ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Superfacehugger si o no
Poll choicesVotesStatistics
SI28 [82.35%]
NO6 [17.65%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Superfacehugger si o no, vi è piaciuta come idea?

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 26/9/2008, 09:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Come abbiamo visto nella versione estesa di Alien 3 Ripley viene fecondata da un facehugger reale, un pò diverso dal tradzionale facehugger dal punto di vista estetico, ma soprattutto per il micidiale contenuto. Nella versione cinematografica del film non si fa nessun riferimento a questo organismo è l'idea di un superfacehugger è stata totalmente eclissata dai tagli selvaggi che ha subito la pellicola. L'aspetto del superfacehugger è molto più terrificante di quello classico, ha infatti le 'dita' palmate, vari spuntoni sul dorso e un colore più scuro.
Detto ciò a voi l'idea di questo superfacehugger è piaciuta? A me personalmente non è piaciuta e trovo l'aspetto del superfacehugger un pò pacchiano. La sua mancanza nella versione cinematografica nel film non mi è dispiaciuta e a voi?

image



 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 11:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Ammetto che mi è dispiaciuto, come design non mi sembra così male, è più corazzato e ha delle caratteristiche che lo rendono ancora più ostico nella fecondazione
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 26/9/2008, 11:45




Quoto Predalien
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 12:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


io voto si , è stata una bella idea , anche i ldesign non è niente male .
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 26/9/2008, 13:17




E' stata una bella trovata a parer mio, il design è stupendo (soprattutto il colore) e soprattutto la caratteristica che sopravvive a una fecondazione mi ha affascinato. Quindi voto si!
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 13:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Poi quello che non mi torna è come mai anche nella versione estesa nei titoli di testa si vede sempre il facehugger normale... compreso quello nella scansione della faccia di Ripley :huh:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 26/9/2008, 14:09




A me piace parecchio. Il design lo trovo molto bello e accattivante, anche l' idea stessa che esistano questi Facehugger più grandi e resistenti appositamente adibiti al trasporto di un embrione reale (e uno normale) la trovo logica e sensata.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 26/9/2008, 14:13




a me è dispiaciuto non vederlo, mi piace sia l'idea di far nascere la regina da un facehugger leggermente diverso, sia l'estetica
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 26/9/2008, 14:13




Pure io!
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 14:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io preferisco la 'sorpresa'... come un uovo kinder, non sai mai cosa c'è prima di aprirlo... e cosi come per il facehugger, non sai mai cosa ti impianta :D
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 14:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


così nascerebbero 20 regine xDxD
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 18:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Però con un corpo del genere mi sembra strano che non righi il volto di ripley graffiandolo
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 27/9/2008, 14:27




Mi piace ed il film funziona meglio spiegando che non è un face normale e quindi può inseminare due esseri
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 17:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ed è anche bello esteticamente ^_^
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 27/9/2008, 17:27




E' vero, è stupendo e il film fila molto meglio così.
 
Top
49 replies since 26/9/2008, 09:34   458 views
  Share