ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Anaconda (1997, 2004, 2008), la TRILOGIA

« Older   Newer »
  Share  
vampiro
view post Posted on 20/1/2009, 21:51




Scheda realizzata da Sìlfae

image




CITAZIONE
titolo Anaconda
paese USA
anno 1997
durata 86 minuti
genere Azione/Avventura

regia Luis Llosa
cast
Jennifer Lopez, Ice Cube, Eric Stoltz, Jonathan Hyde, Vincent Castellanos, Danny Trejo, Jon Voight, Owen Wilson, Kari Wuhrer

CITAZIONE

trama


Una troupe cinematografica parte su una chiatta fluviale per realizzare un documentario all'interno della foresta brasiliana. Ne fanno parte l'antropologo Steve Cale, la regista Terri, l'operatore alla macchina Danny, il tecnico del suono Gary, la produttrice Denise e l'attore Warren. L'obiettivo è la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama, e a guidare l'imbarcazione c'è il locale Mateo. Il viaggio comincia e, dopo qualche tempo, il gruppo incontra un uomo, Paul, bloccato a bordo di una barca senza equipaggio. Viene fatto salire e, informato dello scopo del viaggio, si offre di fare da guida, dicendosi molto esperto dei luoghi. In realtà Paul ha un motivo personale per ridiscendere il fiume: trovare un letale anaconda assassino lungo dodici metri, un predatore talmente mortale da essere diventato a sua volta leggendario.

CITAZIONE

trailer


image



CITAZIONE
titolo Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta
paese USA
anno 2004
durata 97 minuti
genere Azione/Avventura

regia Dwight H. Little
cast
Johnny Messner, KaDee Strickland, Matthew Marsden, Nicholas Gonzalez, Eugene Byrd, Karl Yune, Salli Richardson, Morris Chestnut, Andy Anderson, Nicholas Hope, Aireti, Peter Curtin, Khoa Do, Denis Arndt, Andre Tandjung

CITAZIONE

trama


Nel cuore di un'antica foresta pluviale del Borneo, una specie rarissima di orchidea rossa, l'orchidea maledetta, potrebbe nascondere la chiave dell'eterna giovinezza. Alcuni scienziati affrontano con entusiasmo un viaggio pieno di rischi nella speranza di trovare quel fiore e ricavarne un siero prezioso, capace di fruttare un mucchio di denaro a loro e a chi finanzia la spedizione. Ma capiranno presto che per arrivare al tesoro dovranno lottare contro qualcosa di molto più serio del clima e delle insidie del sottobosco. A guardia del fiore e del suo segreto vive, protetto dai misteri della giungla, un predatore mortale che minaccia chiunque osi entrare nel territorio, impedendogli la fuga...

CITAZIONE

note personali(Vampiro)




Non so a voi ragazzi, ma a me questa serie piace, voglio riportare un particolare di "Anaconda-3".......l'anaconda gracchia praticamente quasi come un predator.....nulla di nuovo comunque, i soliti film dedicati a mostri acquatici, serpenti coccodrilli o squali che siano, però tra tutti dopo l'intoccabile quadroligia dello squalo
ritengo che questa trilogia di anaconda sia la più ben riuscita.......da vedere assolutamente



Edited by Sìlfae - 9/8/2010, 20:35
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 21/1/2009, 05:11




mi è piaciuto solo il primo...

del secondo solo la scimmia xD...
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 11:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


c'era già questo topic sulla serie.
http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=14465412

io ho usato il pulsante cerca sotto i topic di questa sezione. ;)
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 21/1/2009, 15:13




e perchè io non l'ho trovato ?
comunque mi ero riferito alla TRILOGIA almeno ho limitato il danno :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 07:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Durante le vacanze di natale ho aiutato mio cugino Marco a spostare in una teca di plastica la sua anaconda gialla (specie più piccola di quella classica) per riportarla al negozio d'animali
Il suo pitone muluro e quello reale sono infinitamente più tranquilli delle anaconde
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:22

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


è una quatrylogia e il N°3 e il N°4 sono prodotti televisivi, ma dubito che possano raggiungere le qualità dei primi e due, per il resto, il primo è quello che ho apprezzato di più.
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 30/8/2009, 11:22)
è una quatrylogia e il N°3 e il N°4 sono prodotti televisivi, ma dubito che possano raggiungere le qualità dei primi e due, per il resto, il primo è quello che ho apprezzato di più.

il terzo è veramente un troiaio immane XD

il quarto devo ancora vederlo, spero di trovarlo.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/10/2014, 21:35




ho visto solo i primi due, il primo l'ho visto cosa tipo 15anni fa ma ho scoperto solo oggi che la censura ha rovinato anche lui, quando lo diedero in TV la morte di saron era stata completamente tagliata
Video
 
Top
:Kat
view post Posted on 19/10/2014, 22:44




Uno dei film che disprezzo come non mai.
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 8/11/2015, 20:08




https://vimeo.com/35004393

Ecco un bellissimo tributo al personaggio + Badaas della quadrilogya, con una canzona che gli si addice prorpio.
Un personaggio come Paul Sarone c'è lo vedrei benissimo in un film di Predator.

Edited by CreshMonstersX 930.\8 - 8/11/2015, 21:01
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 3/11/2016, 21:33




Sinceramente il primo Anaconda é meraviglioso! Il secondo anche ma un po meno, potevano creare un motivo più realistico per il gigantismo delle anaconde (tipo esperimenti genetici poi scappati da un laboratorio) ma pur sempre bello...gli altri due...schifo!!! Non li voglio considerare canonici con i primi due film...come ho fatto con Tremors 3
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 02:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Remake ufficiale made in China