ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PROSSIMAMENTE AL CINEMA, postate i film che stanno per uscire in questo momento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2023, 19:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,935

Status:


 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 20:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 26/4/2023, 20:50) 

Finalmente un film ambientato in Italia. Speriamo che però non sarà intriso di stereotipi...
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 06:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,497

Status:


 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 11:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:



Film d'animazione prodotto in Ucraina, la cosa interessante è che sono inseriti riferimenti alla cultura del posto (le cosiddette "ninfe" sono in originale le "rusalke", conosciute per uccidere gli uomini facendo loro il solletico fino alla morte. Orribile 0.0) e ciò mi fa molto piacere perché un po' ci sono cresciuta con queste storie tradizionali. Sempre un piacere pensare che cose poco conosciute dalle più disparate culture possano arrivare ad un pubblico più vasto :)

Poi vabbè, non sono una grande amante dei doppiatori non professionisti, ma Fraffrog la seguo da un po' ed è comunque una che fa doppiaggio amatoriale. Forse non sarà male. Lasciamo perdere l'animazione 3D, che non sopporto =_= Poi è un'animazione per bambini, ovvio che ci saranno cose che mi vorranno far desiderare di stare sotto due metri di terra ^U^

EDIT: scopro ora che è ispirato ad una poema di una grande poetessa ucraina, Lesja Ukraïnka. Cosa mi fa ancora più contenta!
 
Top
view post Posted on 13/5/2023, 09:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,497

Status:


 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 07:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,935

Status:


 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 07:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,497

Status:


Avverto influenze di vario genere, specie da Animatrix, ma potenzialmente sembra interessante.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 09:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,497

Status:




CITAZIONE
Dunque....sembra carino, anche se, dalla premessa iniziale, parebbe più sulle corde di un cortometraggio oppure un episodio di Futurama (anche se, in questo caso, avrebbe dovuto mirare ad una comicità decisamente più adulta).
Il tema non è precisamente nuovo (Bradbury, mi sembra, scrisse di un ubriacone che, scambiato dagli alieni per una sorta di prototipo dell'umanità, li convinse a non schiavizzare la terra), però rimango cautamente interessato.

Sul lato del deisgn, però, proprio non mi piace questa standardizzazione che stanno prendendo pixar e disney per i film meno impegnati e più leggeri.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 10:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 14/6/2023, 10:05) 

Mi indica che il video non è disponibile.

CITAZIONE
Il tema non è precisamente nuovo (Bradbury, mi sembra, scrisse di un ubriacone che, scambiato dagli alieni per una sorta di prototipo dell'umanità, li convinse a non schiavizzare la terra)

Ti correggo, il racconto è di Fredric Brown, noto per Sentinella, e il titolo del racconto che dici tu è Un uomo esemplare, che consiglio a tutti. È molto divertente e qualche volta mi capita di rileggerlo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 11:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,497

Status:


Eh, ricordavo male. Grazie. Da me il video si vede, comunque è il trailer italiano di Elio...e no, non ci sono le storie tese. :lol:
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 23:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 14/6/2023, 12:46) 
Eh, ricordavo male. Grazie. Da me il video si vede, comunque è il trailer italiano di Elio...e no, non ci sono le storie tese. :lol:

Ci mancherebbe ;)

Ma se non ci sono le storie tese che vado a vedere? :lol:

Scherzi a parte ho guardato un po'. Mah, adesso non saprei dire però non mi sembra un gran film in trama. Però è positivo che lo faranno vedere nei cinema!
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 15:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,935

Status:


 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 17:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ma è una cosa basata su dei fumetti?
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 18:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,935

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 20/6/2023, 18:31) 
Ma è una cosa basata su dei fumetti?

È uno dei nemici di Spider-Man
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 20:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ops... :lol:
 
Top
606 replies since 21/10/2008, 20:23   33180 views
  Share