ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scandalo Roberto/Lina

« Older   Newer »
  Share  
Master Alien
icon5  view post Posted on 4/4/2008, 20:50




credo che abbiate visto la puntata scorsa del grande fratello quando è uscito roberto. io stesso l'ho vista per caso, quindi faccio un piccolo resoconto:
una sera roberto e lina fanno cose sconcertanti a letto

naturalmente il tutto è filmato e mezza italia ha visto le loro gesta(anche se erano coperti)

i medici che rappresentano l'italia decidono che lina (che se non sbaglio è una dentista, bo) deve essere sonerata dal suo futuro lavoro. ora è in processo perchè la legge dei medici dice che non si possono fare certe cose in pubblico

per quantoriguarda roberto, elena, la sua vera ragazza che si trova fuori la casa, si ritiene tradita(anche se io penso che da settimane roberto tradisce elena)

nonostante tutto, roberto continua a dire che non l'ha tradita, anche se lina non ha detto nulla a riguardo, mentre roberto negava la realtà faceva no col capo

intanto la madre di lina ha aperto un comitato per difendere lina e il suo diritto di essere medico mentre quella di roberto difende il figlio

inoltre roberto fu anche scelto per uscire dalla casa

uscito, durante il collocuio che tutti gli eliminati fanno con signorini, quest'ultimo attacca roberto dicendo che lui è d'accordo con l'evidenza e lo rimprovera per come si è sempre comportato con lina e elena. infatti roberto diciamo che tradisce elena con lina e lina con tutte le ragazze della casa

io penso che roberto, apparte il fatto che me fa paura solo a guardarlo, come persona mi fa pena sopratutto per come si comporta con lina ed elena, quando si parla di quest'ultima lui piange e dice che le manca da morire, non ce la fa più, ecc. poi quando tutto è normale non si capisce se sta o no con lina: chiede a tutte le ragazze se lo amano, f strani discorsi, gioca e scherza con le ragazze, e sfotte lina, lei va in crisi, lui la tranquillizza e quando tutto è normale si ricomincia d'accapo

voi che dite?
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 20:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE
credo che abbiate visto la puntata scorsa del grande fratello quando è uscito roberto.....
.....
voi che dite?

Dico che ho di meglio fa fare che guardare quattro fancazzisti chiusi in 4 mura che recitano una commedia inneggiando alla volgarità in TV
 
Web  Top
.:Teo:.
view post Posted on 4/4/2008, 21:02




Quoto pienamente.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/4/2008, 21:06




CITAZIONE (Predalien @ 4/4/2008, 21:54)
CITAZIONE
credo che abbiate visto la puntata scorsa del grande fratello quando è uscito roberto.....
.....
voi che dite?

Dico che ho di meglio fa fare che guardare quattro fancazzisti chiusi in 4 mura che recitano una commedia inneggiando alla volgarità in TV

quoto al 300%­
 
Top
Master Alien
view post Posted on 4/4/2008, 21:19




...
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 21:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Weeee che ideaaaa...perchè non mettono un uovo di alien nel confessionale? Che bello sarebbe vederli crepare uno dopo l'altro...altro che televoto e nomination...ci penserebbe l'alien ad eliminarli uno per uno... :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Predator rules
view post Posted on 6/4/2008, 18:23




CITAZIONE (Predalien @ 4/4/2008, 21:54)
CITAZIONE
credo che abbiate visto la puntata scorsa del grande fratello quando è uscito roberto.....
.....
voi che dite?

Dico che ho di meglio fa fare che guardare quattro fancazzisti chiusi in 4 mura che recitano una commedia inneggiando alla volgarità in TV

MEGAQUOTONE ed APPLAUSO :berserker1pb3.gif:

Provo solo ODIO E DISPREZZO per quei maiali dei grande fratello li farei spelare vivi da Predator o sbranare da un Alien, incluso quella tr**a della Marcuzzi.

