ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


SIMPSON & FUTURAMA VS GRIFFIN & AMERICAN DAD
Poll choicesVotesStatistics
simpson/futurama17 [89.47%]
griffin/american dad2 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

SIMPSON & FUTURAMA VS GRIFFIN & AMERICAN DAD

« Older   Newer »
  Share  
predator jungle hunter
view post Posted on 21/3/2008, 18:56




preferite le serie di matt groening oppure le copie?
io sto fedele a groening
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 21/3/2008, 19:22




ho visto tutte e 4 le serie e devo dire che non ce proprio paragone con le serie di matt groening. molti dei miei amici vanno pazzi per i griffin ma io non li capisco, a me non piacciono proprio. voto assolutamente simspon/futurama
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 21/3/2008, 19:41




Simpson è divertentissimo e futurama anche.
Invece Griffin...il cartone che "di questo tipo" più non mi piace.
Poi American Dad...naaa brutti!
Voto Simpson/Futurama
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 21/3/2008, 19:44




Simpson e futurama.Anche se mi piaciono molto i griffin
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


la mia classifica è simpson, griffin, futurama, american dad.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io voterei Simpson/Griffin... odio Futurama... dunque non voto -_-
 
Top
Eche
view post Posted on 26/6/2008, 18:55




simpson= MITICO!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 16:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Hanno cambiato la sigla dei Simpson
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,132

Status:


Ammappa ! però è forte Maggie che squadra male il neonato con sopracciglio unito
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 08:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,201
Location:
Sunnydale

Status:


difficile... Comunque voto Simpson/Futurama.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2010, 19:31
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


griffin/american dad

I Simpson mi hanno stufato....Un motivo è la Fox(canale di Sky)che ogni santo giorno trasmettono 3 o 4 puntate dei Simpson che per di più sono sempre le stesse.
 
Web  Top
ADRENALIEN
view post Posted on 28/9/2010, 19:44




ASSOLUTAMENTE simpson e futurama


i griffin e american dad, ma soprattutto i griffin, mi hanno sempre fatto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ....


(due giorni dopo....)

....tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto schifo
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/9/2010, 20:21




Simpson e Futurama: i Griffin e American Dad sono divertenti e li vedo volentieri, ma i personaggi non riescono ad avere lo spessore e la simpatia di quelli Groening e spesso intere puntate si reggono solo su un insieme quasi casuale d gag. Ci hanno scherzato su pure in una puntata d South Park riguardo a questa cosa xD
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 28/9/2010, 20:36




Concordo, i personaggi di Simpson e Futurama hanno una caratterizzazione decisamente maggiore, le storie sono più elaborate e complesse, alcune di Futurama sono perfino tristi, però coinvolgono molto; d'altra parte Griffin e American Dad, direi più i Griffin, provocano più facilmente ilarità.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 28/9/2010, 21:43




Certo, certo... sono tutte serie godibilissime, ma semplicemente la comicità dei Griffin e più immediata e dozzinale e stanca prima. Poi molte citazioni sono fruibili sono con una buona conoscenza di telefilm e personaggi americani... e per giunta spesso i traduttori scaxxano. Vedi quando traducono Megatron, con MegatronE e cannano completamente la pronuncia, ma giusto una presa dal mucchio.

CITAZIONE
alcune di Futurama sono perfino tristi, però coinvolgono molto

La storia del cane di Fry :iconcryh.gif:
 
Top
24 replies since 21/3/2008, 18:56   465 views
  Share