ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La mia prima sceneggiatura, Cortometraggio futuro

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 14/9/2009, 18:12




Complimenti davvero, posso immaginare la fatica necessaria a portare a termine un simile lavoro in tutte le sue parti. Per il giudizio non lo scrivo tanto sarebbe più o meno quello che ha già detto PREDATOR_CGS; aggiugerei solo che forse a volte la scena è troppo scura.
Effetti speciali incredibili, considerando che avete fatto tutto per conto vostro.
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


brav elder anche se non ho capito lo scienziato pazzo che fine ha fatto
 
Top
dave.
view post Posted on 14/9/2009, 19:37




Non mi è dispiaciuto, bravo Elder :044qg6.gif:
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 09:09

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
brav elder anche se non ho capito lo scienziato pazzo che fine ha fatto

viene ucciso dal velociraptor
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 16:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grazie a tutti(in particolare per la recensione e i commenti su youtube cgs ) ^_^
 
Top
sacro_gemini
view post Posted on 16/1/2012, 01:11




Mi ha linkato il corto Alien Queen, faccio i complimenti per l'iniziativa e per la passione che vi è stata data.

Mi diletto nello svolgere critiche ai film, dico "mi diletto" poichè lo faccio su alcune riviste ma non come lavoro principale; ovviamente nel valutare tengo conto di tutti i fattori che compongono un filmato.

Sono schietto nel giudicare, spero la cosa non dia fastidio.
Veniamo al mio personale giudizio:
tralasciamo la recitazione, per non essere professionisti è buona, ognuno fa il suo dovere.
Le ambientazioni sono ottime, dove le avete trovate? Ricordano molto il videogioco e anche un po' Jurassic Park.
Faccio i complimenti per i modelli utilizzato per i dinosauri, ma un po' meno per le animazioni, molto finte.
Bella l'inquadratura in soggettiva del raptor.
Gli effetti sono venuti male, hanno dimensioni diverse rispetto a quelle del filmato.
La regia è la cosa che mi convince meno: la storia inizialmente è lenta, il dialogo è noioso, e la tensione inizia a salire molto dopo.
Va bene in un videogioco, poichè essendo interattivo lo spettatore passa il tempo giocando, ma non in un film, che necessita di ritmi differenti.
Le inquadrature sono tutte a spalla, senza un piano preciso, e spesso si accavallano in maniera poco logica, cambiando la distanza (primo piano, piano o campo lungo) troppo poco e risultando per tanto inutili e intente a legarsi fra loro senza come dicevo, un piano preciso, ma solo per completare la storia com'è pensata.

Nonostante gli errori presenti per la mancanza di esperienza, faccio i complimenti per la passione e l'impegno, e per le atmosfere davvero niente male.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 13:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Elder non si vedono più i filmati
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2012, 13:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Gli ho rimossi tempo fà....rispetto a quelli attuali erano un pò imbarazzanti XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 14:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Non è più visibile neanche il cortometraggio sul Creeper
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2012, 14:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Avevo rimosso i miei primi 3 cortometraggi (dino crisis,Jeeper creeper e Smell of death),ma tranquillo che non gli rimpiangerai quando posterò ,a breve ,quelli nuovi(ho anche un piccolo corto con gli zombie che dovevo postare già da un anno)
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 14:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Eraser ?

*Di recente ho fatto la comparsa zombie e il truccatore per un corto
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2012, 14:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


No,eraser è la web serie che stò finendo di girare,il corto sugli zombie è "Piaga-X" :)

Davvero? C'è già qualcosa sul web ?
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 14:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 14/11/2012, 14:15) 
No,eraser è la web serie che stò finendo di girare,il corto sugli zombie è "Piaga-X" :)
Davvero? C'è già qualcosa sul web ?

Il regista ha montato le parti, sta solo rivedendo alcune parti del sonoro, presto lo caricherà sul web
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2012, 14:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


quando carica condividi Pred :)
Elder però almeno quello su jeeper creepers potevi tenerlo :(
 
Web  Top
88 replies since 4/6/2008, 14:04   924 views
  Share