ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La mia prima sceneggiatura, Cortometraggio futuro

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 4/6/2008, 14:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Questa è il mio primo tentativi di scrivere una sceneggiatura semplice(quà ho messo solo i dialoghi e una breve descrizione delle scene) ma decente che in futuro vorrei utilizzare,potreste darmi per favore un opinione personale con pro e contro per favore ? Magari in base alle vostre conclusioni la modifico anche un pochino. Grazie
SPOILER (click to view)
Chiaramente si capisce che è un addattamento al videogame Dino Crisis


Pilota:Avvicinamento al punto di lancio
Rick:Pare ci sia un po’ di turbolenza
Gail:Una volta lanciati avete 1 minuto per raggiungere il punto d’incontro… (programma l’orologio)…chiaro ?
Si lanciano,Gail guarda l’orologio
Rick:Scusate il ritardo
Gail: é ora,in marcia
Regina si toglie la maschera a gas
Regina: Eh Cooper ?
Gail:Dimenticati di lui,tempo scaduto
Rick:Ehi aspetta…..
Rick guarda un attimo Regina con aria afflitta per 3 secondi e inizia la sequenza della morte di Cooper per poi passare alla base militare dove sono arrivati Regina,Rick e Gail
Gail:Ok da qui in poi si fa sul serio,dò una controllata io.
Gail và avanti,dà un occhiata e torna indietro
Gail:C’è qualcosa che non và,le luci di guardia sono spente
Rick:Bè…magari hanno appena festeggiato,sai com’è ,si balla si canta…..
Gail:Ok,resta qui ragazzino,le guardie sono compito mio
E Gail esce
Rick:Ehi,hai sentito come mi ha chiamato ( un pò scombussolato)
Regina:Lascia perdere,aspettiamo che Gail abbia fatto il suo lavoro
Il trasmettitore vibra
Rick:Ok tocca a noi,andiamo
E Regina e Rick passano dalla porta e danno una breve occhiata in giro
Rick:Ok sembra manchi corrente al primo livello,quindi gli allarmi dovrebbero essere disattivati.Se entro nel complesso magari riesco a raggiungere la sala controllo e da lì avrò accesso a tutte le telecamere e i sistemi di sicurezza.
Regina:Buona fortuna
E così dicendo Rick entra nel complesso e Regina raggiunge Gail che stà osservando una recinzione distrutta e dei bossoli caldi a terra vicino a del sangue
Regina: Fammi indovinare,sei stato tu vero ? (con aria ironica)
Gail:Mmmm….i bossoli sono ancora caldi….queste guardie hanno sparato di recente
Regina:Ma a cosa hanno sparato ?
Gail:Contro qualcosa che non ha dato loro alcun scampo e che ha sfondato quella recinzione di ferro….ora sono ridotti a brandelli
Regina:il foro è preciso e pulito,mi sembra strano che non sia stato tu
Gail:Molto spiritosa,ora perlustriamo la zona:dobbiamo capire cosa è successo qui.
Regina nei dintorni trova una chiave mentre ispeziona e contemporaneamente riceve una chiamata da Rick
Rick: Sono Rick,sono entrato nel complesso ma sembra manchi corrente all’intera struttura e non c'è nessuna guardia e la cosa non mi piace
Regina:Qui è lo stesso,ci sono solo le luci di emergenza
Rick:Lì vicino c’è il generatore elettrico,perché non ci fate un salto e lo riattivate ?
Regina:Contaci
Arriva Gail
Regina: Che facevi lì ?
Gail:Ascoltavo la vostra conversazione
Regina:A proposito ho trovato una chiave
Gail: Dai Qua è quella per arrivare al generatore
Regina gli dà la chiave e fissa per un paio di secondi la recinzione distrutta e poi si appresta a raggiungere Gail che ha scoperto un cadavere mutilato e sbranato
Regina: Disgustoso (con aria ironica)
Gail: è stato ucciso di recente,qualcosa gli ha estratto gli intestini.
