ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Terminator, il franchise

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2008, 13:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Anche io sono molto fiducioso per questo nuovo capitolo e per la nuova trilogia. Spero non facciano cagate e si attengano a ciò che un fan di terminator si aspetta. Il regista non mi dice niente, però dall'impegno che sembra stia dimostrando (sembra molto affezionato al suo progetto) credo e spero che possa uscire un buon film.
 
Top
vampiro
view post Posted on 22/8/2008, 19:39




dal trailer non si capisce se è una cagata o meno, però è carico di effettoni speciali questo si capisce
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 22:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Un eroe dai 1000 volti... ecco chi fino ad oggi
ha interpretato il personaggio di John Connor:

1- Edward Furlong (Terminator 2)
2- Thomas Dekker (Terminator: The Sarah Connor chronicles, telefilm)
3- Michael Edwards (Terminator 2 - flashback del futuro)
4- Nick Stahl (Terminator 3)
5- Christian Bale (Terminator Salvation)

image


Ecco i volti che vedremo in Terminator Salvation

1- Bryce Dallas Howard (Kate Connor, moglie di John)
2- Anton Yelchin (Kyle Reese da ragazzo)
3- Sam Worthington (Marcus Wright, un terminator 'buono')
4- Moon Bloodgood (Blair Williams, una soldatessa della resistenza)
5- Common (Barnes, un soldato della resistenza)
6- Helena Bonham Carter (ruolo indefinito, fa un personaggio malvagio)
7- Roland Kickinge (T800-101, ma non si capisce se apparirà in T4 o negli altri due film delle nuova trilogia)

image
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 23/8/2008, 08:36




CITAZIONE (Lord freezer @ 22/8/2008, 23:06)
7- Roland Kickinge (T800-101, ma non si capisce se apparirà in T4 o negli altri due film delle nuova trilogia)

Mi pare di aver letto da qualche parte che sarà presente in questo quarto capitolo, penso sia il primo T-800 in assoluto (forse un prototipo). Su IMDB è nella lista del cast.
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 11:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io ho letto che sostituirà proprio il personaggio di Arnold (T800-101), in effetti la somiglianza c'è...

image

 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 12:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sisi anche fisicamente e come arnold quando ha fatto terminator 1,non capisco però come introdurranno il terminator buono
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 17:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


C'è ancora molto mistero per il personaggio di Marcus. Sembra che venga dal futuro. Addirittura in rete c'è scritto che dopo la morte di John Connor per mano di un T-800 101 gli uomini della resistenza presero la pelle di Connor e ricoprirono l'endoscheletro di Marcus per non far demoralizzare la resistenza che sta per vincere la guerra. In pratica l'ultimo Connor sarebbe un T-800 ricoperto con la pelle di Connor. Ovviamente sono solo voci non confermate e spero vivamente che rimangano tali. Altre voci dicono che Marcus era un delinquente nel braccio della morte il cui corpo è stato usato dai militari nel progetto 'Angelo' per farlo diventare un Cyborg... comunque son tutte voci, dunque lasciano il tempo che trovano.


Interessante voce di corridoio...

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...4829&Itemid=162
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 24/8/2008, 19:25




Credo che Marcus sia un Terminator, però non ho la più pallida idea di che modello si tratti. Non penso proprio che sia un T-800 comunque. Ho letto anche io di questo "progetto Angelo", c' è una voce che dice si rifaccia (come concetto) al progetto della serie televisiva Battlestar Galactica, in cui i Cylon (robot) venivano trasformati in umani per missioni di infiltrazione (quindi Marcus potrebbe essere un umano trasformato in Cyborg, l' inverso di ciò che accadeva in Battlestar Galactica).
Ho letto l' articolo che ha postato Lord, oltre al possibile doppiaggio di Arnold, parla anche di una "figura messianica", qualcuno che dovrebbe essere pronto a sacrificarsi per il futuro dell' umanità. Credo che se fosse John Connor sarebbe un po' scontato... sappiamo che nel film ci sarà anche Kyle Reese (il padre di John), colui che nel primo film torna indietro nel tempo per impedire al T-800 di uccidere Sarah... ci riesce (e quindi salva il futuro di John e di conseguenza della razza umana) ma muore durante il confronto finale... forse potrebbero riferirsi a lui :hmmsm6.gif:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 20:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E poi le parole del T-850 in T3 "John Connor guida la resistenza fino alla battaglia finale"... fa presupporre che John rimanga in vita fino alla sconfitta di Skynet (per poi essere ucciso dallo stesso terminator).

Meno una...

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...4832&Itemid=162

Edited by Lord freezer - 24/8/2008, 21:57
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 20:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Piccolo OT... non c'entra con T4... ma col telefilm, per precisione con la nuova stagione in uscita in america... potremo rivedere il T-1000!!!! (o meglio una T-1000). Ecco l'articolo e alcune foto (E' bene ricordare che il T-1000 puà trasformarsi in qualsiasi cosa di massa analoga senza però formare parti meccaniche... per esempio qua è trasformato in cesso...

http://www.terminatorchronicles.com/sarah-...ssible-spoiler/
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


mi dispiace per la carter, non solo perchè così il film perde una valida attrice, ma anche per la sua perdita.


comunque, il t-1000 tornerà nella seconda serie tv???
bene, anche se quello di robert patrick per me resta l'unico vero t-1000.

comunque, per ora la fox lo chiama t-1001, quindi credo sia una via di mezzo tra il t-1000 e il modello di terminator 3 (del quale non ricordo la sigla)
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Arnold e Bale per la prima volta assieme!

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...5003&Itemid=162
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


arnold sara andato a dirgli vieni con me se vuoi vivere
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


:lol: :lol: :lol: ... comunque qua dicono che fa da consulente, magari dovrà davvero doppiare qualche sua riproduzione in digitale... <_<
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Chissà se vedremo come Jhon Connor si fà quella cicatrice.....comunque non credo sia vera la storia quella del terminetor ricoperto con la pelle di jhon connor per 3 motivi(che se il regista è un buon regista prenderà in considerazione:
1-I soldati avrebbero il coraggio di spellare e seviziare il corpo del loro amato leader ?
2-La pelle dopo un pò non marcirebbe ?
3-A Connor è stato detto l'ora è il giorno in cui verrà terminato,non sarà mica così scemo da aspettare di farsi impallinare?(In più sà che faccia ha il suo killer)....
Comunque spero che non facciano tanti terminetor femminili,la T-X di T3 non era male ma l'ho trovata un pò inspida,poi le immagini di quel t-1000 della serie....bè lasciamo stare
 
Top
1329 replies since 24/10/2007, 08:09   25670 views
  Share