ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROSSIMAMENTE AL CINEMA, postate i film che stanno per uscire in questo momento

« Older   Newer »
  Share  
WOLF PREDATOR
view post Posted on 23/6/2010, 16:01




è la moglie del regista e produttore della saga.;)
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 16:08




CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 23/6/2010, 17:01)
è la moglie del regista e produttore della saga.;)

Della serie posto assiccurato,anche se lei nei videogiochi non c'entra una bega..
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 17:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io ho visto e apprezzato Resident Evil:Degeneration,però sinceramente non riesce a creare neanche un pò di suspance o adrenalina come il gioco,lo trovo molto più simile alla saga cinematografica....insomma dai con la piega che prende,il personaggio di Leon è praticamente Alice al maschile.E poi potevano farlo un pò più splatter
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 17:14




In effetti io continuo a sostenere che non potranno ricreare film tali e quali al gioco..ma perlomeno nei film fatti si poteva aumentare la suspance che è presente nel gioco.Ormai sono basati tutti sull'azione e non più nel genere Horror o che.
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 17:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non sono d'accordo,in fondo Resident Evil è ispirato ai film di Romero.
Comunque ormai i videogiochi cominciano ad assomigliare allo stile "americanata" :
Krauser vs Leon(anche se mi piace di per sè il video)
www.youtube.com/watch?v=WzuMAAJ1ryo
Qualche scena con wesker
www.youtube.com/watch?v=BuhBUKbKupM
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 17:29




Mi riferisco ai primi io però eh..parlavo di casa,stazioni di polizia,treno ecc..in pratica i primi capitoli..non li ricreeranno mai come film.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 23/6/2010, 17:34




cmq questo sarà l'ultimo film di alice e co. dal prossimo reboot-teranno tutto,quindi spero in qualcosa di più decente e più in linea con lo spirito dei videogiochi.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/6/2010, 17:37




In effetti..sarebbe bello..Questa Alice non c'entra un cavolo eni videogiochi.Ok Jill,Carlos,Nicolai li abbiamo visti..ma per il resto..nada.Anche Nemesi,va contro le priorità che ha nel gioco.Cmq finiamo qui sennò andiamo OT.
 
Top
DAN~
view post Posted on 3/1/2011, 06:03




CITAZIONE (NenaDrug @ 23/6/2010, 17:37) 
...
Anche Nemesi,va contro le priorità che ha nel gioco.Cmq finiamo qui sennò andiamo OT.

Le priorità sono le medesime di quelle del NEMESIS videoludico, però cambia tutto il resto: armi, caratterizzazione del personaggio, ecc...

Prossimamente Kung Fu panda 2, verso Luglio 2011. Non vedo l'ora.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 11:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


in arrivo:
- the shock labyrinth 3d, di Takashi Shimizu, 21 gennaio.
- the rite, con Anthony Hopkins, 4 febbraio
- con gli occhi dell'assassino (los ojos de julia), prodotto da Guillermo del Toro, 18 febbraio.
- don't be afraid of the dark (remake), prodotto da Guillermo del Toro, 4 febbraio.
- skyline, 14 gennaio
- sanctum 3d, prodotto da james cameron, 11 febbraio.
- il grinta, fratelli cohen, 18 febbraio.
- cigno nero, 25 febbraio.
- drive angry, con nicholas cage, 11 marzo


poi faccio basta, ne aggiungerò altri più in là. mi pare che avrò un paio di mesetti niente male, ma qualcuno lo dovrò saltare per forza. intanto dico subito che los ojos de julia e don't be afraid of the dark potrebbero essere rinviati, e già due film in meno tra cui scegliere mi farebbero comodo....
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 11/1/2011, 21:22




Per chi è appassionato d'auto tamarrate e di velocità,a Maggio arriverà il nuovo Fast & Furious 5. Si chiamerà Fast Five,ecco il trailer!Buona visione.

www.youtube.com/watch?v=BzXNasiFAZo
 
Top
DAN~
view post Posted on 17/1/2011, 01:00




It. Dovrebbe uscire verso quest'anno, parlo del remake.
 
Top
new predator
view post Posted on 17/1/2011, 01:07




CITAZIONE
Per chi è appassionato d'auto tamarrate e di velocità,a Maggio arriverà il nuovo Fast & Furious 5. Si chiamerà Fast Five,ecco il trailer!Buona visione.

www.youtube.com/watch?v=BzXNasiFAZo

Evvai Vin Diesel ritorna piu duro che mai.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 11:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 17/1/2011, 01:00) 
It. Dovrebbe uscire verso quest'anno, parlo del remake.

ne dubito, il progetto è fermo da mesi, ormai penso che prima del 2012 non ne faranno di niente.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 17/1/2011, 11:44




Oddio,già vedere il primo It fu una cosa sconvolgente ai tempi!Ahaha!Però sono curiosa di vedere un remake.

Posto inoltre il trailer del nuovo capitolo del fortunato film d'animazione 'L'era glaciale'.Eh sì,ci sarà un quarto capitolo!
www.youtube.com/watch?v=MwtKKeY7vPI&feature=aso

Edited by NenaDrug - 17/1/2011, 23:54
 
Top
606 replies since 21/10/2008, 20:23   30009 views
  Share