ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROSSIMAMENTE AL CINEMA, postate i film che stanno per uscire in questo momento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2011, 03:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 17/1/2011, 01:00) 
It. Dovrebbe uscire verso quest'anno, parlo del remake.

Gesù. It no. Non me lo devono toccare! E' il film che mi ha fatto cagare di più in mano e non l'ho ancora rivisto l'originale! Bastardi, non risparmiano più nulla dai remake. Mi aspetto da un momento all'altro anche il remake de L'Esorcista.

Comunque ieri al cinema ho visto il teaser di Dylan Dog. Sarebbe bello se c'è Rupert Everett a farlo, visto che era lui il calco per il personaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 09:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 21/1/2011, 03:29) 
CITAZIONE (DAN~ @ 17/1/2011, 01:00) 
It. Dovrebbe uscire verso quest'anno, parlo del remake.

Gesù. It no. Non me lo devono toccare! E' il film che mi ha fatto cagare di più in mano e non l'ho ancora rivisto l'originale! Bastardi, non risparmiano più nulla dai remake. Mi aspetto da un momento all'altro anche il remake de L'Esorcista.

Comunque ieri al cinema ho visto il teaser di Dylan Dog. Sarebbe bello se c'è Rupert Everett a farlo, visto che era lui il calco per il personaggio.

E' vero che quel film ha terrorizzato più di una generazione, ma come pellicola non è un granchè, soprattutto alla fine della seconda parte, si arena inesorabilmente nel B movie più osceno

Secondo me merita di essere rifatto più fedele alla trama del romanzo e con un budget più alto
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 11:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Però è un cult. Quanti film cult sembrano dei b-movie solo per l'epoca in cui sono stati fatti?

E poi temo per l'attore che verrebbe a sostituire Tim Curry. Lui lo concepì terribilmente bene, una cosa inquietante in cui non riesci nemmeno a vedere l'attore, vedi solo il mostro Pennywise.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 21/1/2011, 12:35




A me faceva un sacco di paura,pensate che non potevo nemmeno più guardare pagliacci,marionette,burattini che appunto 'ritraevano' It.
Un remake ci starebbe anche,proprio perchè come dice Predalien il film era fatto 'maluccio' negli effetti,perciò con un budget alto possiamo sperare sicuramente in meglio.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Quoto sull'interpretazione di Tim Curry, nonostante tutte le critiche negative che ha subito il film in questi due decenni praticamente tutti quanti hanno elogiato la sua prestazione
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


il film di it, comunque, era un film tv, quindi aveva quei limiti di budget, poi è vero, nella seconda parte si perde terribilmente. però perlomeno durava quanto odino comanda!

vorrei proprio capire come si possa fare a concentrare un libro come it in un film da 2 ore, o 2 ore e mezzo, taglieranno tantissima roba, secondo me....non che la cosa mi dispiaccia, aspetto di vederlo per esprimere giudizi, ma ho paura che tirino troppo per le corte, come ho visto fare ultimamente ne il regno di ga'hoole, che condensa 3 libri in un'ora e mezza, e infatti ci sono tantissime situazioni fatte a tirare via.

anche perchè, nel libro si raccontano praticamente due storie, coprendo 30 anni di vita dei protagonisti. la vedo veramente dura condensare il tutto in un film unico, senza tagliare su moltissimi passaggi chiave. la cosa ottimale sarebbe di fare due film, girati insieme e distribuiti a distanza di un anno l'uno dall'altro, un pò come il signore degli anelli. però capisco che sia un rischio non da poco per una major.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


It è il romanzo più lungo di Stephen King, e forse è anche quello di maggior successo

Capisco e condivido i tuoi timori Homer, però mi piacerebbe un film degno di questo capolavoro della letteratura horror
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 14:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Preferirei una serie tv...
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 14:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 21/1/2011, 13:51) 
It è il romanzo più lungo di Stephen King, e forse è anche quello di maggior successo

Capisco e condivido i tuoi timori Homer, però mi piacerebbe un film degno di questo capolavoro della letteratura horror

sisi ma infatti anche io spero in un film degno, per questo avevo proposto di dividerlo in due parti. d'altra parte, it è il signore degli anelli della letteratura horror, merita una trasposizione all'altezza.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 16:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


A proposito di Fast Five, il quinto di Fast and Fourious, di cui ho visto il trailer poco fa. Ho notato che ritornano anche i personaggi del secondo capitolo, quindi si direbbe un gran colpaccio dove non manca proprio nessuno.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 30/1/2011, 16:49




M'interessanto le macchine principalmente,poi è abbastanza ovvio che rimettano Paul Walker e Vin Diesel,c'è pure Ludacris..che nel film fa veramente poco nulla! -.-
Voglio proprio vedere se reggerà con il migliore capitolo della saga che a mio avviso è il primo..
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 17:40
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


C'è anche il negro che faceva coppia con Walker nel secondo, Tyrese Gibson. Però non torna Eva Mendes, che invece meritava di rientrare anche lei nel cast, soprattutto per rimpiazzare Michelle Rodriguez.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 30/1/2011, 20:35




Michelle Rodriguez non poteva rientrare.E' morta nel 4 capitolo.Ci sarà Mia che è la tipa di Paul..
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 21:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Sì, ho letto. Avrei preferito evitarmi lo spoiler, ma non vedendola qui mi sono troppo incuriosito e non sapevo spiegarmi della sua assenza. Sono certo che se ci fosse stata ancora Michelle avrebbe ripreso il ruolo.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 31/1/2011, 12:05




Beh se hai visto il quarto dovresti saperlo.Michelle mi piaceva abbastanza anche a me,ma non contesto che non ci sia.Per l'appunto nel quarto muore proprio per poterla 'levare' dalla scena.
 
Top
606 replies since 21/10/2008, 20:23   32197 views
  Share