Regina:Sembrano segni di denti e graffi,deve essere stato qualche animale
Gail: Proseguiamo
Ormai arrivati al generatore
Gail:Vai dentro a dare un occhiata,io stò qui di guardia
Regina entra riavvia la corrente ma sente degli spari e il lamento di Gail
Regina: Gail ?....Gail ?
E metre cerca Gail, guardando giù nel dirupo sulla recensione rotta, viene attaccata da un Raptor da cui riesce a scappare
Rick la contatta
Rick:Ottimo lavoro,ora c’è energia:Qual è la situazione lì ?
Regina: è Gail ! L’ho perso !
Rick::Ah ! Non è una cattiva notizia,avete incontrato delle guardie ?(Tono ironico)
Regina:Non ci crederai ma siamo stati attaccati da un dinosauro !
Rick:Uuuuhhhuuuh ! Questa è buona! E chi era ? Barnie il dinosauro ?(Tono molto ironico)
Regina: Non è uno scherzo idiota ! Siamo appena stati attaccati da un lucertolone gigantesco !(Tono arrabbiato)
Rick: Davvero ? Senti vieni alla sala controllo da lì potremo discuterne con calma
Regina: Arrivo
Regina arriva alla sala controllo
Rick. Cos’è successo a Gail ? Hai detto che è stato attaccato da una specie di dinosauro ?
Regina: Già,ancora non riesco a crederci. Non siamo pronti ad affrontare una missione del genere
Dobbiamo chiamare un elicottero e andarcene da questo posto.
Rick: Sì ma la radio ce l’ha Gail.
Regina: Bè avranno pure una stazione per le comunicazioni in questo posto !
Rick: Sì credo sia al piano superiore vicino al antenna presumo,devi darmi però un po’ di tempo per sbloccare le porte e i laser elettronici in modo che tu possa accedervi.
Regina:Ok tu tienimi aggiornata
E mentre Regina se ne và
Rick:Bene e ora vediamo di scoprire da dove sbucano questi mostri…
Regina raggiunge la sala ma nota che la porta è chiusa,e entrando in un'altra stanza scopre un sopravvissuto
Regina: Un sopravvissuto !
Ricercatore 1:Sei della squadra di soccorso ? (A fatica visto che è ferito)
Regina:Io…ehm…sì lo sono.Tu sai dove si trova il Dr. Kirk ?
Ricercatore 1:Kirk….quel folle….starà lavorando a quella sua maledetta invenzione …..
Regina: Di cosa stai parlando ?
Ricercatore 1: Tieni questa chiave,non so a che serva ma Kirk ha detto che è molto…importante
Regina: Su cosa si trattano le ricerche del Dr.Kirk ?
Ricercatore 1: Stà lavorando a una nuova fonte di energia,con l’esperimento di questa sera dovevamo….
E in quel momento entra(con la testa) il Tirannosauro che sbrana il ricercatore 1 e Regina fugge dalla stanza.Entra in una stanza e viene aggredita da un raptor che le tira una codata lanciandola contro una lavagna.Ma prima che possa farle del male viene abbattuto da Gail .
Regina:Gail sei vivo ! Sei arrivato al momento giusto !
Gail: Cosa sono queste cose ? La base è piena di questi lucertoloni !
Regina: Non sono lucertole,sono dinosauri
Gail: Dinosauri ?
Regina: Sì…non hai mai visto Jurassic Park ?
Gail: Senti raggiungiamo Rick e facciamo il punto della situazione
Raggiunto Rick,Gail vede qualcosa sullo schermo del computer,il ricevitore di Regina vibra
Regina: è uno dei nostri,potrebbe essere Cooper
Rick: O potrebbe essere Tom,si è infiltrato tra i ricercatori e ora potrebbe essere in pericolo. Quanto dista da noi?
Regina: Non molto,credo sia a nord est nei pressi del generatore
Rick: Dobbiamo andare a prenderlo !
