ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

coccodrilli e alligatori

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 8/4/2010, 12:52




Quello no, anche perché l'essersi evoluti per la vita in acqua non implica certo l'essere anfibi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/4/2011, 15:08




image


Purussaurus brasiliensis,i primi resti furono scoperti in Brasile nel 1892.Al momento sono state trovate parti del cranio,un cranio di 1,5 m,alcune vertebre e costole.

Vissuto nel Miocene,si ritiene raggiungesse i 12 metri di lunghezza

image



 
Top
NenaDrug
view post Posted on 1/4/2011, 20:12




I coccodrilli assieme agli squali sono gli animali che ci sono sin dalla Preistoria.Son animali antichissimi.Cmq a me fa parecchio senso quando fan vedere addestratori di coccodrilli che mettono il braccio o la testa in bocca al coccodrillo.Han fatto vedere più di una volta degli incidenti e non sono soft.Un Thailandese aveva messo il braccio in bocca al coccodrillo,questo con un colpo secco ha serrato la mascella e s'è girato su stesso.Per reazione l'addestratore ha voluto seguire il coccodrillo nelle rotazioni e non fare resistenza per evitare di perdere il braccio,così è successo,ma non so quanti altri siano altrettanto fortunati..
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 20:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 1/4/2011, 21:12) 
Un Thailandese aveva messo il braccio in bocca al coccodrillo,questo con un colpo secco ha serrato la mascella e s'è girato su stesso.Per reazione l'addestratore ha voluto seguire il coccodrillo nelle rotazioni e non fare resistenza per evitare di perdere il braccio,così è successo,ma non so quanti altri siano altrettanto fortunati..

Non ha perso il braccio, ma il rettile gliel'ha attorcigliato letteralmente facendo fuoriuscire le ossa, come finire in un tornio (ben gli sta comunque)
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 1/4/2011, 20:18




Ma infatti ho detto che non gli ha portato via il braccio,gli avrà spezzato il polso o il gomito..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/6/2011, 10:13




image

 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 10:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Non è un fotomontaggio, quello dovrebbe essere un piccolo squalo dello Zambesi (Carcharhinus leucas), uno squalo che risale i corsi d'acqua dolce
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 4/6/2011, 10:26




Io mi metto le mani in faccia ogni volta che vedo certi spettacoli. Sto male per loro.
Il braccio non l'ha perso (anche se è probabile un amputamento), ma le ossa gliel'ha fratturate (forse frattura scomposta).
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 10:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 4/6/2011, 11:26) 
Io mi metto le mani in faccia ogni volta che vedo certi spettacoli. Sto male per loro.
Il braccio non l'ha perso (anche se è probabile un amputamento), ma le ossa gliel'ha fratturate (forse frattura scomposta).

Un'altra volta imparerà a trattare l'animale con rispetto, un coccodrillo che si rigira su se stesso ha la stessa potenza di un mandrino rotante di un tornio
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 4/6/2011, 10:36




Ma non penso neanche si possa parlare di rispetto. I coccodrilli sono tra gli animali meno addomesticabili, è più facile ammaestrare un leone.
Se hanno fame si mangiano pure tra di loro, figurati se puoi trattarci.
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 10:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Appunto, non vanno usati per intrattenere il pubblico con numeri idioti
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2011, 11:36




Ma perchè si ha la presunzione di pensare che si può 'ammaestrare' di tutto.Faccio adesso un esempio:la ragazza che è morta in un parco acquatico uccisa dall'orca da lei stessa ammaestrata,cioè...alla fine l'inaspettato può cmq succede,a prescindere dall'animale.Se pensiamo poi ad animali come coccodrilli..fiducia zero.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 4/6/2011, 12:27




sbaflio o si vede l'omero che schizza fuori dal braccio??? cmq ben gli sta, sbaglio o ci fu un caso simile, pero con la testa del tipo??? solo che mi sembra che il coccodrillo non inizio a ruotare
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2011, 12:40




Vinny ne saran successe eccome!Cmq poi col coccodrillo queste robe capitano per un motivo però,apparte il fatto dell'animale in se,però se il gioco metto dentro il braccio e non me lo morde,va a cattivo fine,è perchè il coccodrillo ha sentito un 'toccare' micro sul muso e di conseguenza serra le mascelle.Io avevo sentito una teoria del genere.
 
Top
211 replies since 28/5/2008, 17:51   8655 views
  Share