ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Terminator, il franchise

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2008, 23:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PIANGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-((((...ma dai Terminator secondo me lo portano in Italiaaaa!!! Non possono farci qeesto!!!
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 17/3/2008, 23:44




rimedialo sottotitolato...
 
Top
Predator rules
view post Posted on 18/3/2008, 11:46




Del telefilm di Terminator non me ne frega nulla, di questo n.4 uhm non so che pensare, per me la trilogia era perfetta così, staremo a vedere......
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 14:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me piacerebbe vedere il padre di Jhon C.(quello del primo terminetor)come cavolo si chiavama ?
Spero comunque che il terminetor non lo faccia Vin Disel,certo è bravissimo a me piace tantissimo come attore,però l'unico vero e unico terminetor è Arnold punto e basta.
SPOILER (click to view)
Però mi sono sempre chiesto,se il t-900 sono unità di infiltraggio,gli umani non si sono mai accorti che quasi tutti i t-900 hanno la stessa faccia ? :D

http://fr.youtube.com/watch?v=riyZ7a2bnAc

Edited by ELDER PREDATOR - 18/3/2008, 15:05
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 18/3/2008, 16:30




Nell' intervista (grazie Elder) dicono che questo quarto capitolo sarà il primo di una nuova trilogia. Non penso che ci sarà un Terminator principale, da quello che ho potuto leggere teoricamente questi film dovrebbero essere incentrati sulla guerra vera e propria.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 18/3/2008, 16:52




no visel ci sta bene nei panni di terminator certo non come quel gigante di arnold che sembra perd'avvero un terminator con il suo mascellone squadrato xD

comunque non sapevo che facessero altri film su terminator ma se saranno tutti a guerra saranno una figata di sicuro
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/3/2008, 17:22




ha detto bene posto, sarà il preludio ad una nuova trilogia. sinceramente l'idea mi attira, comunque vin diesel non ce lo vedo bene.

arnold sa essere inespressivo come una vera macchina, vin diesel secondo me non ci riuscirebbe. in film come pitch black lo abbiamo visto in un ruolo simile (almeno nella prima parte) e non era per niente inespressivo come si richiede ad un vero terminator.
sono d'accordo che il vero terminator era schwarzenegger, speriamo che per ora li facciano vedere soltanto come macchine, senza copertura di pelle sintetica.
in questo modo, anche un calco di vin diesel mi andrebbe bene.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 18/3/2008, 17:52




CITAZIONE (Postosuchus @ 18/3/2008, 16:30)
Nell' intervista (grazie Elder) dicono che questo quarto capitolo sarà il primo di una nuova trilogia. Non penso che ci sarà un Terminator principale, da quello che ho potuto leggere teoricamente questi film dovrebbero essere incentrati sulla guerra vera e propria.

non la vedo bene un altra triologia...
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 17:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Vin Diesel ha gli occhietti troppo 'buoni'...io spero di rivedere il T-1000..ovviamente anche senza la forma di Robert Patrick. Anche se quasi sicuramente Arnold non farà neanche un cameo, spero che lo possano riprodurre in digitale almeno per qualche scenetta..che ne so...far vedere i T-800 incelofanati pronti per l'uso hihi...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 18/3/2008, 18:03




beh guarda che belli quegli occhietti buoni in pitch black. comunque non so come ce lo vedrei vin diesel
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 18:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


be...aveva gli occhi modificati...io intendo l'espressività, le sopraciglia...nulla a che vedere con Arnold!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/3/2008, 18:30




CITAZIONE (Lord freezer @ 18/3/2008, 18:07)
be...aveva gli occhi modificati...io intendo l'espressività, le sopraciglia...nulla a che vedere con Arnold!

infatti.
arnold è inespressivo come pochi, quando vuole. anzi, come nessun altro.
comun

CITAZIONE (Lord freezer @ 18/3/2008, 18:07)
be...aveva gli occhi modificati...io intendo l'espressività, le sopraciglia...nulla a che vedere con Arnold!

infatti.
arnold è inespressivo come pochi, quando vuole. anzi, come nessun altro.
comunque, il t-1000 non credo lo faranno.
in questo film ci sarà spazio per il solo t-900, almeno per quanto riguarda la cronologia degli eventi narrati nei primi due terminator.
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 18:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Quale è il T-900?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/3/2008, 18:49




errore mio, volevo dire T-800 :1087hi9cw1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 20:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


ok... si si il T-800 modello 101 è l'Anold del 1 e del 2...mentre il T-850 sempre modello 101 è quello del 3. Per modello intendono la copetura biologica dell'endoscheletro mi sa...
 
Top
1327 replies since 24/10/2007, 08:09   24542 views
  Share