Gail: Non facciamo mosse affrettate , la nostra priorità è catturare il Dr. Kirk . Prima prendiamo lui e poi andiamo da Tom o Cooper.
Rick: Ma potremmo arrivare troppo tardi ,dobbiamo andare adesso !
Gail: La missione viene prima di tutto,e la missione è catturare Kirk !
Rick: Me ne frego della missione ! Io ho una coscienza, non lascio un amico in pericolo !
Gail: Fà come vuoi,io vado a prendere il Dottore.
Rick sblocca il passaggio col computer
Rick:ecco ora puoi accedere tranquillamente al sotto piano
Gail:Bene,Regina cosa pensi di fare ?
Regina: Bè…credo sia meglio andare subito da Tom e poi occuparci delle ricerche su Kirk
Gail: Fai come ti pare
E Gail lascia la stanza
Rick: Grazie
Regina:Di niente,adesso andiamo non c’è tempo da perdere !
Regina e Rick mentre raggiungono Tom vengono attaccati da dei pterodonti da cui riescono a scappare e ad ucciderne uno.Trovano Tom ferito
Regina: Tom !
Rick: Che ti è successo ?
Tom: Sono usciti all’improvviso da tutte le parti,uno di quei bastardi mi ha ferito
Rick:Quando ci hai chiamato per caso hai visto il Dottor Kirk ?
Tom: Kirk è pazzo ! Ora sarà a trafficare nel suo laboratorio…..i risultati sugli esperimenti della 3° Energia gli avete visti questa sera……(e sviene)
Regina: Tom !
Rick: è ridotto molto male,ha urgente bisogno di soccorso,devi chiamare l’elicottero io lo porto in infermeria
Rick accompagna Tom in infermeria ma lì un raptor che dormiva si sveglia e gli assale e Tom scansa Rick per affrontare il dinosauro.Regina accorre sentendo il rumore di spari ma quando arriva Tom è morto.
Regina: Rick !
Rick: è morto
Regina:Non è stata colpa tua
Rick: Sì (sottovoce in modo malinconico)…..torno alla sala comandi
Regina nel raggiungere Gail prende l’ascensore e subisce un altro attacco da un raptor che riesce a uccidere .Poi Gail e Regina entrano nel laboratorio privato di Kirk e vedono una specie di piccolo campo elettromagnetico blu semi trasparente su un tavolo ma Kirk non c’è. Le porte si bloccano e Restano intrappolati dentro e vengono chiamati da Rick
Regina: Che succede ?!
Rick: Sono Rick,qualcuno ha attivato il sistema d’allarme.
Gail:è sicuramente quel bastardo di Kirk !
Rick: Vi ha lasciato solo una via d’uscita ma è piena di dinosauri,posso tentare di aprire un’altra porta che vi porterà al sicuro
Gail: lascia perdere ! Se i dinosauri ci trovano prima che tu scovi il codice per noi è finita !
Rick: Lo so ma dovete fidarvi di me !
Gail: Io non mi fido di te,preferisco farmi strada frà decine di dinosauri che finire in una tua trappola
Regina: Gail,ma che dici ?
Rick: Senti razza di testone,per una volta ascoltami !
Regina: Gail non fare mosse avventate !Per il tuo orgoglio ci rimetteremo la pelle !
Gail:Umph….dai muoviti con quel cazzo di codice
Rick dopo un paio di secondi riesce finalmente a sbloccare la porta
Rick: Cosa si dice ?
Gail: Vai al diavolo !
Regina e Gail escono poco prima che irrompano nella stanza vari raptor e all’uscita si dividono e Regina trova Kirk
Regina: Dr.Kirk ! Siamo qui per condurla in una struttura sicura in rappresentanza delle nazioni unite.
Dr.Kirk: Aiutarmi ? Oh non credo che la tua agenzia governativa voglia aiutarmi sono più interessati a…
Compare Gail da un angolo
Gail: Chiudi il becco!Ora verrai con noi che ti piaccia o no
Dr.Kirk:Oh e scommetto che la tua missione sia recuperare anche i dati sulla 3° Energia vero ?
