ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Terminator, il franchise

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/3/2008, 21:12




CITAZIONE (Lord freezer @ 18/3/2008, 20:48)
ok... si si il T-800 modello 101 è l'Anold del 1 e del 2...mentre il T-850 sempre modello 101 è quello del 3. Per modello intendono la copetura biologica dell'endoscheletro mi sa...

comunque, ci stavo ripensando, se ricordo bene, prima dell'800, all'inizio della guerra con skynet, c'era il 600, che si vedeva chiaramente che era ricoperto di finta pelle umana.
quindi mi sa che vedremo proprio questi modelli, altrimenti vedremo solo i robot ridotti ad esoscheletro (che mica sarebbero male)
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 21:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


si si Kyle Reese parlava appunta della 'serie dei 600' che avevano la pelle di gomma ed erano facilmente riconoscibili...Se il regista avrà buon senso farebbe bene a far vedere queste chicche...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/3/2008, 21:43




CITAZIONE (Lord freezer @ 18/3/2008, 21:27)
si si Kyle Reese parlava appunta della 'serie dei 600' che avevano la pelle di gomma ed erano facilmente riconoscibili...Se il regista avrà buon senso farebbe bene a far vedere queste chicche...

io penso di si.
terminator è una saga importantissima, con milioni di fan.
non credo che faranno un film tanto per fare, soprattutto nell'ottica della trilogia. mi pare di capire che pure i produttori ci puntano molto.
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 18/3/2008, 22:30




mamma mia io sto gia sbavando!
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 12:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si vede poco... ma solo il motivetto di terminator è bastato a farmi venire i brividi!!! :pissedyb2.gif: Speriamo bene per questa nuova trilogia crossover!
 
Top
predator1983
view post Posted on 17/7/2008, 16:06




CITAZIONE (Lord freezer @ 17/7/2008, 13:54)
Si vede poco... ma solo il motivetto di terminator è bastato a farmi venire i brividi!!! :pissedyb2.gif: Speriamo bene per questa nuova trilogia crossover!

idem...si vede male ma promette bene ^_^
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 17/7/2008, 19:00




CITAZIONE (Lord freezer @ 17/7/2008, 13:54)
Si vede poco... ma solo il motivetto di terminator è bastato a farmi venire i brividi!!! :pissedyb2.gif:

Idem! La colonna sonora di Terminator è una delle mie preferite in assoluto!
La saga di Terminator è una delle mie preferite, spero vivamente che questa nuova trilogia renda giustizia a questo fantastico franchise.
 
Top
Eche
view post Posted on 18/7/2008, 10:15




Non vedo l' ora di vedere il 4o!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 20:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ecco il nuovo volto che avrà il T-800 - 101 nella nuova trilogia di terminator. Il ruolo di Arnold infatti è stato dato all'ex body-builder Roland Kickinger...

image
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 10:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Parla il regista...

Siamo a metà delle riprese. Il nostro teaser è nei cinema, prima del Cavaliere Oscuro. Vedrete che questo film è chiaramente ispirato ai primi film, ma è davvero un nuovo inizio ambientato nel futuro.

Tutti e tre i film di Terminator erano ambientati ai giorni nostri, con i Terminator che viaggiavano indietro nel tempo per attaccare. Questo film è ambientato dopo il giorno del Giudizio. E' successo. Tutto è perduto. La storia del film è quel "momento del disastro" del quale Reese aveva sempre parlato.

Dal punto di vista tecnico, abbiamo deciso di iniziare uno stile visivo completamente nuovo, mai visto primo. Stiamo girando il film a colori, ma stiamo usando un metodo ispirato al processo usato per Il Mago di Oz e sviluppato dalla Technicolor da Mike Zacharia e Bob Olson. Praticamente stiamo mettendo tre volte tanti sali di argento nella pellicola. Il risultato è una texture surreale, che rimane coerente con il concetto che circonda tutto il film: rimanere distaccati dal mondo che conosciamo oggi.

Ogni sera e ogni mattina Christian Bale e io lavoriamo sulla storia. Il contributo di Sam Worthington è eccellente. Siamo intenzionati a mettere davanti a tutto la storia e il personaggio, e poi aggiungere azione ed effetti visivi. E' nostra intenzione fare un film su larga scala con la nuance e il sottotesto di un film indipendente.

La ricchezza della storia sta venendo fuori solo ora. E' una storia in stile Prometeo, sul come creare la vita crea responsabilità vere - e se lasciata senza controllo, può essere la nostra fine.

L'intera troupe del film prende la realizzazione molto sul serio. Mi sono impegnato ad assumere persone appassionate. Tutti sono molto esperti della mitologia che circonda la saga.

Questo weekend ci sarà il Comic-con. Non vedo l'ora di condividere il film con gli appassionati.
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 11:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Prima immagine di Jhon Connor (Christian Bale) VS un Terminator...

image
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 12:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bellissima
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 13:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Alcune news...ed il teaser poster...

* Il film non sarà PG-13. Il regista ha levato ogni dubbio che la Warner stesse facendo pressioni perché il film fosse più commerciale, come rumoreggiato tempo fa: lo studio ha detto che se il film sarà R (ovvero sconsigliato ai minori) non farà differenza.
* Il film sarà ambientato nel 2018, e sarà il primo film di Terminator completamente ambientato nel futuro. Sarà per certi versi un film di guerra, con gli umani uniti contro Skynet. Molta attenzione verrà data ai T-600, versioni meno avanzate dei T-800 (il modello interpretato da Schwarzenegger).
* Vedremo come Kyle Reese (Anton Yelchin) crescerà in giovane uomo, e come la maggior parte delle sue migliori mosse le abbia imparate dalle macchine.
* Ci saranno alcuni dei veicoli visti di straforo nei film precedenti: le Mietitrici avranno un ruolo molto simile a quelle delle enormi macchine presenti in Matrix, e mieteranno le... persone.
* Il film è stato girato a colori ma la pellicola è stata trattata in modo da aggiungere argento come se si trattasse di un film in bianco e nero, ovvero tre volte la dose per la pellicola a colori: il film quindi avrà una qualità eterea, proprio come I Figli degli Uomini.
* Il film terminerà in sospeso, con un grosso colpo di scena.

Probabilmente il Terminator con il buco in fronte è un T-600...

image

 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 13:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha bello anche il teaser poster
 
Top
1329 replies since 24/10/2007, 08:09   25610 views
  Share