una specie di "copula di cristallo".
Appena me l' hanno regalato ho fatto i salti di gioia...
W GRID ALIEN(non tu quello del film)
 
Top
GANASSA.
view post Posted on 16/2/2008, 15:20




Hai ragione il Grid Alien è stata un bella trovata, è più potente degli altri alien , è più intelligente e ha maggior spirito di iniziativa :) cmq gli Yautja rimangono i veri eroi per me
 
Top
Master Alien
view post Posted on 19/2/2008, 19:44




grid è un eroe alien! meglio di lui non c'è nessuno (se escludiamo il predalien)
 
Top
177 replies since 22/10/2007, 16:11   1836 views
  Share