Gail:Immagini bene e ora me gli consegnerai
Dr.Kirk:Questa notte ho effettuato i penultimi test che mi servivano,i risultati sono sbalorditivi e ….
Gail:Non me ne frega niente,ora muoviti
Dr.Kirk: Sono stati i capi del tuo governo a darmi un calcio nel sedere e a sospendere i miei fondi anni fa e ora mi rivogliono ?...Se lo scordino !
Gail: Ora seguici e chiudi quella fottuta bocca. Regina vai a contattare l’elicottero e digli di sbrigarsi
Dr.Kirk:Non potete costringermi,ho i miei diritti
Gail: Non costringermi a spararti in una gamba e a portarti di peso. Ora muoviti
Dr.Kirk: ….và bene (con aria afflitta)
Gail:Lo porto a Rick,sai cosa fare,io devo finire una cosa
Regina: Finire una cosa ? (con tono sospetto)
Regina raggiunge l’entrata per accedere alla stanza comunicazioni ma le porte si chiudono e Rick la chiama
Rick: Regina,è partito l’allarme.Le serrature delle porte sono bloccate
Mentre parlano avanza il tirannosauro
Regina: Adesso sono un po’ occupata,potresti pensarci tu
Rick:Non preoccuparti ci metto un attimo
Regina scappa dal tirannosauro ma si ritrova spalle al muro e cerca di tenerlo lontano sparando
Col fucile a pompa.
Rick: ecco ce l’ho fatta puoi entrare !
Regina entra e contatta il pilota
Pilota:Regina...Passo...sono Carnaby
Regina: Finalmente
Pilota: Qual'è la situazione lì ?
Regina: Missione compiuta,devi assolutamente venire a prenderci e portarci via quest isola è trappola mortale !
Pilota: Bene....da dove posso recuperarvi ?
Regina: C'è un eliporto qui nella struttura,dovresti vederlo è anche illuminato.
Pilota:Ok. Dammi una ventina di minuti e sono lì
Regina chiama Gail:
Regina: Sono Regina ! Ho appena contattato l'elicottero,sarà qui frà venti minuti
Gail:Molto bene,chiamo Rick e gli dico di raggiungerti all'eliporto con il dottore
Regina: Ok vado
Regina raggiunge l'eliporto dove c'è Rick e Kirk
Rick: Tutto ok Regina ?
Regina: Dov'è Gail ?
Rick:Non lo sò,mi aveva detto che aveva un lavoro da fare,ne sai qualcosa ?
Regina fa cenno di no con la testa e intanto arriva l'elicottero
Rick:Finalmente ! Il sucesso di questa missione era proprio sul filo di un rasoio ma tutto considerato,ci è andata bene
Regina vede degli uccelli volare via
Regina: Che strano...da cosa scappano quegli animali ?...
La terra trema ed irrompe il t.rex nell'eliporto(dopo aver sfondato il muro)e rivolge la sua attenzione verso l'elicottero
Pilota: Cosa diavolo eh ?(Grido di terrore)
Il t.rex distrugge l'elicottero facendolo schiantare ed esplodere a terra,e Kirk scappa nuovamente
Rick: Dottor Kirk !!!!
Il t.rex ruggisce
Rick: Dammi 5 minuti devo sbloccare questa dannata porta
Regina: Te ne dò 3,intanto lo trattengo io
Regina si fà inseguire dal dinosauro e dopo un pò Rick spara al t.Rex
Rick:Regina ! Svelta di quà !!!
Entrano nell'ascensore
Rick:Siamo fregati,l'elicottero è andato distrutto,non possiamo più lasciare l'isola !
Regina: Sù avanti ! Troveremo un altro modo per andarcene
Rick: Andiamo !Non sei mai stata una gran ottimista
Regina:adesso arriviamo al pian terreno e poi contattiamo Gail
La luce inizia ad andare e venire finche non si spegne del tutto
Rick: Ahh merda ! I fusibili sono andati !