AL rogo al rogo si devono solo vergognare, per quel che mi riguarda non sono degni di vivere.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 6/4/2008, 18:52




CITAZIONE (Predalien @ 4/4/2008, 21:54)
CITAZIONE
credo che abbiate visto la puntata scorsa del grande fratello quando è uscito roberto.....
.....
voi che dite?

Dico che ho di meglio fa fare che guardare quattro fancazzisti chiusi in 4 mura che recitano una commedia inneggiando alla volgarità in TV

inchiniamoci tutti al grande re Predalien! :worthyto8.gif: :worthyto8.gif: :worthyto8.gif: :worthyto8.gif: :worthyto8.gif: :worthyto8.gif: :worthyto8.gif: :worthyto8.gif: :worthyto8.gif:
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 19:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 4/4/2008, 21:54)
CITAZIONE
credo che abbiate visto la puntata scorsa del grande fratello quando è uscito roberto.....
.....
voi che dite?

Dico che ho di meglio fa fare che guardare quattro fancazzisti chiusi in 4 mura che recitano una commedia inneggiando alla volgarità in TV

:044qg6.gif: :worthyto8.gif: :00017023je7.gif:
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/4/2008, 19:28




CITAZIONE (Lord freezer @ 4/4/2008, 22:34)
Weeee che ideaaaa...perchè non mettono un uovo di alien nel confessionale? Che bello sarebbe vederli crepare uno dopo l'altro...altro che televoto e nomination...ci penserebbe l'alien ad eliminarli uno per uno... :icondent1005jp8.gif:

bella idea e tutto in diretta cosi altro che alien5 o alien 0 XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 13:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io son contento che ci sia il Grande Fratello perchè così possono essere presi per i fondelli ds Mai dire Martedì :iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 17:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE
Io son contento che ci sia il Grande Fratello perchè così possono essere presi per i fondelli ds Mai dire Martedì

Se non fosse stato per la Gialappa's quei cani di produttori Endemol sarebbero in mezzo a una strada e il GF avrebbe chiuso i battenti da tempo, mi dispiace dirlo, ma è colpa della Gialappa's se esiste ancora sta vaccata del grande fratello

Io non riesco nemmeno a ridere di queste battute e volgarità programmate, se voglio divertirmi preferisco guardarmi un film comico
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 12/4/2008, 17:00




CITAZIONE (Predalien @ 7/4/2008, 18:09)
CITAZIONE
Io son contento che ci sia il Grande Fratello perchè così possono essere presi per i fondelli ds Mai dire Martedì

Se non fosse stato per la Gialappa's quei cani di produttori Endemol sarebbero in mezzo a una strada e il GF avrebbe chiuso i battenti da tempo, mi dispiace dirlo, ma è colpa della Gialappa's se esiste ancora sta vaccata del grande fratello

Io non riesco nemmeno a ridere di queste battute e volgarità programmate, se voglio divertirmi preferisco guardarmi un film comico

Pienamente d'accordo, ma ancor meglio di un film comico sarebbe vedere i concorrenti del grande fratello morire in diretta per davvero, li si che riderei a crepapelle
 
Top
Echetelion
view post Posted on 13/4/2008, 08:35




ma ke merda non è il grande fratello? ...
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 12:42
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 7/4/2008, 18:09)
CITAZIONE
Io son contento che ci sia il Grande Fratello perchè così possono essere presi per i fondelli ds Mai dire Martedì

Se non fosse stato per la Gialappa's quei cani di produttori Endemol sarebbero in mezzo a una strada e il GF avrebbe chiuso i battenti da tempo, mi dispiace dirlo, ma è colpa della Gialappa's se esiste ancora sta vaccata del grande fratello

Io non riesco nemmeno a ridere di queste battute e volgarità programmate, se voglio divertirmi preferisco guardarmi un film comico

Amici,l'isola dei famosi ecc. non sono ridicolloziati dalla Gialappa's però continuano a farli e rifarli.la gente gli guarda lo stesso il che è deprimente :giljotiinidv9.gif:
 
Top
14 replies since 4/4/2008, 20:50   178 views
  Share