ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROSSIMAMENTE AL CINEMA, postate i film che stanno per uscire in questo momento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 11:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 23/6/2010, 11:58)
Essendo fan di Resident Evil propongo il trailer dell'ultimo film
Resident Evil Afterlife.
http://uk.movies.ign.com/dor/objects/85654...d=3sre12t7tpbwf
Sembra promettere meglio dell'Extinction.Il migliore fino ad ora è stato il primo.In questo si vede Wesker e gli zombie sono fatti come nel 4 e 5 capitolo di gioco.Anche il tizio con il martello/ascia gigante.Effetti speciali dell'ultima generazione..che ne pensate?

Odio gli zombi einstein che impugnano armi da RE4 in poi, credo proprio che non lo guarderò il film
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2010, 11:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 23/6/2010, 11:58)
Essendo fan di Resident Evil propongo il trailer dell'ultimo film
Resident Evil Afterlife.
http://uk.movies.ign.com/dor/objects/85654...d=3sre12t7tpbwf
Sembra promettere meglio dell'Extinction.Il migliore fino ad ora è stato il primo.In questo si vede Wesker e gli zombie sono fatti come nel 4 e 5 capitolo di gioco.Anche il tizio con il martello/ascia gigante.Effetti speciali dell'ultima generazione..che ne pensate?

Io me lo vedrò sicuramente perchè sono fan sia della saga cinematografica che di quella di videogiochi,ormai del vecchio RE non è rimasto quasi niente e anche i videogiochi dal 4 in poi hanno cominciato ad adattarsi alle scene d'action esagerate e personaggi alla mission impossible.Concordo con Predalien,neanche a me piacciono gli zombie troppo intelligenti di RE 4 e 5,però in questo film ci sono anche degli antagonisti interessanti
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 12:06




Premetto che anch'io preferisco di gran lunga i giochi ai film.I primi poi sono sempre migliori,anche se man mano che si va avanti la grafica e tutto il resto rendono più interessante il gioco.Zombie che ragionano o che comunque abbiano intelligenza è ovviamente un controsenso,su questo nulla da dire..preferisco infatti quelli mollaccioni che deambulano in cerca di carne fresca!Il film però sembra promettere bene.L'extinction mi ha fatto parecchio schifo..ripeto il migliore è l'uno.I vedeogiochi poi sono un must.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 23/6/2010, 12:54




i film sono robetta,spero che prima o poi facciano una saga filmica all'altezza dei videgiochi.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 13:39




Finora non ho visto robe simili.Difficilmente quello che trovi nel gioco di Resident Evil puoi riproporlo tale e quale al gioco..
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 23/6/2010, 13:42




si può fare sicuramente di meglio,il film di silent hill ne è la prova.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 13:52




Presumo che Resident abbia un calibro differente.Horror survival ok,ma con un'aria differente.Case nifestate da zombie con uno scenario che rende l'aria molto cupa e tetra.Stazioni di polizia piene di orde di zombie,città di Raccoon City con Nemesi,Hunter e Licker..questo lo puoi vedere solo nel videogioco.Il film prende una piega diversa e l'abbiamo visto..
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 14:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 23/6/2010, 14:42)
si può fare sicuramente di meglio,il film di silent hill ne è la prova.

SH anche se cambia un pò rispetto alla sceneggiatura del videogioco riesce a spaventare e a mantenere tensione, per me è un buon film
Qualsiasi film di Resident ti smonta alla prima truzzata acrobatica di Alice
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 14:28




Questo convalida quello che dico.I film di Resident non possono essere come i videogiochi.Certo possono creare maggiore suspance,terrore ecc..ma la storia,personaggi,scene famose dei giochi,non si possono ricreare uguali nei film.
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 14:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 23/6/2010, 15:28)
Certo possono creare maggiore suspance,terrore ecc..ma la storia,personaggi,scene famose dei giochi,non si possono ricreare uguali nei film.

Per me vale il contrario, i videogiochi di RE fanno molta più paura dei film
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 14:37




Io intendevo che i film già fatti,potevano migliorarli con maggiore terrote..chiaro che coi giochi si ha nettamente un vantaggio assoluto.I Resident Evil come giochi fanno saltare in aria chiunque.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 23/6/2010, 14:41




a me basterebbe che si facesse un film su RE e non su alice...
cmq già il film in CGI era meglio e più rispettoso della saga videoludica.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 14:50




Provate a guardare Resident Evil Degeneration..personaggi tali dei videogiochi,fatto a mò di film ma come se fosse videogioco.Ci sono Claire e Leon.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 23/6/2010, 14:52




ehi,io che ho detto...XD
non sarà nulla di memorabile ma almeno è RE.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 15:04




Buahahahah,lo stavo appunto scrivendo..ho letto dopo il tuo..anche quello non è male dai..Alice non so manco perchè l'abbiano piazzata..
 
Top
606 replies since 21/10/2008, 20:23   30186 views
  Share