Regina: Puoi aggiustarlo ?
Rick: Credo di sì fammi un pò luce quì
Dopo un pò che traffica la luce torna:
Rick: Ecco fatto,Rick ripara ogni cosa sempre e in ogni momento !
Regina: Ok,ok ora usciamo da quì però
Rick:Dannazione ! Non c'è segnale quà sotto:non riesco a chiamare Gail !
Regina: Senti,vai nella sala controllo,io intanto faccio un giro e vedo se c'è una via d'uscita
Rick: Ok ma stà attenta,potrebbero esserci altri dinosauri anche in questo piano
Regina entra in un magazzino dove viene aggredita da 2 "therizinosauri" che riesce a seminare facendo esplodere una bombola del gas dietro di sè.Poi torna da Rick e la radio di un ricercatore morto riceve una chiamata di soccorso:
Ricercatore 2: Paul mi senti ?Abbiamo la chiave per il porto ma quel mostro è proprio dietro di noi,ti prego stiamo andando verso l'ascensore principale,ci serve aiuto !(tono terrorizzato)
Regina:Bè almeno non siamo gli unici ad avere problemi quì sotto(tono ironico)
Rick:sono contento che la cosa ti diverta,se quei tizi finiscono sbranati ci toccherà recuperare le chiavi dallo stomaco di un dinosauro ! Devi salvarli !
Regina: Ok tu continua a cercare di contattare Gail
Regina arriva all'ascensore principale da dove si sentono degli urli tremendi,poi l'hangar dell'ascensore si apre ed esce il t.rex che cercando di mordere Regina,si becca una scarica elettrica e sviene
Regina torna da rick dopo aver recuperato il pass da un cadavere
Regina: Ecco quà fai svelto
Regina lancia al volo il pass a Rick che in poco tempo sblocca la porta
Rick:Sì ora possiamo raggiungere il porto !
Nel "corridoio" c'è però una fuoriuscita di Vortex
Rick: Cos'è ? (tono sorpreso)
Regina:Ho visto una cosa simile nel laboratorio personale di Kirk....dobbiamo attraversarla
Rick: Questo è un vortrex causato da una fuoriuscita della 3° Energia!
Rick lancia dentro il vortex una monetina che in pochi secondi si desintegra
Rick: Questa roba ci blocca la nostra unica via d'uscita !
Regina:Dobbiamo trovare una soluzione per attraversarla !
Rick:Dobbiamo assolutamente trovare Kirk,lui è l'unico che può aiutarci
Regina trova la centrale della 3° energia ma non riesce ad attivarla,sente un rumore e scopre che è Kirk e si mette a rincorrerlo.Il dottor Kirk esce da un angolo puntando una pistola in testa a Regina
Dr.Kirk:Non muoverti
Regina : E cosa pensi di fare ?
Dr.Kirk:Scrivere il mio nome nella storia delle ricerche energetiche
Regina: Apri gli occhi pazzoide ! Credi che gliene freghi qualcosa dell'energia pulita ai militari che ti finanziano ? Vogliono solo ottenere una nuova arma per i loro scopi
Dr.Kirk:Pare che tu abbia qualche grammo di intelligenza superficiale,sprecato per una persona che stà per morire
Prima che Kirk possa sparare,la sua arma gli viene sparata via dalle mani e compare Gail
Gail: Passo Rick ! Obbiettivo raggiunto !
Gail e Regina portano Kirk in una stanza(biblioteca)
Gail:Scusa Dottore se ho interroto la tua lezioncina,stavi dicendo ?
Dr.Kirk:Sì,stavo dicendo che credevo di aver scoperto alcuni efetti spazio-temporali causati dalla 3° Energia che consistono nel trasferire esseri di uno spazio in un altro spazio continuo....ma i miei risultati erano sbagliati ,il transferimento non avveniva nella stessa epoca ma in un altro tempo !
Regina: Cosa ?!
