ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

coccodrilli e alligatori

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 4/6/2011, 12:46




Il trucco sta nell'inserire il braccio senza accarezzare i denti; quando il coccodrillo sente qualcosa sui denti chiude le fauci.
Uno che è del mestiere inserisce il braccio facendo attenzione a non toccare nulla, poi, quando leva il braccio, fa attenzione ad accarezzargli in ultimo i denti, o il muso, ma solo quando la mano è fuori.
Il trucco sta nel fare chiudere le fauci a comando, quando si vuole, seguendo una serie di gesti volti ad accarezzare muso e denti.

Edited by DAN~ - 4/6/2011, 15:06
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 4/6/2011, 12:54




Ecco,se si sbaglia e il coccodrillo chiude le fauci è perchè il tizio ha sbagliato nella manovra per inserire braccio e mano..Questo è quello che succede a chi si ritrova poi senza braccio o con cicatrici lasciate da coccodrilli negli spettacoli.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/8/2011, 08:16




deinosuchusskull

croc300

 
Top
NenaDrug
view post Posted on 6/8/2011, 11:05




Della serie che il coccodrillo era un animale esistente dalla Preistoria e le sue dimensioni parlavano chiaro..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/8/2011, 18:00




CITAZIONE (NenaDrug @ 6/8/2011, 12:05) 
Della serie che il coccodrillo era un animale esistente dalla Preistoria e le sue dimensioni parlavano chiaro..

E questa della serie "commenti utili cercasi"?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 6/8/2011, 21:17




Un normalissimo commento,nulla che commenti in maniera negativa la tua foto.Cos'altro si poteva dire?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/9/2011, 12:06




Tratto dal sito www.criptozoo.com
6cff81ed2fd5fd02c6bfe59

In data 6 settembre diversi organi di stampa hanno riportato la notizia,accompagnata da svariate fotografie,di un enorme esemplare di coccodrillo marino catturato a sud delle Filippine presso la citta' di Bunawan sull'isola meridionale di Mindanao.

L'imponente esemplare,che le autorita' sospettano sia il responsabile di attacchi a persone e bestiame,sarebbe lungo 6,4 metri per un peso di 1075 kg,misure che lo porrebbero tra i piu' grandi esemplari documentati al mondo


Edited by io sto con gli ippopotami - 7/9/2011, 14:36
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 7/9/2011, 12:19




Avevo seguito la notizia al tg,incredibili le dimensioni!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/9/2011, 12:27




Spero che lo portino in un'altra zona
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/10/2011, 12:51




E' una notizia del 2003,è comunque interessante:

MAURITANIA-La realta' supera spesso la fantasia.Circolano da molto voci secondo le quali dei coccodrlli vivrebbero nelle fogne di New York,ma recentemente un'equipe di zoologi ha scoperto una popolazione di questi rettili in un luogo ancora piu' inverosimile:il Sahara.
Wolfgang Bohme e la sua equipe avevano sentito parlare infatti di una colonia di coccodrilli nel sud della Mauritania.In un altopiano roccioso percorso da grotte e crepacci hanno trovato un acquitrino sotterraneo di una ventina di metri di larghezza abitato da 4 coccodrilli del Nilo.

Gli adulti erano lunghi 2 metri,contro i 6 che i membri della stessa specie raggiungono nel Nilo.Potrebbe trattarsi di una popolazione relitta,dei tempi in cui il Sahara era una savana fertile,e i rettili hanno trovato rifugio nelle reti idriche sotteranee.La scarsita' di cibo avrebbe portato alla diminuzione della taglia.
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 12:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Anche questo comunque non è piccino, sarà almeno 4 metri
cocco
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2011, 13:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sarà la prospettiva,ma a me sembrano di più di 4 metri
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 13:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 15/10/2011, 14:20) 
Sarà la prospettiva,ma a me sembrano di più di 4 metri

Immaginiamoci il signore con i pantaloncini blu sdraiato vicino alla coda, quel signore non può essere più alto di 180 cm
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/10/2011, 13:04




gavial1

 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 13:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


coccodrillo del nilo vero??
 
Contacts  Top
211 replies since 28/5/2008, 17:51   8654 views
  Share