ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


SIMPSON & FUTURAMA VS GRIFFIN & AMERICAN DAD
Poll choicesVotesStatistics
simpson/futurama17 [89.47%]
griffin/american dad2 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

SIMPSON & FUTURAMA VS GRIFFIN & AMERICAN DAD

« Older   Newer »
  Share  
AlienWarrior
view post Posted on 28/9/2010, 21:58




Decisamente Simpson/Futurama

I Griffin fanno ridere più per la loro assurdità che per le situazioni in sè. E soprattutto American Dad non mi fa affatto ridere. Manco un pò
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 22:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (AlienWarrior @ 28/9/2010, 22:58)
Decisamente Simpson/Futurama

I Griffin fanno ridere più per la loro assurdità che per le situazioni in sè. E soprattutto American Dad non mi fa affatto ridere. Manco un pò

Sui Griffin hai ragione.Infatti mi piace per quello.

Poi neanche a me piace American Dad.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 28/9/2010, 22:49




Homer mea lux XD devo dire la verita' che i griffin mi piacciono, anche se sono la stupidita' fatta persona XD ( per questo mi piacciono) ma i simpson sono un'altro mondo, esagerano l'americano medio e le pecche della societa' XD grandi
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 29/9/2010, 07:00




CITAZIONE
La storia del cane di Fry :iconcryh.gif:

Sì, pensavo anch'io a quella, soprattutto la parte finale quando pensa che l'abbia dimenticato invece ha passato dieci anni ad aspettarlo è indimenticabile; poi c'è anche quella quadrifoglio a sette petali e un po' anche quella delle api assassine.

 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 29/9/2010, 07:10




il livello qualitativo delle prime stagioni dei simpson è ineguagliabile,però anche le altre 3 serie hanno i loro ottimi momenti,manca alla lista south park,decisamente il più fuori di testa.

visto che parlavate di futurama ricro quella puntata i cui bender è dio di un minimondo nato sul suo corpo,veramente molto bella e profonda.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 29/9/2010, 13:07




CITAZIONE
visto che parlavate di futurama ricro quella puntata i cui bender è dio di un minimondo nato sul suo corpo,veramente molto bella e profonda.

"E' stato stupefacente! Prima sono stato Dio.. e poi ho incontrato Dio!"

 
Top
Alienmorph
view post Posted on 29/9/2010, 13:13




CITAZIONE
Poi neanche a me piace American Dad.

A me invece piace più dei Griffin, proprio perchè è un po' più satirica come serie, ma i personaggi rimangono comunque delle macchiette e non escono mai dai soliti cliches.

CITAZIONE
Sì, pensavo anch'io a quella, soprattutto la parte finale quando pensa che l'abbia dimenticato invece ha passato dieci anni ad aspettarlo è indimenticabile; poi c'è anche quella quadrifoglio a sette petali e un po' anche quella delle api assassine.

Giusto, in generale quelle che si concentrano sul discorso di Fry "uomo fuori dal tempo" o quelle sul suo rapporto di amore\amicizia con Leela riescono ad essere molto profonde o comunque cariche di emotività. Bender "divinità per un giorno" è semplicemente una delle cose più geniali viste in un cartone animato.
 
Top
Homungus83
view post Posted on 29/9/2010, 16:35




Io invece trovo più simpatici I Griffin e American Dad, forse perchè li ho visti meno rispetto ai Simpson, in ogni caso i Simpson restano divertentissimi.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/10/2010, 13:19




CITAZIONE (Sìlfae @ 29/9/2010, 14:07)
CITAZIONE
visto che parlavate di futurama ricro quella puntata i cui bender è dio di un minimondo nato sul suo corpo,veramente molto bella e profonda.

"E' stato stupefacente! Prima sono stato Dio.. e poi ho incontrato Dio!"

oppure:"quando fai le cose per bene nessuno si accorgerà che hai fatto realmente qualcosa".
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 01:55
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ebbene si, le due famiglie si incontreranno in un crossover
 
Web  Top
24 replies since 21/3/2008, 18:56   465 views
  Share