Dr.Kirk.Sì,ho fatto questa conclusione con l'esperimento finale di questa sera sono riuscito a fare dei collegamenti spazio temporali che mi hanno permesso di portare al nostro tempo delle creature di 65 millioni di anni fà !
Gail:Ecco perchè si aggirano dei dinosauri nel nostro tempo
Dr.Kirk:Precisamente,è la scoperta è solo merito mio !
Regina: A-ah....e quante persone hai dovuto sacrificare per fare questa tua incredibile scoperta ?
Dr.Kirk:(risata) I numeri sono irrilevati davanti una simile scoperta....diciamo molte.Una morte utile per uomini comuni.
Regina:Sei veramente un diavolo
Dr.Kirk:Un diavolo o un Dio ? Voi non potete capire l'importanza del mio esperimento....
Gail:A me importa solo una cosa,la tua grande invenzione ci blocca la nostra unica via di fuga
Dr.Kirk:Mmmmm.....dovete distruggere il vortex.L'unico modo per farlo è causare un sovraccarico del generatore della 3°Energia ma è molto pericoloso....in parole povere rischiavo di finire trasportati in un altro spazio continuo con l'intera isola e le possibilità di successo sono molto scarse.
Gail:Vuol dire che quando faremo sovracaricare il generatore saremo lontani ....nessun problema
Regina: Ma non siamo neanche riusciti ad attivarlo
Dr.Kirk:(risata) vi mancano lo stabilizzatore e l'inizializzatore
Regina: Dove sono ?
Kirk stà zitto per un pò finchè Gail non gli punto il mitra addosso
Dr.Kirk:Al diavolo ! Si trovano al laboratorio A al livello S-2,tieni questo (gli dà un pass) o non ci entri mica
Gail: Molto bene Doc ! Credo che tu abbia compreso la situazione : noi viviamo tu vivi
Regina và a prendere lo stabilizzatore e l'inizializzatore e li mette nel generatore e poi causa il sovraccarico e tutto il complesso è in allarme e trema.Regina chiama Rick
Regina: C'è l'ho quasi fatta ma avremo pochissimo tempo,dovremmo correre senza guardarci indietro
Rick: Va bene ora spingi a tavoletta per causare il sovraccarico
Tutto comicia a vibrare di più.In biblioteca Gail salva Kirk da una conduttura che gli stava cadendo adosso ma Gail rimane ferito.
Dr.Kirk:(risata) Volevate salvarmi folli ? Ora recupererò i dati sulle mie ricerche e vi lascerò qui a crepare
Gail: No
Gail riesce a tirare un segnalatore addosso a Kirk mentre se ne và e poi sviene .Regina poco dopo trova Gail ferito
Regina:Gail !!!
Gail: Stò bene....Kirk è scappato....(tono stremato)
Regina:Non affaticarti Gail
Gail:Ho attaccato una trasmittente a quel bastardo....usa questa per trovarlo(gli dà il segnalatore e perde conoscenza)
Regina : Gail...Gail....(cerca di svegliarlo)
Poi sequenza in cui Regina porta Gail ferito da Rick
Rick:Molto bene,ora posso distruggere il vortex e possiamo tranquillamente raggiungere il porto(si volta e vede Gail e Regina)...Gail ??....Che gli è successo ?
Regina:Non lo sò ma Kirk è scappato
Rick: Me la pagherà (tono molto arrabbiato)
Il portone si apre e il vortex si dissolve
Rick:Ora dobbiamo filarcela,andiamo !
Regina: Sì ma Kirk ?
Rick:Che ti importa di lui ?! è un miracolo se siamo ancora vivi !
Gail:Non dimenticare...la missione.....non siamo qui per fare i baby sitter
Rick:Scusami ma ho una coscienza,adesso ti porto via e Kirk che si fotta
Gail:No........vado a prenderlo
Rick: Ma sei matto ??? Ti devo ricordare in che situazione siamo ? Frà poco il generatore della 3° Energia imploderà e trasporterà parte dell'isola in un altro tempo:rimanere un attimo di più quì è un suicidio !
