ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Online, Gioco gratis stile Doom

« Older   Newer »
  Share  
LarryHunter
view post Posted on 25/7/2008, 18:33




Guardate questo gioco http://www.compmike19.com/id577.htm
E' online, si scarica (ci ho messo 1 minuto a farlo).
Io lo provo adesso, poi se funzia ve lo dico così giochiamo insieme.

diavolo non si connette al server...!!

ancora diavolo ho letto Aliens Online is a first-person shooter/role-playing game based on the Alien film series. It was released in 1998 for Microsoft Windows. The software was free to download and was automatically updated. Joining GameStorm for $9.95 per month was required to play the game. Online play was shutdown on May 29, 2000. Its notable features included asymmetric teams, teams consisting of more players than found in most FPS's of the day, job/class specialization, and its RPG elements. With the download is a way to play offline.

Qualcuno puo spiegarmi bene? E' gratis per la prova ma poi si paga?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 14:42




l'online era a pagamento ma che io sappia il gioco era solo online quindi chiuso il server non dovrebbe essere più giocabile , poi non lo so qui dice che scaricarlo è un modo per giocarlo offline gratis

riporto testualmente quanto scritto su un sito che gli dedica due parole:

ALIENS ONLINE
(1998, Fox Interactive)
Sparatutto online-only per PC fruibile solo sulla piattaforma a pagamento Gamestorm di Kesmai (passata a miglior vita, dopo l'acquisto da parte di EA, nel 2001).


Non ci hai mai giocato, ma pare che le sue battaglie tra xeno e marine coloniali (gli abbonati, in quanto gente che cacciava dieci carte al mese, avevano facoltà di scegliere da che parte stare) fossero discretamente divertenti, soprattutto perché accumulando punti esperienza si poteva guidare da una parte il super-veterano incazzosissimo e dall'altra la Regina.




è un vero peccato che sia andato perduto perché apparte avp 2 non ricordo altri titoli dove puoi giocare nei panni della regina, a me sinceramente non dispiacerebbe se ne fornissero una versione off-line emulabile :2ni8pb6.gif:

Edited by Kamaleonte88 - 15/6/2014, 01:30
 
Top
Aesìr
view post Posted on 14/6/2014, 14:47




Senza offesa, ma posso consigliarti di leggere quando sono stati scritti i post? Questo era di sei anni fa, per dire, non credo ci fosse un gran bisogno di rispondere :)
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 14:51




ma io mi diverto a rispondere :zy7ez5.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 14/6/2014, 14:55




Questo si chiama necroposting, e tende a non essere ben accolto...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 15:03




non voglio fare necroposting è solo per defibrillare le conversazioni :(
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 18:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 14/6/2014, 15:47) 
Senza offesa, ma posso consigliarti di leggere quando sono stati scritti i post? Questo era di sei anni fa, per dire, non credo ci fosse un gran bisogno di rispondere :)

Aesir guarda che in realtà non c'è nessun tipo di problema se un utente risponde in un topic che non viene maneggiato anche da diversi anni. Un intervento intelligente può essere sempre utile. Dubito che qualcuno possa essere interessato a testare questo gioco, ma se si trattasse di un gioco ancora apettibile ad esempio, chiunque gironzoli per questo topic potrebbe trovare utile un intervento che spieghi il perché e il per come di certi problemi che chi ha creato il thread si è posto. In certi forum a sfondo informatico capita spesso che qualcuno apre una discussione per chiedere aiuto, poi dopo un pò risolve il problema, e risponde ah ok risolto, ma poi non dice esattamente in che modo, chi ricerca una soluzione a un problema analogo rimane un pò con l'amaro in bocca.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 16/6/2014, 15:46




ho notato solo ora che esisteva gia una discussione su questo gioco e pare siate riusciti a farlo funzionare quindi volendo questo topic si può eliminare per non fare confusione, la discussione dove spiegate come far partire il gioco è la seguente https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=12671568

ne ho trovata un'altra, anche questa cancellabile a mio avviso, sono gia tre aperte sullo stesso gioco https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=25612852

Edited by Kamaleonte88 - 16/6/2014, 18:05
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 16:11
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


grazie per la segnalazione. Questa sera ci dò un occhiata e al massimo integro le info in più nella discussione più completa.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/6/2014, 16:45




fai pure ma secondo me andrebbero cancellate sia questa, perché ho affermato che il gioco è morto mentre nel primo link che ho postato, tu predalien e altri spiegate come farlo partire offline, sia quella del secondo link che ho postato perché informazioni non ce ne sono proprio son due messaggi contati e non dicono nulla comunque valuta tu :zy7ez5.gif:
 
Top
9 replies since 25/7/2008, 18:28   186 views
  Share