ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

INVASION

« Older   Newer »
  Share  
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 01:32




Ragazzi l anno scorso usci' questo telefilm. Mi piacque molto.
Sapete per caso quando ci sara' la seconda serie???
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/11/2007, 10:49




CITAZIONE (Dad0 @ 18/11/2007, 01:32)
Ragazzi l anno scorso usci' questo telefilm. Mi piacque molto.
Sapete per caso quando ci sara' la seconda serie???

no. a me non è piaciuto molto, l'ho trovato più incasinato di lost e heroes...non si capiva se i tizi erano posseduti o erano diventati alieni o altro...
 
Top
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 15:07




A me aveva colpito molto pero' da quello che ho capito non ha fatto colpo quindi si rischia di non vedere la seconda serie..che rosicata.
Io alla fine mi ero fatto un idea mia sulla serie,avevo cominciato a capire.
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/11/2007, 15:26




CITAZIONE (Dad0 @ 18/11/2007, 15:07)
A me aveva colpito molto pero' da quello che ho capito non ha fatto colpo quindi si rischia di non vedere la seconda serie..che rosicata.
Io alla fine mi ero fatto un idea mia sulla serie,avevo cominciato a capire.

E qual'è la tua idea dad0?
 
Top
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 16:22




Questi esseri avevano varie personalita' che andavano ad aggiungersi nelle personalita' degli umani. Infatti ci stavano buoni e meno buoni.
Lo sceriffo per esempio era pacifico secondo me e voleva solo il bene della popolazione.Alla fine erano posseduti e alieni allo stesso tempo.Non avevano piu' niente di umano.
Cmq nella seconda serie si capira' tutto e di piu' anche perche' se ricordi alla fine lo sceriffo porta in acqua la moglie dell altro sceriffo che deve partorire e la salva.Pero' ora anche lei e' stata presa.
Cmq hai seguito tutte le puntate?
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/11/2007, 18:27




CITAZIONE (Dad0 @ 18/11/2007, 16:22)
Questi esseri avevano varie personalita' che andavano ad aggiungersi nelle personalita' degli umani. Infatti ci stavano buoni e meno buoni.
Lo sceriffo per esempio era pacifico secondo me e voleva solo il bene della popolazione.Alla fine erano posseduti e alieni allo stesso tempo.Non avevano piu' niente di umano.
Cmq nella seconda serie si capira' tutto e di piu' anche perche' se ricordi alla fine lo sceriffo porta in acqua la moglie dell altro sceriffo che deve partorire e la salva.Pero' ora anche lei e' stata presa.
Cmq hai seguito tutte le puntate?

no solo le prima...poi non mi è piaciuto perchè era peggio di lost, non si capiva cosa era successo a quelli in acqua, cosa c'etrana l'acqua ecc...
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 12:48




Perche' questi esseri si riproducevano solo li ed erano esseri marini.
Cmq rispetto la tua opinione,alla fine sono gusti:)
 
Top
6 replies since 18/11/2007, 01:32   46 views
  Share