Gail:Voi andate...se non torno fra 10 minuti andatevene via da qui !
Regina: Gail fermati !!!.....
Regina dopo un pò stordisce Gail con una legnata in testa
Rick: Grazie.Se la meritava proprio
Regina:Ora muoviamoci e portiamolo al porto
Rick e Regina portano Gail al porto
Rick:Regina riempi quelle taniche di carburante io intanto controllo l'hovercraft
Regina:Ok
Mentre Regina riempie le taniche riceve una chiamata da RIck
Rick:Regina ! Gail non c'è più ! Dev'essere andato a cercare Kirk !
Regina: Dannazione ! Pensa tu al carburante,credo di sapere dov'è andato
Regina raggiunge il laboratorio dove trova Gail che punta il mitra verso Kirk
Regina:Allora sei riuscito a trovarlo eh Gail ?
Gail: Regina....prendi questo...(tono affaticato)
Gail Gli dà un dischetto
Regina:Cos'è ?
Gail:Contiene informazioni sulla 3° Energia,inclusi i dettagli su come usarla.Ora la vera missione è davvero completa
Dr.Kirk:(risata) Allora i miei sospetti erano giusti
Regina: La vera missione era di catturare Kirk ,giusto ?
Dr.Kirk:Non proprio,il tuo capo squadra ti ha nascosto dei dettagli
Regina:Ma di cosa stai parlando ?
Dr.Kirk:Non l'hai ancora capito ? ...è così lamapante...anche il tuo governo era interessato ai miei esperimenti per scopi bellici.L'intera missione era in realtà una copertura per cercare informazioni sul possibile sfruttamento della Terza Energia come arma
Regina:..Non riesco a crederci...Gail perchè non me l'hai detto ?
Gail:..il governo...mi ha affidato questo incarico perchè sono un professionista e...mi ha ordinato di non rivelare nulla su questa arma segretissima al resto del gruppo....
Regina: Ma perchè ?
Gail: Hanno ritenuto che era troppo pericoloso che dei soldati semplici come voi avessero delle simili informazioni...mi dispiace ma...avevo degli ordini....
Regina:Non importa,ora però dobbiamo andare
Gail cade per terra apparentemente morto
Dr.Kirk:Visto ? E questa è la ricompensa per chi serve fedelmente il tuo governo....chi è l'idiota adesso ?
Regina si volta e tira un pugno in faccia a Kirk !
Regina: Andiamo ! (tono molto arrabbiato)
Regina e Kirk raggiungono Rick
Rick:Dov'è Gail ?
Regina:(sospira)
Rick: (fà un attimo di silenzio mentre fissa il pavimento )....andiamo
Rick,Kirk e Regina raggiungono l'howercraft.Regina và a prendere il carburante e improvvisamente compare Gail che si trascina e gli corre in contro per aiutarlo
Regina: Rick!!! Vieni a darmi una mano
Rick: Quel gran figlio.....(e corre verso Regina con aria felice)
Regina:Credevo fossi morto
Gail:Magari se mi controllavi il polso....sai all'accademia si faceva il corso di anatomia per qualcosa sai (tono ironico ma stanco)
I tre sentono il grido del t.rex
Gail: Ah dimenticavo....forse è meglio muoversi...mi dimenticavo di dirvi che quel lucertolone mi ha seguito...
Regina: Rick l'howercraft è pronto ?
Rick: Quasi ma mi serve un pò ti tempo....
Regina:Porta Gail al sicuro,cercherò di farti guadagnare un pò di tempo
Rick:Aspetta...allora tieni questo
Regina: Che cos'è ?
Rick:Quest'arma spara delle granate incendiarie...credo ti servirà
Regina:Ok ma ora andate
Il t.rex entra abbattendo un muro e combatte con Regina.Poco dopo arriva L'howercraft mentre Regina è ormai vicina al dinosauro e ha finito le munizioni
Rick:Adesso lo arrostico....(estraee un bazooka)...a terra !
