ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Superfacehugger si o no
Poll choicesVotesStatistics
SI28 [82.35%]
NO6 [17.65%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Superfacehugger si o no, vi è piaciuta come idea?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2008, 17:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho capito, sono l'unico a cui non piace... :iconridpc1.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/9/2008, 18:14




in effetti si XD
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 27/9/2008, 23:19




CITAZIONE (Celtic Predator @ 27/9/2008, 19:14)
in effetti si XD

Troppo sicuro di te..non va bene..
A me non piace!!

1) Il Facehugger classico mi incuterebbe più terrore,proprio perchè è giallognolo e non più scuro mi mette più angoscia,inoltre le dita non palmate sono più paurose,con le palmate mi da una sensazione di debolezza,mentre con quelle zampe forti,che ti stringono e aggrappano la faccia...molto molto meglio a mio parere.

2) Quoto Lord quando ha detto che "l'uovo xenomorfo è bello se paragonato all'ovetto kinder..'chissà che esce' "

3)NOn concepisco molto il pensiero che degli animali (alieni) ovipari ma anche "parassitari" possano creare due uova con 2 "parassiti" diversi,a seconda delle necessità(se ottenere un "drone" o una nuova "regina") preferisco pensare che i facehugger siano tutti uguali,ma con "seme" diverso..

4) Confermo il punto 3 :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 12:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dark siamo rimasti in due ad 'odiare' il face reale!... a quando le nozze? :iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 21:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche a me non piace,cioe sarebbe stata una bella idea se spiegato l'esistenza di questo super face in altri film,ma non c'è quindi meglio senza,la nascita della regina da parte di un face normale è giustificabile dicendo che in mancanza di una regina il primo face che acchiappa un buon ospite innietta un seme capace di far crescere l'alien come regina
 
Top
tupazzo
view post Posted on 2/11/2008, 23:15




a me nn sembra male anzi!!
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 3/12/2010, 20:21




A me è piaciuto.^^
 
Top
Bad Blood
view post Posted on 11/3/2011, 21:36




A me è piaciuto, personalmente un pò mi dispiace che non si sia visto
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 21:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


quoto pienamente con bad blood, avrei voluto vederlo nel film, comunque mi piace molto e il colore scuro mi ricorda quello del praetorian facehugger di avpe
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 13/3/2011, 17:21




Mi piace l'idea.Poi esteticamente lo trovo affascinante!
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 07:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


ho votato SI. Da quando è uscita la versione estesa di Alien 3 per me è quella la vera pellicola del film. Il Super Facehugger poi l'ho trovata un'idea bellissima, anche perchè senza non si sarebbe mai capito come un solo Face possa fecondare 2 individui. Un plauso alla director's cut che fortunatamente ce lo ha fatto riavere!
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 14/3/2011, 12:01




Vero,anche perchè si vede un uovo ma due persone infette,o meglio,due esseri:animale ed essere umano.La cosa che forse han 'toppato' è che,essendo il runner nato poi da un toro in questo caso,doveva prendere un pò di più del toro.Mi spiego meglio,poteva essere un pò massiccio e presentare magari anche speroni che ricordino le corna.Ricordo che nei giocattoli di Alien,quelli che rappresentavano alien nati da diversi animali ospiti,c'era quello appunto nato da toro che aveva le corna ecc...Non dico che il runner dovesse essere così,però poteva presentare quanto detto da me in precedenza.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 12:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


comunque carica come un toro! :lol:
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 14/3/2011, 12:49




Beh,essendo nato da un animale è veramente animalesco in tutti i sensi,velocità,agilità e reazioni istintive immediate..
Cmq il runner rimane un bello xeno,nel senso estetico ed è anche tosto.Il drago!!XD
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 12:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 14/3/2011, 12:49) 
Beh,essendo nato da un animale è veramente animalesco in tutti i sensi,velocità,agilità e reazioni istintive immediate..
Cmq il runner rimane un bello xeno,nel senso estetico ed è anche tosto.Il drago!!XD

Il mio secondo Alien preferito :worthyqd1.gif:
 
Web  Top
49 replies since 26/9/2008, 09:34   458 views
  Share