ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Superfacehugger si o no
Poll choicesVotesStatistics
SI28 [82.35%]
NO6 [17.65%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Superfacehugger si o no, vi è piaciuta come idea?

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 14/3/2011, 14:27




L'uovo a conti fatti dovrebbe essere lo stesso che si vede negli altri film.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:12
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


A me non è dispiaciuta come idea, ma è abbastanza indifferente... semplicemente mi sembra che il film fili un po' meglio, avendo un facehugger in grado di fecondare più di un organismo e di impiantare una regina
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 09:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


Piace anche a me questo Facehugger.Se andate sul topic "possibili incroci" e "Collegamento tra film" ho parlato proprio di questo essere.Dato quello che ho detto in quest'ultimo topic,credo che il Super Facehugger sia un tentativo della Regina di copiare il Trilobite da cui era nato il Diacono.Gli xenomorfi originali non avevano bisogno di questa variante del Facehugger.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/2/2015, 22:33




ci puoi contare che mi è piaciuta l'idea, peccato che nella versione director's cut si veda da lontano, per capire che era totalmente diverso ho dovuto visionare gli special , spero tanto che in un prossimo film lo vedremo in azione, magari in alien 5, lo trovo ottimo come personaggio per 3 motivi

1) dire che l'estetica è figa è dire poco
2) ben venga ogni nuova razza sensata, ce ne sono così tante per le forme adulte... e neanche 2 per i facehugger :fodisp.gif:
3) aiuterebbe a risolvere l'amnletico dubbio: una regina viene condizionata dai caratteri dell'ospite? con un bel NO, perché prevale il dna del facehugger reale

 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:22
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Secondo me ci poteva tranquillamente stare, per cui voto sì.
 
Top
49 replies since 26/9/2008, 09:34   458 views
  Share