ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

COLLEZIONISMO, le nostre collezioni oltre ad avp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2010, 20:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si si domani gli faccio un set fotografico completo.. L'unica cosa che non mi piace è il collo... liscio e privo di rughe. Il modello fa riferimento a quello di Ep VI. La faccia è quasi inespressiva...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 30/3/2010, 20:47




Sì, chiaramente è tratto dal sesto episodio, quello che volevo dire era che la faccia mi ha dato l'impressione di somigliare più a quella intermedia che ha nel terzo episodio, proprio nel momento in cui si sta deteriorando, piuttosto che quella del sesto.
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 20:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Finalmente ti è arrivato, è una vita che mi parlavi di questo potenziale acquisto
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 11:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Pensavo mi arrivasse prima il T-800 ma dovrò aspettare a Maggio...
Ecco alcune foto dell'Imperatore:







Il modello ha articolazioni ovunque...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 31/3/2010, 14:48




Ecco sì, visto da vicino sembra più somigliante, anche se forse ha un'espressione troppo serena. Senza cappuccio il collo liscio si nota davvero tanto, le rughe sul viso invece sono perfette.
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 14:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si il collo è imbarazzante... potrei comunque fare un lavoretto con il lattice quanto ho un po' di tempo. In Ep III mi sembra un po' più 'ciccione'.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 31/3/2010, 15:06




Lo appare effettivamente. Hanno utilizzato un trucco diverso, ma il risultato è davvero strano, dopotutto, essendo l'attore rilevantemente più anziano, ci si sarebbe aspettato il contrario. Perfino i denti sembrano più larghi (anche se questo potrebbe dipendere dal fatto che in Ep VI mostri soprattutto gli incisivi inferiori).
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Forse in Ep VI appare ancora più 'incartapecorito' perchè è ancora più anziano... comunque lo preferisco in Ep VI.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 31/3/2010, 15:15




Anch'io, trucco e atteggiamento decisamente superiori. Come Cancelliere andava bene, ma dal momento in cui si trasforma mi è apparso in generale più forzato; sarà anche il voler dare l'idea di un passaggio intermedio, però qualche ritocco in più verso Ep. VI si poteva fare...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Nel III era forse più esaltato... infondo avera concretizzato il suo piano! :sterb029.gif:
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 31/3/2010, 15:21




Può essere, però mi è sembrato leggermente oltre il limite. Come quando inizia a ridere durante il duello contro Yoda e non smette più fin oltre la fine (mia madre, guardandolo, ha detto che gli sembrava la strega della Biancaneve Disney).
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In effetti quando è appeso e ride sembra (è) un pazzo esaltato :lol:

Mi è piaciuto quando si incappuccia per la prima volta e dice:
"Ancora una volta i Sith saranno i padroni della galassia! E... sarà sempre... pace" :lol:
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 31/3/2010, 15:32




Sì, prima del cambio scena riesce a fare quel tipico sorriso a labbra strette (come in "Oh, temo proprio che lo scudo funzionerà PERFETTAMENTE.. all'arrivo dei tuoi amici..."/"E ora Skywalker.. tu morirai...")

In compenso la scena appena precedente ("Aaah la Forza scorre potente in te.. un potente sith tu diventerai") è quasi penosa quanto ad espressione facciale/recitazione.

Ora però forse stiamo andando troppo OT...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/4/2010, 14:02




Preso un paio di settimane fa l'Oviraptor della Papo:

SPOILER (click to view)
image
image


E' poco più grande del Pachicephalosauro, ma molto carino come rappresentazione in stile Jurassic Park dell'animale. La zampa che tiene l'uovo poggia a terra, permettendogli di avere una posa verosimile senza rimettirci in stabilità, come accaduto all'Allosauro.

Mi devono anche arrivare un paio di nuovi transformers over-size, ma di quelli ne riparliamo ;)
 
Top
1170 replies since 11/4/2008, 12:19   36843 views
  Share