ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Terminator, il franchise

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/10/2007, 12:10




molti dicono anche aliens e il secondo hellraiser.
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 12:26

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
T2 è forse l'unico seguito nella storia del cinema ad essere stato migliore del primo

Come ti ha risposto Homer,ti potrei rispondere anche io,senza fermarmi più
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 31/10/2007, 15:45




CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 31/10/2007, 12:26)
CITAZIONE
T2 è forse l'unico seguito nella storia del cinema ad essere stato migliore del primo

Come ti ha risposto Homer,ti potrei rispondere anche io,senza fermarmi più

da come lo dici sembra una minaccia! :icontwistedcm9.gif:
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 31/10/2007, 22:08




CITAZIONE
Vin Diesel come attore non lo posso vedere nemmeno dallo specchietto retrovisore, l'apoteosi dell'odio è sfociato con Fast and Furious.

menomale, pensavo di essere l'unico ad odiare fast and furios. cmq, parlando ancora di terminator 4, io ti consiglio di guardarlo, secondo me ti sorprenderà positivamente. non ci credo che non sei minimamente curioso di vedere come finisce la guerra. io sto già saltando dalla sedia!
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 12:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
da come lo dici sembra una minaccia

no,non è una minaccia,ma è la verità,non è vero che i seguiti si dimostrano sempre più brutti,vedi X-man 2,spiderman 2,Underworld evolution,Jepper Creapers 2,Evil Dead 2,Rambo 2,Blade 2,Il padrino parte 2,Rush Over 2,Hannibal,La famiglia Adams 2,Mr.Crocodile Dundee 2,Scari Movie 2,Hot Shots 2...posso continuare se vuoi,e sto solo mettendo i film numero 2,se vuoi ti posso mettere anche gli altri numeri,e si che non finisco più
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 12:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quasi d'accordo con tutti, a parte Rambo 2 che non lo ritengo all'altezza del primo indimenticabile episodio.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2007, 12:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bè sinceramente anche a me il secondo episodio della trilogia T. mi ha colpito di più,il T-800 era stato progettato dallo stesso Connor per proteggerlo...ma c'è qualcosa di più.....famoso è il commento di Sarah(un personaggio che adoro in quel film),quando vede giocare Schwarz con suo figlio,oppure il suo ultimo commento a fine film
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/11/2007, 14:36




allora, jeepers creepers 2 perde nettamente il confronto col predecessore. è solo un teen movie travestito da slasher.
il primo invece è un capolavoro del genere, molto sottovalutato.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/11/2007, 21:11




notiziona!!!
il ruolo di john connor è stato affidato a Christian Bales! per chi non lo conoscesse, è il bruce wayne di batman forever, attore in prestige, nel regno del fuoco, in americhan psycho e tanti altri film. sicuramente una scelta azzeccatissima!


per chiudere l'ot con jp...il terzo capitolo è in lavorazione!!!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 11/3/2008, 22:53




altre notizie:
il film si chiamerà terminator salvation: the future begin.
l'unico attore annunciato è christian bale, mentre lo script è tenuto in gran segreto, causa un gran colpo di scena nel finale, che nessuno vuole svelare.
le riprese inizieranno ad aprile e il film uscirà il 2 maggio del 2009, ma solo in messico, visto che la warner ha paura di perdere in america il confronto con il seguito di una notte al museo (e questi hanno comprato la new line, siamo messi bene).

il film uscirà nel resto dell'america e del mondo, solo durante l'estate.
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Speriamo bene...non vedo l'ora di rivedere skynet in azione!
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 17/3/2008, 22:53




CITAZIONE (Lord freezer @ 17/3/2008, 22:36)
Speriamo bene...non vedo l'ora di rivedere skynet in azione!

Si anche io! Mi ha sempre attirato moltissimo lo scenario bellico post apocalittico della saga di Terminator. L' idea per questo nuovo capitolo è avvincente a dir poco (chi tra i fan della saga non ha mai desiderato vedere la famosissima guerra delle macchine? :105cw9hz6.gif:), speriamo che sarà realizzato a dovere.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/3/2008, 22:55




CITAZIONE (Postosuchus @ 17/3/2008, 22:53)
CITAZIONE (Lord freezer @ 17/3/2008, 22:36)
Speriamo bene...non vedo l'ora di rivedere skynet in azione!

Si anche io! Mi ha sempre attirato moltissimo lo scenario bellico post apocalittico della saga di Terminator. L' idea per questo nuovo capitolo è avvincente a dir poco (chi tra i fan della saga non ha mai desiderato vedere la famosissima guerra delle macchine? :105cw9hz6.gif:), speriamo che sarà realizzato a dovere.

certo che ora gli scenari apocalittici o post-apocalittici stanno tornando di moda!
come godo, adoro questi film!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 23:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Qualcuno sa quando esce in Italaia 'le cronache di Sarah Connor'???
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/3/2008, 23:28




CITAZIONE (Lord freezer @ 17/3/2008, 23:08)
Qualcuno sa quando esce in Italaia 'le cronache di Sarah Connor'???

aspetta e spera...
in italia queste cose mica arrivano, anche la serie di blade chi l'ha vista?
 
Top
1327 replies since 24/10/2007, 08:09   24471 views
  Share