Regina: Spara !!!
Il missile non c'entra il t.rex ma il generatore che causa una grande esplosione consentendo a Regina di montare sull'howercraft con Rick per scappare.Anche il t.rex si getta in acqua
Rick: Credo sia ora di ....correre !!!!
Regina:Nooo !
Riescono a salvarsi dall'enorme esplosione e finiscono dentro una grotta e si fermano
Rick:Bè ce l'abbiamo fatta,il gioco è finito
Regina:Dopo questa missione credo che non guarderò più le borsette di coccodrillo con gli stessi occhi
Il t.rex non è morto e riemerge
Rick:Nooo
E ripartono inseguiti dal dinosauro.Regina esce e gli lancia in bocca una bomba a distanza
Regina: SEI ESTINTO BASTARDO !!!
Preme il pulsante del comando a distanza e uccide il dinosauro e con l'howercraft escono dalla grotta mentre il sole gli illumina mentre se ne vanno

Edited by ELDER PREDATOR - 24/11/2008, 13:41
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 4/6/2008, 20:18




Complimenti elder, hai fatto un ottimo lavoro! hai seguto bene la trama di dino crisi, non c'è che dire!
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 11:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


E voilà
Da notare che a tutti i dino mancano i denti e sono ancora sotto forma di scultura e non ancora in lattice,in più ho usato anche due tipi di crete differenti(bianca e marrone).Mi mancano ancora il raptor e il pterodonte ^_^
Il T.rex
SPOILER (click to view)
image

Il compy
SPOILER (click to view)
image

Il Therizinosauro:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 30/7/2008, 14:02




veramente bella sia la trama che le tue riproduzioni !
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 12:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dai raga a qualcuno intereserebbe partecipare al cortometraggio?(credo che lo farò fra 1 o 2 anni)
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 13:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ho abbandonato il progetto della stop motion visto che Preddy vuole fare il t.rex in cg,e credo di avere trovato i personaggi di Gail e Regina.L'idea è di farlo in estate(o questa o la prossima) e il giorno dopo le riprese andare alla fiera del fumetto di Pordenone.Dai raga
serve gente ^_^
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 19:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Yauuu ! Finalmente ho trovato il lattice,stà sera lo metto sul calco della testa del velociraptor.
SPOILER (click to view)
Tranquilli non ammazzatevi di commenti e partecipazioni mi raccomando !
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


azz scusa ho letto solo ora gli altri post...
riesci a dirmi i ruoli? che non sono un gran esperto in materia, ma forse qualcosa posso fare :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 18:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Regina
SPOILER (click to view)
anima nera

Gail
SPOILER (click to view)
Forse Predalien

Rick
Dottor Kirk
Tom
Ricercatori vari
Addetto ai costumi e "pupazzi"
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mh allora meglio di no, sono 1.70 cm di statura, stonerei.. :(
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2008, 18:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 3/12/2008, 20:21)
mh allora meglio di no, sono 1.70 cm di statura, stonerei.. :(

Mah figurati ! Nessuno di noi è nà stanga,non stoneresti affatto,e poi farsti sembrare Predalien un pò più imponente,proprio come Gail o al limite dai una mano con i "pupazotti" :marmottadj8.gif:
A proposito ho appena rimosso il lattice dallo stampo è non è venuto niente male ^_^
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 18:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah se secondo te sono adatto, dico per rick ^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2008, 18:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Yeppa ! :00017023je7.gif:
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 18:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Da daan la mascella del raptor appena sfornata
image

image
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 18:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Oggi ho fatto la scultura del collo,questo week end faccio il calco e anche il robo in lattice.Ah ho anche fatto la seconda mascella.
SPOILER (click to view)
bene ora sono e parlo con me stesso,sì questa è l'essenza del caos
 
Top
88 replies since 4/6/2008, 14:04   924 views
  Share